esploratori

Qui Lei può fare le domande direttamente all’amministrazione.

Le domande alle quali possono rispondere gli altri giocatori bisogna pubblicare nella sezione “Fare una domanda”.
Se i soldi non sono accreditati o ci sono i problemi con pagamento, bisogna scrivere alla posta.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
beethy
Esquire

esploratori

#1 Messaggio da beethy »

ciao a tutti mi han fatto notare una cosa un pò strana e vorrei delle delucidazioni
per chi ha pagato le 199 pn per avere la velocità degli esploratori a -50%
in diagonale a un regno esploratore ci mette 48 min con 50%- dovrebbe metterci 24 minuti invece se controllo in automatico ci mettono 36 min! 12 minuti in piu!
come mai questa cosa?
STEO
Esquire

Re: esploratori

#2 Messaggio da STEO »

e asserda sta cosa sto aspettando risposta dagli amministratori da stamattina...
SiRiOu
Sovrano feudale

#3 Messaggio da SiRiOu »

ci metti 48 minuti alla massima velocità con tempo normale (non velocizzato)
l'esporazione automatica (del premium) imposta la velocità minima (senza possibilità di cambiarla)
quindi il regno in diagonale ci metti 1h08 normalmente, 36 al 50%.
quindi è tutto corretto! ;)
saluti!
Ultima modifica di SiRiOu il 24 dic 2012, 19:00, modificato 1 volta in totale.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
STEO
Esquire

#4 Messaggio da STEO »

non mi sembra sia stato sempre cosi! :shock:
ciprian
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ciprian »

sto facendo delle prove anche io, provo a fermare il premium a mandare manualmente impostando vel max e poi a rimettere premium, vediamo se rimane impostata la vel max e quindi sfruttare meglio il -50%
ciprian
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ciprian »

ho provato ad impostare manualmente velocità esploratori,( infatti un regno in diagonale 24 minuti) poi ho richiamato missione e ho spedito usando esploratori automatici(si intende entrambe e prove con opzione -50% attivata) stesso regno 36 minuti.
Credo che la velocità di esplorazione automatica sia quella bassa di default e non ho trovato nessun modo per modificarla.
SiRiOu
Sovrano feudale

#7 Messaggio da SiRiOu »

ciprian ha scritto:ho provato ad impostare manualmente velocità esploratori,( infatti un regno in diagonale 24 minuti) poi ho richiamato missione e ho spedito usando esploratori automatici(si intende entrambe e prove con opzione -50% attivata) stesso regno 36 minuti.
Credo che la velocità di esplorazione automatica sia quella bassa di default e non ho trovato nessun modo per modificarla.
come ho detto sopra...l'esporazione automatica usa il tempo più lento per ridurre la morte degli esploratori!
quindi non c'è nessuna anomalia!

si steo è sempre stato cosi!
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
STEO
Esquire

#8 Messaggio da STEO »

pero la morte degli esploratori e esagerata anke del 2% trovo 15-20 morti ogni mattino :?: devo nutrirli meglio :mrgreen:
Rispondi