Dov' e' la giustizia?
Moderatore: Moderatori
-
- Capitano
Dov' e' la giustizia?
Vorrei capire come mai vedo sempre piu' eventi strani....
account che loggano contemporaneamente.... account gestiti da stesse persone in maniera palese.. che cambiano orari di gioco, atteggiamenti e stile di gioco uguali o molto simili a quelli di altri account.
Mi domando come faccia l'amministrazione a non riuscire a beccare nessuno di questi furbetti...
C'e' una lacuna software che impedisce di fare controlli accurati ?
Non è bello giocare slealmente... usando doppi account per esplorare o per fare spie o per fare attacchi spam e quant'altro.
Questo non e' saper giocare... ma barare.
Spero che i controlli dell'amministrazione vengano intensificati in tal senso
account che loggano contemporaneamente.... account gestiti da stesse persone in maniera palese.. che cambiano orari di gioco, atteggiamenti e stile di gioco uguali o molto simili a quelli di altri account.
Mi domando come faccia l'amministrazione a non riuscire a beccare nessuno di questi furbetti...
C'e' una lacuna software che impedisce di fare controlli accurati ?
Non è bello giocare slealmente... usando doppi account per esplorare o per fare spie o per fare attacchi spam e quant'altro.
Questo non e' saper giocare... ma barare.
Spero che i controlli dell'amministrazione vengano intensificati in tal senso
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti...
- ballarin
- Sovrano feudale
Re: Dov' e' la giustizia?
su questo devo darti completamente ragione
da qualche mese a sta parte i multi account sono cresciuti molto rispetto a prima, a mio parere colpa della quest di invitare gente, e poi una volta fatti li usano per i loro scopi...
l'amministrazione deve trovare nuovi metodi per beccarli, sennò questo non sarà più un gioco ma solo una gara ad avere più account...
da qualche mese a sta parte i multi account sono cresciuti molto rispetto a prima, a mio parere colpa della quest di invitare gente, e poi una volta fatti li usano per i loro scopi...
l'amministrazione deve trovare nuovi metodi per beccarli, sennò questo non sarà più un gioco ma solo una gara ad avere più account...
-
- Esquire
se vuoi cambiare qualcosa inizzia da te

-
- Capitano
non so piu cosa fare
sono circondato da multiaccount
irokez76 gestisce ortica
lord81 gestisce beethy
tiwana gestisce ederlain
beethy vera gestisce inyar
terrordax gestisce simcity ( me lo ha pure detto per messaggio ma l'admin dice che non e' una prova valida )
Dsalvo gestisce furia2013
ho segnalato piu volte all'ammiistrazione ma risulta sempre tutto normale
Eppure mi sembra evidente.... stessi orari di gioco
addirittura beethy mi scrive con le stesse parole che usa lord81 con me
Non e' piu' un giioco corretto cosi
vince chi ha piu account-??
Come fanno a mantenere eserciti cosi grossi con questa crisi di rovine ? devono per forza usare multi account espolorativi
multi account per spiare e veggentare
Questo penalizza i bravi giocatori che usano solo 1 account e magari spendono migliaia di perle per farsi le citta' fatte bene.. loro invece usano piu account per spiare... che gliene frega di farsi le citta spie a lvl 7 o cose cosi...
per non parlare della vincita di artefatti.... capisco che sono casuali ma finora non ho mai visto un ResidentEvil con un artefatto lvl 5 o 4 schifoso come quelli che prendono i comuni mortali
E' un caso? Non lo so...
Troppe cose strane per pensare che sia sempre un caso
Dovremmo tutti protestare e smettere di giocare per 1 settimana o 1 mese o non spendere piu' nemmeno 1 euro per fare capire all'amministrazione che per tenere pochi bulli sta perdendo molta clientela
Io personalmente non spendero piu soldi fin quando non vedo che l'amministrazione fara qualcosa.
Volete che ogni giocatre abbia piu account da gestire? Non fate regole che poi non vengono ne rispettate ne fatte rispettare
irokez76 gestisce ortica
lord81 gestisce beethy
tiwana gestisce ederlain
beethy vera gestisce inyar
terrordax gestisce simcity ( me lo ha pure detto per messaggio ma l'admin dice che non e' una prova valida )
Dsalvo gestisce furia2013
ho segnalato piu volte all'ammiistrazione ma risulta sempre tutto normale
Eppure mi sembra evidente.... stessi orari di gioco
addirittura beethy mi scrive con le stesse parole che usa lord81 con me
Non e' piu' un giioco corretto cosi
vince chi ha piu account-??
Come fanno a mantenere eserciti cosi grossi con questa crisi di rovine ? devono per forza usare multi account espolorativi
multi account per spiare e veggentare
Questo penalizza i bravi giocatori che usano solo 1 account e magari spendono migliaia di perle per farsi le citta' fatte bene.. loro invece usano piu account per spiare... che gliene frega di farsi le citta spie a lvl 7 o cose cosi...
per non parlare della vincita di artefatti.... capisco che sono casuali ma finora non ho mai visto un ResidentEvil con un artefatto lvl 5 o 4 schifoso come quelli che prendono i comuni mortali
E' un caso? Non lo so...
Troppe cose strane per pensare che sia sempre un caso
Dovremmo tutti protestare e smettere di giocare per 1 settimana o 1 mese o non spendere piu' nemmeno 1 euro per fare capire all'amministrazione che per tenere pochi bulli sta perdendo molta clientela
Io personalmente non spendero piu soldi fin quando non vedo che l'amministrazione fara qualcosa.
Volete che ogni giocatre abbia piu account da gestire? Non fate regole che poi non vengono ne rispettate ne fatte rispettare
-
- Esquire
hauhauahhuahuah tutti sono in mio clan o ex mio clan, ora dici di tuo multi, se non poi giocare, io ditto te GO giochi con bambini picolini hauhauahauhau

-
- Novellino
[quote="Gordrak"]non so piu cosa fare
irokez76 gestisce ortica
lord81 gestisce beethy
tiwana gestisce ederlain
TIWANA MI GESTISCE? TIWANA CHI!???!! bhuahuahuahuahua.....non lo sapevo! bhuahuahuahua
irokez76 gestisce ortica
lord81 gestisce beethy
tiwana gestisce ederlain
TIWANA MI GESTISCE? TIWANA CHI!???!! bhuahuahuahuahua.....non lo sapevo! bhuahuahuahua
- inyar
- Novellino
caro gordrak sei molto lontano dalla verità....
ma cos'hai? sei in difficoltà? ma davvero? ti preoccupa un master?
ti senti in pericolo? hai paura? ti lamenti tanto?
2 risposte: cambia gioco o vai alla ricerca del coraggio
detto ciò sono disposta ad ogni controllo per multi ma se soccomberai vorrò il risarcimento che non è altro che togliere lord81 dal tuo tempio o è troppo per te?
ma cos'hai? sei in difficoltà? ma davvero? ti preoccupa un master?

ti senti in pericolo? hai paura? ti lamenti tanto?
2 risposte: cambia gioco o vai alla ricerca del coraggio

detto ciò sono disposta ad ogni controllo per multi ma se soccomberai vorrò il risarcimento che non è altro che togliere lord81 dal tuo tempio o è troppo per te?

La paura del peggio...è più forte del desiderio del meglio....Ignari voi!!!!
- tiwana
- Capitano
divertente 

- ballarin
- Sovrano feudale
la domanda è stata fatta per uno scopo non per un dibattito se si è o no multi
sineramente non mi interessa se siate o no multiaccount
ma mi interessa che l'amministrazione faccia qualcosa per beccare queste persone che si credono più furbe di altre
sineramente non mi interessa se siate o no multiaccount
ma mi interessa che l'amministrazione faccia qualcosa per beccare queste persone che si credono più furbe di altre
-
- Esquire

non riesco a capire
sono beethy ma sono lord81 e poi sono anche inyar?
e perchè?
per quale ragione avrei dovuto mollare un acc con le scienze di un anno e mezzo per tenermi un master?
e se non ho mollato beethy allora perchè dovrei essere anche lord???
imparate a conoscere i vostri nemici cosi dopo evitate di sostenere scemenze
e poi vorrei farvi notare un piccolo particolare
un vice può tranquillamente mandare mex a nome del amico entrando nei suoi messaggi
ma tutto vi si deve spiegare?

