Questo fa proprio venire voglia di smettere, vedere tutti con stivali velocizzanti 4 o 5 e io con due arcobaliste.
Cambiatemela maiala bona !!!!!! ci ho messo un anno a finire questa quest !!

Moderatore: Moderatori
benvenuto nel club di quelli che non sculanofuriussss ha scritto:Finire la quest delle 200 quest e trovare la seconda arcobalista mistica.
Questo fa proprio venire voglia di smettere, vedere tutti con stivali velocizzanti 4 o 5 e io con due arcobaliste.
Cambiatemela maiala bona !!!!!! ci ho messo un anno a finire questa quest !!
meglio rispetto a quello che è uscito a sirioudracopis ha scritto:e che dire della seconda cintura del dominatore del mondo?
sempre meglio di quello doppio uscito a siriouant87xx ha scritto:vogliamo parlare dello scarabeo della fortuna?
infatti farei volentieri a cambioant87xx ha scritto:vogliamo parlare dello scarabeo della fortuna?
quella dello schiavista io l'ho vinta con mister mylands, no non ci riesci al massimo arriva a 999'999SiRiOu ha scritto:infatti farei volentieri a cambioant87xx ha scritto:vogliamo parlare dello scarabeo della fortuna?
per quella di furiusss o per la cintura di dracopis ci metto pure l'altra presa per i fondelli per un eventuale cambio
arma di liv4 del set dello schiavista, in caso di vittoria annienta 1.000.000 di cittadini
non si sa mai qualcuno riuscisse ad accumulare 1kk di schiavi
Ahahahah l ho vinta anch io quellaSiRiOu ha scritto:infatti farei volentieri a cambioant87xx ha scritto:vogliamo parlare dello scarabeo della fortuna?
per quella di furiusss o per la cintura di dracopis ci metto pure l'altra presa per i fondelli per un eventuale cambio
arma di liv4 del set dello schiavista, in caso di vittoria annienta 1.000.000 di cittadini
non si sa mai qualcuno riuscisse ad accumulare 1kk di schiavi