abilità del necromante e calcolo

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ballarin
Sovrano feudale

abilità del necromante e calcolo

#1 Messaggio da ballarin »

ho 2 domande da chiedervi:

1) l'abilità necromanzia del necromante e la pergamena supernecromanzia, che differenza c'è tra una e l'altra?

2) qual'è il calcolo da fare per vedere quanti mercenari mi danno?
se faccio come ha detto l'amministrazione cioè "Prima si divide il numero di nemici uccisi sul rating dei mercenari (105) e poi si calcola la percentuale." così non funziona, ma se invece sommo tutte le truppe e poi faccio la percentuale funzia, per quanto riguarda la pergamena superecromazia

qualcuno può fare chiarezza ?? ma fatta per bene, perchè l'amministrazione dice na cosa e il game ne fa un'altra...
grazie
SiRiOu
Sovrano feudale

Re: abilità del necromante e calcolo

#2 Messaggio da SiRiOu »

ballarin ha scritto:ho 2 domande da chiedervi:

2) qual'è il calcolo da fare per vedere quanti mercenari mi danno?
se faccio come ha detto l'amministrazione cioè "Prima si divide il numero di nemici uccisi sul rating dei mercenari (105) e poi si calcola la percentuale." così non funziona, ma se invece sommo tutte le truppe e poi faccio la percentuale funzia, per quanto riguarda la pergamena superecromazia
devi prima fare il calcolo del rating delle truppe perse, non il numero dei nemici uccisi!
poi applicare la % dell'abilità (o pergamena)
e infine dividere per il rating dei mercenari (105)
così dovrebbe risultare!

esempio
perdi
500 portatori e 100 medici
allora il rank è
500x110 = 55.000
+
100x6910=691.000

totale rank perso =764.000
ora applica la % di necromanzia al rank, il 10% a livello 5, e dividi per il rank dei mercenari!
76.000 /105 = 723,8 mercenari!
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Rispondi