-
- Novellino
Quoto in pieno gordrak..
Stavo per scrivere una cosa simile.. e caso strano mi ci sono imbattuto in questo..
se non sbaglio è vietato regalare e vendere account.. ma ho più e più prove che molti account non sono più gestiti dalle stesse persone.. che su skype mi hanno confermato di aver regalato il loro account..
ma sicuramente questo l'amministrazione lo sa.. ma se blocasse tutti i multiaccount e bannasse chi li usa.. ci troveremo in 10 a giocare su sto server.. quindi gli fa comodo..
Come vorrei riportare che Maverik01 non è il vero maverik01, che regalo il proprio account ad alkimista che poi lo passo a non so chi.. che ora lo ha un'altra persona ancora.. idem per tiwana..e altri account.. di persone che sento ancora su skype.. (gli originali..)
Stavo per scrivere una cosa simile.. e caso strano mi ci sono imbattuto in questo..
se non sbaglio è vietato regalare e vendere account.. ma ho più e più prove che molti account non sono più gestiti dalle stesse persone.. che su skype mi hanno confermato di aver regalato il loro account..
ma sicuramente questo l'amministrazione lo sa.. ma se blocasse tutti i multiaccount e bannasse chi li usa.. ci troveremo in 10 a giocare su sto server.. quindi gli fa comodo..
Come vorrei riportare che Maverik01 non è il vero maverik01, che regalo il proprio account ad alkimista che poi lo passo a non so chi.. che ora lo ha un'altra persona ancora.. idem per tiwana..e altri account.. di persone che sento ancora su skype.. (gli originali..)
-
- Sovrano feudale
gordrak parlava di multiaccount, te citi anche account passati da un player ad un altro...M4DN3SS ha scritto:Quoto in pieno gordrak..
allora il multiaccount è contro le regole, mentre passare un account non lo è, naturalmente deve essere un passaggio del solo account senza passaggi di denaro.
-
- Novellino
ok! buono a sapersi...
- ballarin
- Sovrano feudale
diciamola com'è, tutti coloro che passano gli account fanno con soldi sotto, ma di certo non lo vengono a dire all'amministrazione, questo si sa e si saprà sempre...!
dovrebbero fare regole più utili contro i multiaccount e coloro che passano gli account gratis (poi si sa che non è mai gratis...)
c'è gente che vuole giocare seguendo il regolamento non essere fot**ta da coloro che hanno multi, c'è un limite a tutto !
dovrebbero fare regole più utili contro i multiaccount e coloro che passano gli account gratis (poi si sa che non è mai gratis...)
c'è gente che vuole giocare seguendo il regolamento non essere fot**ta da coloro che hanno multi, c'è un limite a tutto !
-
- Novellino
ballarin ha scritto:diciamola com'è, tutti coloro che passano gli account fanno con soldi sotto, ma di certo non lo vengono a dire all'amministrazione, questo si sa e si saprà sempre...!
mi piace specialmente la frase :"c'è gente che vuole giocare seguendo il regolamento non essere fot**ta da coloro che hanno multi, c'è un limite a tutto ! "
-
- Sovrano feudale
i furbetti ci sono di certo come in tutte le cose, però ti assicuro che gli account che ho visto passare di mano da vicino sono stati fatti tutti senza passaggio di soldi
- ballarin
- Sovrano feudale
guarda ti dico la verità a me non cambia nulla se si passano gli account anche tramite i soldi, basta che ne controllino solo 1
quello che non mi va giu e che ci siano questi multiaccount, noi siamo limitati e loro avendo + account fanno la bella vita per non dire altro...
quello che non mi va giu e che ci siano questi multiaccount, noi siamo limitati e loro avendo + account fanno la bella vita per non dire altro...
-
- Sovrano feudale
questo è un altro discorso...io non ho prove di chi ha doppi account, solo "sensazioni", ma la cosa è sbilanciante
-
- Esquire
ma perchè non parlate con i fatti non con le fantasie avete veramente stufato
"si sa quello si sa quell altro" vi lamentate pure di cose che sono permesse dal regolamento e accusate senza prove
se vedete ingiustizie parlate con gli admin non che rompete inutilmente
non mi sta neanche bene l'essere accusati pubblicamente e ingiustamente
"si sa quello si sa quell altro" vi lamentate pure di cose che sono permesse dal regolamento e accusate senza prove
se vedete ingiustizie parlate con gli admin non che rompete inutilmente
non mi sta neanche bene l'essere accusati pubblicamente e ingiustamente
-
- Capitano
se l'amministrazione spiega alla comunità come fanno i controlli per verificare i multiaccount
forse si puo' trovare una soluzione tecnico implementativa per migliorare questo controllo .
Non sono nato ieri, e finti perbenisti che scrivono qui e poi fanno carne di porco in gioco ne conosco fin troppi.
Non e' il primo gioco online esistente dove e' vietato gestire o possedere piu' di un account.
Ce ne sono diversi giochi cosi', ma non ho mai visto lo schifo di multiaccount che c'e' qui.
A questo punto le cose sono due:
O fate i controlli come si deve
o lo rendete legale ( ma sara' una batosta per chi non puo' nerdare 24 ore su 24 da lavoro come qualcuno )
forse si puo' trovare una soluzione tecnico implementativa per migliorare questo controllo .
Non sono nato ieri, e finti perbenisti che scrivono qui e poi fanno carne di porco in gioco ne conosco fin troppi.
Non e' il primo gioco online esistente dove e' vietato gestire o possedere piu' di un account.
Ce ne sono diversi giochi cosi', ma non ho mai visto lo schifo di multiaccount che c'e' qui.
o lo rendete legale ( ma sara' una batosta per chi non puo' nerdare 24 ore su 24 da lavoro come qualcuno )
-
- Esquire
innanzitutto il primo finto perbenista del game puoi benissimo essere anche tu
che non è mica detto che tu non abbia i multi
anche a me sembrano sospetti gli orari che sono in comune tra te e un altro player e gli esquire che usi per gli assedi
ho le prove?ancora no ecco perchè non ti ho denunciato e fino ad allora sarà solo frutto della mia immaginazione
te invece non fai distinzione ti inventi una cosa e la credi vera e ti vai pure lamentando pubblicamente nonostante hai torto
e se gli admin ti dicono che non è vero li ritieni pure incapaci
che non è mica detto che tu non abbia i multi
anche a me sembrano sospetti gli orari che sono in comune tra te e un altro player e gli esquire che usi per gli assedi
ho le prove?ancora no ecco perchè non ti ho denunciato e fino ad allora sarà solo frutto della mia immaginazione
te invece non fai distinzione ti inventi una cosa e la credi vera e ti vai pure lamentando pubblicamente nonostante hai torto
e se gli admin ti dicono che non è vero li ritieni pure incapaci
-
- Capitano
sono sicuro che eri tu online alle 5 del mattino mentre lord stava fermo in una citta' secondaria che non riusciva a soccorrere e ha spostato il tuo esercito in 13-8 per salvarti le alchimie.
Sono proprio sicuro che lord e' stato fermo in una citta' secondaria con tutto esercito per 10 minuti fermo perche' stava spostando le tue truppe.
Non sto dicendo che gli admin sono incapaci ma che non hanno i mezzi per fare i controlli adatti oppure non vogliono farli perche' pensano che piu' account ci sono piu' guadagnano.
Quanti sarebbero disposti a non spendere piu' un euro su questo gioco fin quando non si risolve la situazione? Quanti soldi perderebbe l'amministrazione se non fa qualcosa in merito?
E guarda che i messaggi del clan world li ho anche io...
account spie
account veggenti
account esplorativo
siete molto bravi eh
sono pochi i fessi che si fanno le spie a lvl 7 o perfetto
meglio farsi piu' account spia giusto?
Sono proprio sicuro che lord e' stato fermo in una citta' secondaria con tutto esercito per 10 minuti fermo perche' stava spostando le tue truppe.
Non sto dicendo che gli admin sono incapaci ma che non hanno i mezzi per fare i controlli adatti oppure non vogliono farli perche' pensano che piu' account ci sono piu' guadagnano.
Quanti sarebbero disposti a non spendere piu' un euro su questo gioco fin quando non si risolve la situazione? Quanti soldi perderebbe l'amministrazione se non fa qualcosa in merito?
E guarda che i messaggi del clan world li ho anche io...
account spie
account veggenti
account esplorativo
siete molto bravi eh
sono pochi i fessi che si fanno le spie a lvl 7 o perfetto
meglio farsi piu' account spia giusto?
-
- Esquire

