My Lands: Black Gem Hunting

My Lands Discussion Board
Oggi è 18 ott 2017, 03:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ciprian e Sterminator85
MessaggioInviato: 20 ott 2012, 21:59 
Non connesso
Sovrano feudale

Salve a tutti
io e Sterminator siamo due player come tutti gli altri,non abbiamo accesso al server,non abbiamo nessun ritorno economico non siamo parte in nessun modo della società creatrice e detentrice del gioco,noi siamo due semplici moderatori del forum, incarico che ci viene retribuito con un premio di 250 scienza per una settimana una volta al mese;
Possiamo essere un canale di comunicazione con gli admin,che fra l'altro sono solo degli esecutori,nn sono loro a prendere decisioni,non possiamo essere niente di più di un canale di moderazione e comunicazione,ogni nostro commento vale quanto quello di qualsiasi altro player.
Per quanti ancora credono che viviamo alle spalle di voi tutti sappiate che non è così, e che abbiamo bisogno di andare al lavoro come e forse più di molti di voi;
PS grazie alle azioni disoneste e alle accuse di qualche player disonesto il nostro Amministratore ( ELFINA) ha perso il posto di lavoro, e ora ci troviamo con un amministratore che per quanto faccia non è al livello di Elfina per disponibilità,impegno e chiarezza;
mi Auguro che questo faccia chiarezza una volta per tutte
grazie

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ciprian e Sterminator85
MessaggioInviato: 22 ott 2012, 18:34 
Non connesso
Sovrano feudale

piccolo appunto

Il post non ha nulla a che fare con l'attuale Admin Checcho23, il riferimento al suo operato e al paragone con Elfina era per elogiare la disponibilità di Elfina ad aiutarci anche oltre il suo orario di lavoro ;

Mi è stato fatto notare che nella maniera cui ho scritto sembra un0attacco a checco23, non è cosi e me ne scuso

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Ciprian e Sterminator85
MessaggioInviato: 24 ott 2012, 21:49 
Non connesso
Sovrano feudale

mi scuso per l'assenza di qulache giorno...mi associo a quello detto da CIPRIAN in quanto spesso può succedere che il nostro ruolo venga frainteso...
per quanto riguarda ELFINA sono veramente rammaricato..sin dal primo momento è sempre stata disponibile e pronta al dialogo...ha sempre ascoltato i consigli e le lamentele anche fuori dai suo orari di lavoro...
questa mia dichiarazione NON vuole assolutamente sminuire l'attuale amministratore ma ESALTARE il grande lavoro e la grande disponibilità di ELFINA...

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]