una volta riuscito sai anche tutti i minuti che ha usato per imprecarmi contro e non per spostare le truppe

aiutooooo sei una presenza inquietante
i messaggi del mio ex clan che ne dici di girarli pure a me grazie
- castigatore1
- Capitano
ma scusa beethy, ma che fai alle 5 del mattino dormi???
ha fatto bene lord a svegliarti, su questo gioco si dorme a turni....uno dorme e uno monta di guardia.
ha fatto bene lord a svegliarti, su questo gioco si dorme a turni....uno dorme e uno monta di guardia.

il modo x diventare forti è avere avversari più forti.
-
- Esquire
Gordrak ha scritto:se l'amministrazione spiega alla comunità come fanno i controlli per verificare i multiaccount
Tu solo hai multiaccount, e non dici di altri giocatore, io ditto te, se tu vuole cambiare qualcosa iniziare da te, pidor. Tutto gg uno giocattore senza clan 1lvl fare assedio me

-
- Sovrano feudale
ragazzi, invito tutti a non continuare con questa inutile polemica, tanto sono solo discorsi e i discorsi se li porta via il vento...se gli amministratori rileveranno irregolarità prenderanno le loro decisioni...
-
- Novellino
ballarin ha scritto:diciamola com'è, tutti coloro che passano gli account fanno con soldi sotto, ma di certo non lo vengono a dire all'amministrazione, questo si sa e si saprà sempre...!
se sei così certo di questo grande traffico di denaro...perchè non fai il tuo dovere di cittadino, prima che quello di player e fai una visitina alle opportune sedi? sai....non è molto legale vendersi gli account e scambiar denaro così.....vi riempite la bocca di bolle d'aria e poi dite che avete mangiato pesante! bha!
-
- Novellino
Mi chiedo che scopo ha una domanda...anzi a dire il vero mi chiedo se è una vera domanda quella di gordrak che associa vari nick ad una sola persona, facendo delle serie accuse senza peraltro avere uno straccio di prova. Io non ci vedo nessuna domanda seria! Cerchiamo di stare all'interno delle righe e di capire che, se alcuni player hanno l'abitudine di giocare insieme e combinare gli attacchi, questo non significa che QUEI player siano tutti la stessa persona! Mi pare il contorto ragionamento di chi non sa più dove sbattere la testa, addossando a trucchi vari il solo fatto di aver perso la battaglia contro un player..eh si, caro gordrak, oggi hai provato in tutti i modi a bloccare il mio nuovo villo, facendomi anche attaccare da un tuo gildato tre stelle....vedi...non avrai multiaccount, ma vedo che in ogni caso, cambiando l'ordine dei fattori, il prodotto non cambia. Multi o no, anche tu hai i dardi da inviare in giro. Probabilmente dirai: non è la stessa cosa avere un gildato che mi aiuta ed essere io stesso uno che può contare su due account; perfettamente d'accordo con te, nel momento in cui potrai e sarai intelligentemente in grado di proferir parola con cognizione di causa...fino ad allora ti consiglio di non vaneggiare troppo in pubblico, onde evitare che qualcuno davvero si difenda in sedi adeguate. Rispondo perchè son stata citata in causa da te, dicendo che io son gestita da Tiwana. Bhe...caro gordrak, se non sai stare dietro agli attacchi fatti con intelligenza, trova scuse migliori di quelle noiose, cercate e usate da Paperino eh? 

-
- Capitano
scusa l'inesattezza
Ederlain e shanae
sono la stessa persona
Diciamole in pubblico le cose dai
Non sto rosicando per nulla
Riesco comunque a tenere a bada i nemici nonostante mi sembra di notare che state giocando sporco.
Sono proprio sicuro che la tua citta' in 12-7 l'hai fatta per esplorazione personale vero?
Non per aiutare tiwana che e' in vacanza e quando rientra sara' a secco...
Ederlain e shanae
sono la stessa persona
Riesco comunque a tenere a bada i nemici nonostante mi sembra di notare che state giocando sporco.
Sono proprio sicuro che la tua citta' in 12-7 l'hai fatta per esplorazione personale vero?
- tiwana
- Capitano
e io che credevo di gestire ederlain....peccato!
ma come? non ero io ederlain? eppure...mi avevi quasi convinta
troppo divertenti

ma come? non ero io ederlain? eppure...mi avevi quasi convinta

troppo divertenti

-
- Novellino
Gordrak ha scritto:scusa l'inesattezza
Ederlain e shanae
sono la stessa persona
Dunque vediamo, prima ero tiwana, adesso sono shanae (cosa c'entra shanae poi), tra 5 minuti chi sarò? E tutto questo perchè ho costruito una città e sto esplorando? Mi pare che il gioco lo permetta, o erro? Per cui, secondo la tua logica (????????), visto che mi state assediando in due e considerando che ieri mi hai fatto attaccare da un altro, tu saresti poldo2013/talidina/gordrak/...... Poi, io gioco sporco perchè esploro la tua zona, tu invece non giochi sporco facendomi assediare dai tuoi compagnetti di merende e facendomi maledire da talidina. Senti....tra poco ci sono i saldi per i neuroni...ti consiglio di farne incetta! Approfitta perchè non capita sempre eh? PS: LA MAPPA NON è TUA

- inyar
- Novellino
scusate...ma visto che tiwana non è più ederlain ed ederlain è diventata shanae e visto anche che beethy mi rinnega e considerando che tiwana è rimasta senza multi non è che mi attribuite a tiwana magari lei mi accetta come suo fedele multi
bel topic meritevole di risate

bel topic meritevole di risate

La paura del peggio...è più forte del desiderio del meglio....Ignari voi!!!!
-
- Esquire
tiwana non ha bisogno di ederlain per farsi esplorare i regni vicino 12-6, sai ci penso io visto che siam compagne di clan
che ne dici di rimescolare un pò le carte in tavola e facciamo cosi proviamo tt le combinazioni possibili io provo con:
io sono tiwana, ederlain è inyar, e shanae è lord81

che ne dici di rimescolare un pò le carte in tavola e facciamo cosi proviamo tt le combinazioni possibili io provo con:
io sono tiwana, ederlain è inyar, e shanae è lord81

-
- Esquire
che si è di fronte a lui tante scuse, credo che abbia un complesso di persecuzione.
-
- Capitano
basterebbe bloccare le connessioni con mascheramento ip o roba del genere per impedire alla stessa persona di gestire piu' account.
Poi vediamo se tutti questi cuor di leone sopra faranno ancora spirito di patata
Poi vediamo se tutti questi cuor di leone sopra faranno ancora spirito di patata
- dark1980
- Maresciallo
Sono finito in crisi di identità non so più chi sono io
Rilassatevi è un gioco

Rilassatevi è un gioco

Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
-
- Esquire
Gordrak, chiuditti le città e nn parlare ad infinito senza senso. Giocca.
-
- Capitano
Allora, io non voglio fare polemica ma discutere e cercar di trovare una soluzione equa.
Gestire piu' account o averne piu' di uno non e' corretto nei confronti di chi gioca lealmente.
Ora visto che ricevo molti messaggini simpatici in game qui tutti che stanno a rosicare come scoiattolini...
Vi racconto una storia di un player, senza fare nomi.
Questo player mi contatta da un altro account player2 e mi dice sono player1 del clan di ..... non mi attaccare
Segnalo allo staff, tutto regolare.
Spio le citta'
player2 razza chiara fonda in terreni demoni
player1 demone
citta' piene di case ed esploratori
quasi zero esercito
Io mi domando, ma quale player spenderebbe perle per modificare le architetture della citta' e fare citta' cosi belle e poi non avere esercito e farsi rapinare?
Non fate tutti i perbenisti perche' siete ridicoli.
La verita' e' che all'amministrazione fa comodo perche' siete talmente dipendenti da questo gioco da spendere perle pure con i doppi account.
Ma questo non e' corretto nei confronti di chi gioca lealmente e rispettando il regolamento
Visto che l'amministrazione non fa niente, arriverà la giustizia divina prima o poi.... e saro' io a ridere di voi
Gestire piu' account o averne piu' di uno non e' corretto nei confronti di chi gioca lealmente.
Ora visto che ricevo molti messaggini simpatici in game qui tutti che stanno a rosicare come scoiattolini...
Vi racconto una storia di un player, senza fare nomi.
Questo player mi contatta da un altro account player2 e mi dice sono player1 del clan di ..... non mi attaccare
Segnalo allo staff, tutto regolare.
Spio le citta'
player2 razza chiara fonda in terreni demoni
player1 demone
citta' piene di case ed esploratori
quasi zero esercito
Io mi domando, ma quale player spenderebbe perle per modificare le architetture della citta' e fare citta' cosi belle e poi non avere esercito e farsi rapinare?
Non fate tutti i perbenisti perche' siete ridicoli.
La verita' e' che all'amministrazione fa comodo perche' siete talmente dipendenti da questo gioco da spendere perle pure con i doppi account.
Ma questo non e' corretto nei confronti di chi gioca lealmente e rispettando il regolamento
Visto che l'amministrazione non fa niente, arriverà la giustizia divina prima o poi.... e saro' io a ridere di voi
-
- Esquire
sarebbe meglio chiuderre la bocca visto ke nn sai gioccare e nn capisci nulla signora
- castigatore1
- Capitano
mi sembra che si sia aperta la caccia alle streghe......
consiglio: distruggi il multi account e poi distruggi l'account principale, questa è la giustizia divina.
se attendi che l'amministrazione ti spiani la strada x eliminare i tuoi nemici è un'altra storia.
lamentarsi x i multi è come i bambini che difronte a un bambino che è più forte a giocare dicono
"il pallone è mio e faccio il capitano della squadra e tu non giochi".
facci vedere che stai adempiendo a questa giustizia divina diventando giustiziere in taverna e non vittima.
consiglio: distruggi il multi account e poi distruggi l'account principale, questa è la giustizia divina.
se attendi che l'amministrazione ti spiani la strada x eliminare i tuoi nemici è un'altra storia.
lamentarsi x i multi è come i bambini che difronte a un bambino che è più forte a giocare dicono
"il pallone è mio e faccio il capitano della squadra e tu non giochi".
facci vedere che stai adempiendo a questa giustizia divina diventando giustiziere in taverna e non vittima.
-
- Esquire
visto che si parlava di multiaccount....vi faccio vedere chi ha davvero questi MULTI

-
- Capitano
Non sapete giocare sotto pressione?
Solo perche' ci sono tanti spam non vuol dire che sono multi account
Magari beethy ha accumulato tante amicizie
Il tuo post e' inutile ai fini della discussione... sembra che sei la vittima del gioco
ce l'hanno tutti contro di te ( ops volevo dire beethy... ma forse e' la stessa cosa )
Il problema che si evince da questa discussione e' che ci sono tante persone che usano piu' account e i controlli sono inefficaci
Altrimenti non si spiega perche' simcity e terrordax sono ancora in gioco ecc ecc
Usare termini provocatori come signorina, femminuccia, puerita ecc... non cambiera' l'opinione che io ho di LORD81 e dei suoi amichetti
Solo perche' ci sono tanti spam non vuol dire che sono multi account
Magari beethy ha accumulato tante amicizie
Il tuo post e' inutile ai fini della discussione... sembra che sei la vittima del gioco
ce l'hanno tutti contro di te ( ops volevo dire beethy... ma forse e' la stessa cosa )
Il problema che si evince da questa discussione e' che ci sono tante persone che usano piu' account e i controlli sono inefficaci
Altrimenti non si spiega perche' simcity e terrordax sono ancora in gioco ecc ecc
Usare termini provocatori come signorina, femminuccia, puerita ecc... non cambiera' l'opinione che io ho di LORD81 e dei suoi amichetti
-
- Master
non date queste info però xche la gente prende spunto e ci prova , su un altro browser dove giocavo gli amministratori beccavano tutti i cloni (qui è molto + evoluto poi ), basta segnalarli esempio dragonbaal5 x me è gestito da xkybertouutspe il narratore di favole. .se nn è così tante scuse.. comunque che figo l eroe dai 2 stelle in poi .. ci sarà da divertirsi ihihi MITICO UPDATE..... 

- castigatore1
- Capitano

ho cercato pure su google il significato.
-
- Esquire
no puerita, ma Gordrak e picolina -paurinacastigatore1 ha scritto:ma ci è che ti ha detto puerita??????
ho cercato pure su google il significato.
"Non sapete giocare sotto pressione?" ---beethy non ha più voglia di risponderti allora lo faccio io ma quella la chiami pressione? assedi di multiaccount?la vostra unica opportunita di rubarle il lago mentre era off e nenache 2 attacchi combinati?
Magari beethy ha accumulato tante amicizie----in tutto il server non ha attaccato neanche 5 player , il punto è che te hai paura di attaccare me e te la prendi con lei sarà lei che ha accumulato molti amici o io?
ce l'hanno tutti contro di te ( ops volevo dire beethy... ma forse e' la stessa cosa )---la vittima della discussione sei sempre e solo tu , ti vai lamentando tutti i giorni io rispondo solamente
Il problema che si evince da questa discussione e' che ci sono tante persone che usano piu' account e i controlli sono inefficaci---la cosa più interessante che si evince da questa discussione è che per essere tanto sicuro che i controlli siano inefficaci è perchè l'hai provato tu stesso, riuscendo a tenere multiaccount
Altrimenti non si spiega perche' simcity e terrordax sono ancora in gioco ecc ecc---altrimenti non si spiega perchè tu e i tuoi multi siete ancora in gioco
Usare termini provocatori come signorina, femminuccia, puerita ecc... non cambiera' l'opinione che io ho di LORD81 e dei suoi amichetti---te lo direi in russo, ma figurati quanto ci preoccupiamo io e i miei amici della tua opinione da nabbo...hauhauhauahauhauahuahauhauhua

-
- Esquire
Sinceramente le opinioni su questo gioco sono molteplici:
AFFASCINANTE e COMPETITIVO: è il gioco che cercavo, l'ambientazione mi piace ed è molto più profondo di quello che sembra nelle prime settimane di gioco, bellissimo insomma.
Per PARANOICI e MANIACI DEL PC: mi hanno domandato più volte se sono russo, con modi anche seccati (!)....sembra che ci sia un gioco nel gioco: trovare + russsi possibili. Questo gioco richiede molte ore online al giorno e una dedizione totale, azzarderei, e lo dico io che sono 3 stelle mi immaggino da sovrano: è sinceramente troppo lento nelle prime fasi, che sono mesi e mesi poi
POCO SICURO? e per SLEALI?: qua non posso dare giudizi perchè io non ho scoperto niente, però noto che la sicurezza non è al top: se molti si lamentano di multiaccount qualcosa ci sarà! Noto anche che in questo post Gordrak ha ricevuto molte critiche per le sue accuse ai multiaccount ma però nessuno ha notato che la risposta di LORD81 del 7 agosto sembra scritta da un russo che parla poco italiano o usa un traduttore mentre la risposta del 3 settembre sembra scritta da una persona di lingua italiana
Perchè? Non è sicuramente la stessa persona e gradirei risposta dai moderatori prima di spendere troppo in questo gioco, grazie.
AFFASCINANTE e COMPETITIVO: è il gioco che cercavo, l'ambientazione mi piace ed è molto più profondo di quello che sembra nelle prime settimane di gioco, bellissimo insomma.

Per PARANOICI e MANIACI DEL PC: mi hanno domandato più volte se sono russo, con modi anche seccati (!)....sembra che ci sia un gioco nel gioco: trovare + russsi possibili. Questo gioco richiede molte ore online al giorno e una dedizione totale, azzarderei, e lo dico io che sono 3 stelle mi immaggino da sovrano: è sinceramente troppo lento nelle prime fasi, che sono mesi e mesi poi

POCO SICURO? e per SLEALI?: qua non posso dare giudizi perchè io non ho scoperto niente, però noto che la sicurezza non è al top: se molti si lamentano di multiaccount qualcosa ci sarà! Noto anche che in questo post Gordrak ha ricevuto molte critiche per le sue accuse ai multiaccount ma però nessuno ha notato che la risposta di LORD81 del 7 agosto sembra scritta da un russo che parla poco italiano o usa un traduttore mentre la risposta del 3 settembre sembra scritta da una persona di lingua italiana

La caparbietà permette di avere sempre almeno una possibilità
-
- Sovrano feudale
Ciao, la risposta non devi chiederla a noi moderatori (che non abbiamo gli strumenti per poter effettuare controlli su che pc e che ip vine usato), bensì agli amministratori...di multi account se ne sente parlare da molto tempo e alcuni sono anche stati bloccati in passato...se avessi gli strumenti per poter controllare lo farei, ma purtroppo non posso...Hermod ha scritto:Sinceramente le opinioni su questo gioco sono molteplici:
AFFASCINANTE e COMPETITIVO: è il gioco che cercavo, l'ambientazione mi piace ed è molto più profondo di quello che sembra nelle prime settimane di gioco, bellissimo insomma.![]()
Per PARANOICI e MANIACI DEL PC: mi hanno domandato più volte se sono russo, con modi anche seccati (!)....sembra che ci sia un gioco nel gioco: trovare + russsi possibili. Questo gioco richiede molte ore online al giorno e una dedizione totale, azzarderei, e lo dico io che sono 3 stelle mi immaggino da sovrano: è sinceramente troppo lento nelle prime fasi, che sono mesi e mesi poi![]()
POCO SICURO? e per SLEALI?: qua non posso dare giudizi perchè io non ho scoperto niente, però noto che la sicurezza non è al top: se molti si lamentano di multiaccount qualcosa ci sarà! Noto anche che in questo post Gordrak ha ricevuto molte critiche per le sue accuse ai multiaccount ma però nessuno ha notato che la risposta di LORD81 del 7 agosto sembra scritta da un russo che parla poco italiano o usa un traduttore mentre la risposta del 3 settembre sembra scritta da una persona di lingua italianaPerchè? Non è sicuramente la stessa persona e gradirei risposta dai moderatori prima di spendere troppo in questo gioco, grazie.
-
- Capitano
ricordo ad esempio che scriptlva era stato bloccato per multiaccount circa 1 anno fa ma siccome e' account con sottoscrizione a pagamento, il blocco non e' stato definitivo ma temporaneo di un mese.
Ci sono tante cose che non quadrano, persino gli admin che rispondono che servono le prove per segnalare un multiaccount o utilizzo condiviso di account.
Ma noi giocatori che strumenti abbiamo per dare le prove agli admin?
Non dovrebbero effettuare loro i controlli?
In una segnalazione recente l'admin ha prima detto che l'account sarebbe stato bloccato per multiregistrazione.
L'account non e' stato bloccato
Ho chiesto delucidazioni...
L'account e' stato imbavagliato
Ho chiesto delucidazioni perche' sapevo per certo che non era imbavagliato .... e poi imbavagliato per multiregistrazione???
L'admin ha scritto che si sono sbagliati e che non c'e' alcun sospetto.
Ma e' normale?
Io noto che il numero dei giocatori attivi sta calando drasticamente... va a finire che rimarra' solo 1 giocatore con tanti multi account... poi si divertira' a giocare da solo
Ci sono tante cose che non quadrano, persino gli admin che rispondono che servono le prove per segnalare un multiaccount o utilizzo condiviso di account.
Ma noi giocatori che strumenti abbiamo per dare le prove agli admin?
Non dovrebbero effettuare loro i controlli?
In una segnalazione recente l'admin ha prima detto che l'account sarebbe stato bloccato per multiregistrazione.
L'account non e' stato bloccato
Ho chiesto delucidazioni...
L'account e' stato imbavagliato
Ho chiesto delucidazioni perche' sapevo per certo che non era imbavagliato .... e poi imbavagliato per multiregistrazione???
L'admin ha scritto che si sono sbagliati e che non c'e' alcun sospetto.
Ma e' normale?
Io noto che il numero dei giocatori attivi sta calando drasticamente... va a finire che rimarra' solo 1 giocatore con tanti multi account... poi si divertira' a giocare da solo
-
- Capitano
Beh e' beethy ovviamenteHermod ha scritto:Noto anche che in questo post Gordrak ha ricevuto molte critiche per le sue accuse ai multiaccount ma però nessuno ha notato che la risposta di LORD81 del 7 agosto sembra scritta da un russo che parla poco italiano o usa un traduttore mentre la risposta del 3 settembre sembra scritta da una persona di lingua italianaPerchè? Non è sicuramente la stessa persona e gradirei risposta dai moderatori prima di spendere troppo in questo gioco, grazie.
Sono talmente confusi che a volte uno scrive con un account e uno con l'altro.
Puo' capitare

Un'altra cosa che mi domando e':
Perche' un multiaccount con sottoscrizione ha il ban temporaneo o limitato
e un multiaccount senza sottoscrizione ha il ban definitivo?
La risposta la dicono i fatti:
Se un account acquista pn, sia esso multiaccount, sia esso che violi le regole... . porta soldi. E quindi se porta soldi non lo bannano.
E' solo questo il punto.... i soldi.
Ma l'amministrazione non ha ancora capito che ci stanno perdendo la faccia e la reputazione... e che se c'e' stato un calo di utenza e' proprio questa politica di gestione basata sul profitto e non sulla soddisfazione e sul divertimento dei clienti.
Molti clienti stanno abbandonando il gioco.... domandatevi il perche'.
-
- Esquire
Il povero player Gordrak è stato criticato non tanto per il suo discorso sui multi ma quanto per le sue teorie di cospirazione secondo cui mezza mappa sia multi di quello di cui ha più paura del server ovvero il player LORD81 e sopratutto per il suo modo di lamentarsi...
poi se venissero da uno "pulito" sarebbero un bel spunto di conversazione ma cosi non accade...
vuole lavare i panni in pubblico?ora laviamo i suoi
(finora ho evitato perchè non rientra nel mio modus operandi)
apro prima parentesi e rispondo a Hermod: nulla impedisce a nessun russo di farsi tradurre un discorso da un altro player NON ITALIANO (e in questo caso lo dico fieramente perchè il razzismo che vedo in questo gioco mi da il voltastomaco) prima di copiarlo e incollarlo sul forum
perchè il player Gordrak non racconta a tutto il forum come ha tenuto l'account Fulgor per mesi?
perchè non spiega come l'unica cosa che fa fare al suo multi elfuschiaro solo assedi da 28 ore ogni giorno da un mese e mezzo?
perchè non racconta del player Bianka, che molto tempo fa era attivo ed era il fratello di Talidina (per cui non poteva condividere lo stesso clan), come sia risorto magicamente dopo più di un anno di inattività entrato nel clan chaos legacy e usato come account assediante alla stessa maniera di elfuschiaro e anche pepii?
poi se questo player Gordrak ama seppellire di messaggi il povero admin (non vorrei stare al suo posto) e anche il forum ...continuare a rispondergli a mio avviso è controproducente
poi se venissero da uno "pulito" sarebbero un bel spunto di conversazione ma cosi non accade...
vuole lavare i panni in pubblico?ora laviamo i suoi

apro prima parentesi e rispondo a Hermod: nulla impedisce a nessun russo di farsi tradurre un discorso da un altro player NON ITALIANO (e in questo caso lo dico fieramente perchè il razzismo che vedo in questo gioco mi da il voltastomaco) prima di copiarlo e incollarlo sul forum
perchè il player Gordrak non racconta a tutto il forum come ha tenuto l'account Fulgor per mesi?

perchè non spiega come l'unica cosa che fa fare al suo multi elfuschiaro solo assedi da 28 ore ogni giorno da un mese e mezzo?

perchè non racconta del player Bianka, che molto tempo fa era attivo ed era il fratello di Talidina (per cui non poteva condividere lo stesso clan), come sia risorto magicamente dopo più di un anno di inattività entrato nel clan chaos legacy e usato come account assediante alla stessa maniera di elfuschiaro e anche pepii?

poi se questo player Gordrak ama seppellire di messaggi il povero admin (non vorrei stare al suo posto) e anche il forum ...continuare a rispondergli a mio avviso è controproducente
- Cucciola5
- Master
Scusate se mi intrometto, ma non ha senso quello che di te, che ci sono multi..
e se ci sono a quest'ora sono già bloccati, però non mi pare che ci sia qualcuno.O forse si ci potrebbe essere qualche multi però che hanno 2 pc questo non si può sapere noi....siche non accusate ingiustamente player senza prove , e non basatevi su piccoli fatti
ok ciao a tutti, o detto anche la mia opinione
e se ci sono a quest'ora sono già bloccati, però non mi pare che ci sia qualcuno.O forse si ci potrebbe essere qualche multi però che hanno 2 pc questo non si può sapere noi....siche non accusate ingiustamente player senza prove , e non basatevi su piccoli fatti

- walburg
- Master
ma non c e bisogno nemmeno di avere 2 pc , alla fine il regolamento non prevede nemmeno il divieto entrare con una connessione nascosta e usare la stessa linea e lecito , quindi chiunque puo usare piu account con un solo pc e una sola linea , a me non interessa minimamente se sono multi o no ,tanto come lo potrebbero aver fatto loro lo avremmo potuto fare anche noi e se per il regolamento non c e nulla d irregolare a me sta bene .. io anche ho chiesto di controllare 2 account gestiti al 100% da lo stesso player ,malgrado prima erano 2 player diversi ,uno maschio e uno femmina e la cosa e palese ,visto che entrano allo stesso orario ,chiudono allo stesso orario ,ma va bene e un caso , ma ora si sono assentati insieme e entrambi stanno perdendo i borghi e pure quando ho chiesto mi hanno detto che non risulta nessuna irregolarita , per me e chiuso li ,tanto e solo un gioco e non faccio sangue acido ..Cucciola5 ha scritto:Scusate se mi intrometto, ma non ha senso quello che di te, che ci sono multi..
in ogni caso e inutile che vi accusate a vicenda che se succedono queste cose non e colpa nostra ,ma e colpa dei controlli poco efficenti e di un regolamento fatto male e purtroppo a questo punto del gioco non possono nemmeno cambiarlo ,altrimenti il 50% dei player vengono bannati ,e visto che gia siamo diminuiti tantissimo ,non conviene farlo ^^
detto questo cosa e rimasto da dire ...a gia una cosa classica , continua a cercare che le rovine le trovi , buon gioco
ps. spero di non aver offeso nessuno con il mio messaggio anche perche non e mia intenzione..

-
- Novellino
beethy ha scritto:Il povero player Gordrak è stato criticato non tanto per il suo discorso sui multi ma quanto per le sue teorie di cospirazione secondo cui mezza mappa sia multi di quello di cui ha più paura del server ovvero il player LORD81 e sopratutto per il suo modo di lamentarsi...
vuole lavare i panni in pubblico?ora laviamo i suoi(finora ho evitato perchè non rientra nel mio modus operandi)
perchè il player Gordrak non racconta a tutto il forum come ha tenuto l'account Fulgor per mesi?![]()
perchè non spiega come l'unica cosa che fa fare al suo multi elfuschiaro solo assedi da 28 ore ogni giorno da un mese e mezzo?![]()
perchè non racconta del player Bianka, che molto tempo fa era attivo ed era il fratello di Talidina (per cui non poteva condividere lo stesso clan), come sia risorto magicamente dopo più di un anno di inattività entrato nel clan chaos legacy e usato come account assediante alla stessa maniera di elfuschiaro e anche pepii?![]()
![]()
![]()
scusa beethy da dove hai dedotto che io non sono piu lo stesso player ? solo perche per questioni di lavoro non riesco a mantenere esercito a liv 5 ? anche se ho eliminato tutte le truppe per un problema che non ti riguarda , se io sono un multiaccount di gordrak ,come dici tu , io potrei anche dire che e vero che tu e lord non siete multi , ma che non fate niente irregolare ne dubito al quanto, tu e lui vi siete scambiati le pass e se uno dei due e sotto attacco entra chi e disponibile. credimi se ti dico che e meglio quello che ho fatto io , almeno io mi sono reso conto che con le mie forze e il mio tempo a livello 5 non posso continuare per ora e ho deciso di continuare cosi e in futuro si vedra , ma almeno gioco con le mie forze e senza imbrogliare , che gusto hai a vincere cosi ,anche se il gioco te lo permette non vuol dire che devi per forza farlo , sta a noi non imbrogliare e capire che e solo un gioco e che perdere le truppe fa parte del gioco.
in ogni caso non ti avrei mai detto queste cose e non avrei nemmeno voluto postare , ma mi hai tirato in ballo tu. buon game
-
- Esquire
no, pepii, tu non sei multi di gordrak, tu sei in gioco quando e walburg, e come tu gioki? se tu fai solo assedio, e piu niente

-
- Esquire
fammi capire tu ti diverti solamente mettendo assedio su altri player e fondando città in funzione dei vari assedi e di quanto lunghi debbano essere?e sei poco tempo on ma quando c'è bisogno dei tuoi assedi guarda caso sei presente?
facciamo il riassunto che io ho perso il conto delle baggianate dette in questo post su di me
prima ero io, poi sono diventata un multi di LORD81, poi ho abbandonato per tenermi un 3 stelle, poi sono tornata ma gioca lui al mio posto?però compaio ogni tanto e traduco...
la domanda sorge spontanea gioco o non gioco
?
ma non si contraddicono da sole ste cose?ma un pizzico di logica ce l'avete?
credete davvero che un account forte come quello di lord81 abbia bisogno del mio insulsissimo per qualcosa?
oppure che riesca a mantenere anche il mio e a farmi crescere pure?ma che è un mago?
non gli ho mai dato le mie truppe, non metto assedi, neanche non mi sono spostata per piallare quelli del suo territorio
ma ogni tanto mi difendo con le sue tattiche(ovviamente è lui quello che mi ha insegnato a giocare con quali altre tattiche dovrei difendermi?) e lo faccio divertire a mandare dei mex dalla mia posta come vice cose tralaltro mirate a far innervosire il nemico
anche io rispondo continuamente ai messaggi rivolti a lui e non ho capito dv sia il problema
e tutto questo putiferio solo perchè lui è forte ed è russo......
pepii in una cosa ti capisco benissimo la vergogna del dover rispondere in questo post e sinceramente non ne posso più
facciamo il riassunto che io ho perso il conto delle baggianate dette in questo post su di me
prima ero io, poi sono diventata un multi di LORD81, poi ho abbandonato per tenermi un 3 stelle, poi sono tornata ma gioca lui al mio posto?però compaio ogni tanto e traduco...

ma non si contraddicono da sole ste cose?ma un pizzico di logica ce l'avete?
credete davvero che un account forte come quello di lord81 abbia bisogno del mio insulsissimo per qualcosa?

oppure che riesca a mantenere anche il mio e a farmi crescere pure?ma che è un mago?
non gli ho mai dato le mie truppe, non metto assedi, neanche non mi sono spostata per piallare quelli del suo territorio
ma ogni tanto mi difendo con le sue tattiche(ovviamente è lui quello che mi ha insegnato a giocare con quali altre tattiche dovrei difendermi?) e lo faccio divertire a mandare dei mex dalla mia posta come vice cose tralaltro mirate a far innervosire il nemico
anche io rispondo continuamente ai messaggi rivolti a lui e non ho capito dv sia il problema
e tutto questo putiferio solo perchè lui è forte ed è russo......

pepii in una cosa ti capisco benissimo la vergogna del dover rispondere in questo post e sinceramente non ne posso più

-
- Novellino
LORD81 ha scritto:no, pepii, tu non sei multi di gordrak, tu sei in gioco quando e walburg, e come tu gioki? se tu fai solo assedio, e piu niente![]()
![]()
tu puoi dire quello che vuoi , ma se io decido di mollare deleto ,non lascio il mio account con la mia mail impostata a chiunque.
io sono contro chi usa 2 account e comunque vi avro mandato al massimo 2 spam e ho fondato un villo giorni fa e lo tolto ieri perche ho cambiato idea , poi se prima di fare qualcosa devo chiedere a voi ditelo , pensavo che potevo giocare come meglio credevo ,non sapevo che dovevo tenere conto della vostra opinione.
non capisco come fate a sapere se io sto mandando solo spam o sto giocando , fine a prova contraria o mandato al massimo 2 spam su di voi , entro 2.3 ore al giorno e quello che posso lo sto facendo ,se poi io mi diverto o meno e un mio problema , non vengo a chiedere a voi se vi divertite ma nemmeno m interessa e se vi sto rispondendo a questo post e solo perche sono troppo educato e solo perche beethy mi ha messo in mezzo ,altrimenti a me di quello che fate non m interessa minimamente, potete anche attaccarmi tutto il giorno che sai quanto m interessa, che alla fine e un gioco ,spero che prima o poi lo capite anche voi e che lo scopo del gioco e passare un po di tempo con gli amici divertendosi e non stare al pc e fare sangue acido, ora dopo questo messaggio postate quello che volete tanto nemmeno vengo piu a leggere , buon game.
-
- Esquire
allora pidor peppi se non ti interesa, non ti mettere a parlare fai il tuo giocco da multi e basta
-
- Capitano
Mi spiegate quale Sovrano feudale demolisce il rianimatore con tutte le truppe che aveva ( circa 200.000.000 di esercito ) e manda via il suo eroe tutore per prendere un agente di spionaggio scendere a livello 4 ed esplorare cosi lontano dalla sua capitale? 
Sono sicuro che il vero Hitmen777 ha voluto lui scendere a 4 stelle per evitare attacchi ed esplorare tranquillamente a 4 regni dalla sua capitale... ma guarda caso nel regno di LORD81 10-14.
Mi sembra una tecnica simile a Simcity e Terrordax... LORD81 docet..
Si e' dedicato alle esplorazioni lontane

Prima aveva le torri magiche lvl 5 ora ha rianimatore livello 1 e senza torri magiche
E' sicuramente una strategia di avanzamento..... o recessione volontaria?

Sono sicuro che il vero Hitmen777 ha voluto lui scendere a 4 stelle per evitare attacchi ed esplorare tranquillamente a 4 regni dalla sua capitale... ma guarda caso nel regno di LORD81 10-14.
Mi sembra una tecnica simile a Simcity e Terrordax... LORD81 docet..
Si e' dedicato alle esplorazioni lontane

Prima aveva le torri magiche lvl 5 ora ha rianimatore livello 1 e senza torri magiche

E' sicuramente una strategia di avanzamento..... o recessione volontaria?
- Allegati
-
- Esquire
si si Gordrak tutto server sono mio multi, e tu combatere solo con me
tu sei unico in server quale e come un angelo senza multi hauhauhauahuhau, forse tu trovi un altro gioco?
e se tu sei tanto inteligente, dimmi tu, perche hitmen cancelatto reanimatore con tutti suo esercitto? hauhauhauhauah..... credo che tu non capisci niente. io imparo, imparo te come si gioki e tu asolutamenti nienti non capisci, credo che quiesto gioco non e per tuo testa

tu sei unico in server quale e come un angelo senza multi hauhauhauahuhau, forse tu trovi un altro gioco?
e se tu sei tanto inteligente, dimmi tu, perche hitmen cancelatto reanimatore con tutti suo esercitto? hauhauhauhauah..... credo che tu non capisci niente. io imparo, imparo te come si gioki e tu asolutamenti nienti non capisci, credo che quiesto gioco non e per tuo testa

-
- Sovrano feudale
invito nuovamente ad usare un linguaggio non offensivo...si può dire le proprie ragioni senza offende, quindi siete pregati di farlo.LORD81 ha scritto:si si Gordrak tutto server sono mio multi, e tu combatere solo con me![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e se tu sei tanto inteligente, dimmi tu, perche hitmen cancelatto reanimatore con tutti suo esercitto? hauhauhauhauah..... credo che tu non capisci niente. io imparo, imparo te come si gioki e tu asolutamenti nienti non capisci, credo che quiesto gioco non e per tuo testa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lord81 dici che impari il gioco, ma imparare il gioco vuol dire anche rispettare le regole del forum, quindi ti chiedo la cortesia di non offendere le persone.
grazie
-
- Esquire
io non offensatto, io ho dichiarato i fatti

-
- Novellino
indovinate un po chi scrive e usa sempre le stesse parole?
poi diceva che i altri usano i multi acount!
)
""assolutamenti niente no sai giocare ��mi dispiaci di voi italiani��, tanto mi dispiaci�""
poi diceva che i altri usano i multi acount!

""assolutamenti niente no sai giocare ��mi dispiaci di voi italiani��, tanto mi dispiaci�""
-
- Novellino
dimenticavo quello che ha scritto tutte le parole sopra scritte e "chuden"
-
- Novellino
ti stavo per chiedere se era lord81 che ti aveva scritto questa frase ,visto che e identica alla sua scrittura ,quindi non mi sbagliavo a dire che chuden non e piu lui e che e lord81 .ghost1976 ha scritto:dimenticavo quello che ha scritto tutte le parole sopra scritte e "chuden"
in ogni caso se non sbaglio ghost tu non sei italiano ,giusto? anche se a differenza di qualcuno lo scrivi molto bene .
in ogni caso piu che dispiacerti per noi italiani , io sono dispiaciuto per te , credimi tu non stai bene ,questo gioco ti fa male.
-
- Esquire
sicuro che io, in questo server gioki solo voi molti angelo, io e tutti mio multiaccaunti
, altri giocatori piu non sono
, voi ha mania di persecutori. E chi quiesto scrievi?
Pepii - quale non si capisci cosa giocatoro, sempre 3 stelle, o Ghost eguale come pepii --- niente esercitto, ma con citti vecino con mio capitale, capitale goldfish e... eroe incantatore, Voi devo dire me GRAZIE, se io lascio gioco, voi fare linca linca, uno a altro, perche tutti clani insieme combattere con mio clan, e solo io combatto con voi multiaccounti di qualcuno, . Ghost tu sei tanto inteligente, dimmi cosa fatto tu altraeri e ieri tutto giorno, blocatto mio eroe e tutto gg assedio --- e con cosa tu non sei eguale con multiaccount, quando tu fatto ultrima rovina
--forte giocatoro, bravo---- credo che ciuden ha ragione, mi dispiace....e buona fortuna in trovare motive perche amministrazioni po blocare me

Pepii - quale non si capisci cosa giocatoro, sempre 3 stelle, o Ghost eguale come pepii --- niente esercitto, ma con citti vecino con mio capitale, capitale goldfish e... eroe incantatore, Voi devo dire me GRAZIE, se io lascio gioco, voi fare linca linca, uno a altro, perche tutti clani insieme combattere con mio clan, e solo io combatto con voi multiaccounti di qualcuno, . Ghost tu sei tanto inteligente, dimmi cosa fatto tu altraeri e ieri tutto giorno, blocatto mio eroe e tutto gg assedio --- e con cosa tu non sei eguale con multiaccount, quando tu fatto ultrima rovina

-
- Capitano
Io dico che un tempo i Resident Evil erano un clan ammirabile per la loro coesione e bravura in attacchi coordinati e quant'altro.
Da un po' di tempo a questa parte si verificano fenomeni strani.
Uno e' online e sono online tutit gli altri...
Uno offline... sono tutti offline.
Apre la capitale un giocatore , e un altro giocatore che ha vice e sua capitale chiusa magicamente riesce a ritirare le truppe ed uscirle in base agli attacchi in arrivo.
La cosa e' evidente... vi siete scambiati le password degli account.
Se un giorno mollero' il gioco e' perche' prima vinceva chi era piu' bravo a fare attacchi, chi aveva piu' spie e veggenti...
Ora invece vince chi gestisce piu' account
Complimenti. E' per merito di questo che il gioco si e' spopolato.
E LORD non venire a fare il perbenista qui... che lo sanno tutti che neglialtri server la prima cosa che fai e' dire i trucchetti per come imbrogliare.
Non sono razzista contro i russi, come beethy pensa, non sono mai stato razzista. Pero' e' evidente che i russi che giocano in questo gioco sanno sempre qualcosa in piu' di noi... e sempre qualche trucchetto in piu' di noi.
Viene cambiato debolezza nemico che si puo' lanciare su alleato, e non viene data alcuna comunicazione ai player... ma i Russi lo sanno gia' e vedi arrivare Ortica con debolezza nemco di denka e cose cosi....
Non mi sembra corretto neanche questo.
Se vengono effettuate delle modifiche a scongiuri e loro funzionamento, dovrebbero saperlo tutti e non solo chi conosce il russo per leggere il forum principale.
A me non me ne frega niente di chi ci sta dietro LORD, poteva pure essere arabo muslmano scandinavo.
Ma e' evidente che non conosce il gioco pulito.
Questo e' il mio ultimo intervento in questa discussione, ho solo dimostrato che non e' tutto oro quello che luccica e che LORD81 e' bravo a parlare e buffoneggiare.. ma anche a fare il coniglio quando si sente attaccato.
Ringrazio castigatore1 per i suoi utilissimi interventi in questo topic. Ringrazio beethy , quella vera, per aver tradito i suoi amici per una persona cosi squallida...
Buon gioco a tutti e spero tanto che prima o poi la giustizia si vedra'
Da un po' di tempo a questa parte si verificano fenomeni strani.
Uno e' online e sono online tutit gli altri...
Uno offline... sono tutti offline.
Apre la capitale un giocatore , e un altro giocatore che ha vice e sua capitale chiusa magicamente riesce a ritirare le truppe ed uscirle in base agli attacchi in arrivo.
La cosa e' evidente... vi siete scambiati le password degli account.
Se un giorno mollero' il gioco e' perche' prima vinceva chi era piu' bravo a fare attacchi, chi aveva piu' spie e veggenti...
Ora invece vince chi gestisce piu' account
Complimenti. E' per merito di questo che il gioco si e' spopolato.
E LORD non venire a fare il perbenista qui... che lo sanno tutti che neglialtri server la prima cosa che fai e' dire i trucchetti per come imbrogliare.
Non sono razzista contro i russi, come beethy pensa, non sono mai stato razzista. Pero' e' evidente che i russi che giocano in questo gioco sanno sempre qualcosa in piu' di noi... e sempre qualche trucchetto in piu' di noi.
Viene cambiato debolezza nemico che si puo' lanciare su alleato, e non viene data alcuna comunicazione ai player... ma i Russi lo sanno gia' e vedi arrivare Ortica con debolezza nemco di denka e cose cosi....
Non mi sembra corretto neanche questo.
Se vengono effettuate delle modifiche a scongiuri e loro funzionamento, dovrebbero saperlo tutti e non solo chi conosce il russo per leggere il forum principale.
A me non me ne frega niente di chi ci sta dietro LORD, poteva pure essere arabo muslmano scandinavo.
Ma e' evidente che non conosce il gioco pulito.
Questo e' il mio ultimo intervento in questa discussione, ho solo dimostrato che non e' tutto oro quello che luccica e che LORD81 e' bravo a parlare e buffoneggiare.. ma anche a fare il coniglio quando si sente attaccato.
Ringrazio castigatore1 per i suoi utilissimi interventi in questo topic. Ringrazio beethy , quella vera, per aver tradito i suoi amici per una persona cosi squallida...
Buon gioco a tutti e spero tanto che prima o poi la giustizia si vedra'
-
- Esquire
bene visto che tutti parlano parlano di lord non tanto di fatti ma di "cose che si sanno in giro" ma come si sanno non si sa visto che
nessuno lo conosce e le prove cmq non le avete
ve ne parlo io visto che abbandonai i miei "amici" per lui
lord può essere tante cose, ma dopo un anno che ci parlo tt i gg non è mai stato nè coniglio, nè falso, nè cattivo nè perbenista sopratutto mai squallido
è uno che se da la parola sia in bene che in male non se la rimangia, non ha mai piallato usando nè multi nè spie nè chiedendo a tutta la mappa aiuto
mi ha conosciuto che ero una nabba che a malapena sapevo la differenza tra medici e mercenari e mi ha insegnato tutto quello che so
mi ha difeso dai suoi stessi amici, è rimasto moltissime volte la notte a dirmi quello che dovevo fare mentre ero sott attacco non dormendo per niente, mi ha dato laghi,e ha ritirato gli attacchi su tutti quelli a cui chiedevo e non mi hai mai chiesto niente in cambio
non riuscirebbe a tenersi un multi neanche volendo è difficile mantenersi sopratutto coi vostri multi che lo bloccano
avrei dovuto tenere gli amici voltafaccia che piallano di notte i miei piccoli?o quelli che non rispettavano mai i miei territori?
na ho scelto cosi ammazzatemi da tutta la mappa prego fate pure io resto sempre con lord non per necessità ma per scelta potete lasciarmi anche senza nessun mercenario e nessun edificio non cambierò idea
nessuno lo conosce e le prove cmq non le avete
ve ne parlo io visto che abbandonai i miei "amici" per lui
lord può essere tante cose, ma dopo un anno che ci parlo tt i gg non è mai stato nè coniglio, nè falso, nè cattivo nè perbenista sopratutto mai squallido
è uno che se da la parola sia in bene che in male non se la rimangia, non ha mai piallato usando nè multi nè spie nè chiedendo a tutta la mappa aiuto
mi ha conosciuto che ero una nabba che a malapena sapevo la differenza tra medici e mercenari e mi ha insegnato tutto quello che so
mi ha difeso dai suoi stessi amici, è rimasto moltissime volte la notte a dirmi quello che dovevo fare mentre ero sott attacco non dormendo per niente, mi ha dato laghi,e ha ritirato gli attacchi su tutti quelli a cui chiedevo e non mi hai mai chiesto niente in cambio
non riuscirebbe a tenersi un multi neanche volendo è difficile mantenersi sopratutto coi vostri multi che lo bloccano
avrei dovuto tenere gli amici voltafaccia che piallano di notte i miei piccoli?o quelli che non rispettavano mai i miei territori?
na ho scelto cosi ammazzatemi da tutta la mappa prego fate pure io resto sempre con lord non per necessità ma per scelta potete lasciarmi anche senza nessun mercenario e nessun edificio non cambierò idea
-
- Esquire
piccollina-paurina gordrak alla prossima se vedo te la talidina buffatti fino al collo e mi trovo con lo spam deli vostri multi al di sotto di 2 ore cosi non posso buffarmi pure io, nn ti preoccupare ke ti aspettero con le trupe in vetrina e oviamente senza eroe
, credo che cosi voi volette che alla prosima vi aspetto giusto?
, e cosi che vi devo aspettare x poter' cogniliare in 3?

- dracopis
- Master
Ora basta per cortesia, per rispetto verso gli utenti del forum chiedo la chiusura di questo argomento.
Parlatene in chat, bisbigliate dal parrucchiere ma sfogatevi in privato please.
Parlatene in chat, bisbigliate dal parrucchiere ma sfogatevi in privato please.

-
- Sovrano feudale
credo che abbia proprio ragione dracopis...questa sterile guerra polemica è andata avanti fin troppo...dei multi se ne occupa l'amministrazione e se risulteranno infrazioni interverrà...