Molto interessante
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
Molto interessante
Allora mi è capitato ieri sera di mandare come donno pn a un altro giocatore. Il qualle nn ha ricevuto le pn in game ma nel portafoglio virtuale che dopo se vuoi puoi ritirarlo in saldi veri se raggiungi come quota minima 23k di pn cioè circa 200 euri. Ora io nn gli ho mandato di certo delle pn per fare una specie di pagamente cioè che possa prelevare soldi ma ben si per sviluppare le scienze ecc. Ho mandato messaggio all amministrazione in game che nn mi hanno risposto, ora io vorrei chiedere non di ridarmi indietro i soldi ma ben si che li dia in game quelle pn dove dovrebbero essere gia visto che i regali fino ad ora lo ricevevano in game e mica in un portafoglio virtuale. Cmq come se nn bastasse nn c è nessun regolamento o istruzione su questa cosa io sono andato in buona fede anche perche pensavo si facesse qualche quest. Ora vorrei chiedere questo regalo che li ho fatto è da sottointendere come un pagamento e quindi aprire praticamente una specie di aste e vendite qui oppure è un errore e le saranno accreditate sul gioco??? Anche perche vorrei precisare che nn tutti possono fare prelievo di denaro dal server e quindi nn sarebbe giusto verso molti giocatori.
-
- Capitano
Re: Molto interessante
Scusa quindi se io dono pn ad un altro giocatore non vanno nelle pn in alto a destra utilizzabili per servizi ecc ma vanno sul "conto di gioco" ?
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti...
-
- Esquire
esatto proprio cosi, ieri per dare una mano e pensado che spuntasse fuori qualche quest ho donnato delle pn a un giocatore che mi ha detto che nn li sono entrati in alto a destra ma sul conto.. ha detto bom provo a ritirarli in denaro e riversarli.
1- se lo fai hai una perdita per le commissione
2. puoi prelevare solo se hai 23k pn e nn penso che ti lasci prelevare il tutto
3- se nn hai una carta di credito o un qualsiasi altro modo per ritirare sono soldi persi (esempio uno minore).
ora la mia domanda è questa implementazione per cos è? Per facilitare la compravendita non so di esercito risorse o per dare una mano ai giocatori meno fortunati che nn possono permetersele???
Se fosse per quest'ultimo motivo perche per donnare devo pagare con soldi veri e nn posso invece mandare di quelli che ho nel gioco??
Fino adesso nn ho ricevuto risposte e la cosa è un po ambigua
3- se nn hai una carta di credito o un qualsiasi altro modo per ritirare sono soldi persi (esempio uno minore).
ora la mia domanda è questa implementazione per cos è? Per facilitare la compravendita non so di esercito risorse o per dare una mano ai giocatori meno fortunati che nn possono permetersele???
Se fosse per quest'ultimo motivo perche per donnare devo pagare con soldi veri e nn posso invece mandare di quelli che ho nel gioco??
-
- Sovrano feudale
Ciao, domani saprò darvi risposte certe, però il minimo prelevabile sono 2000 perle e non 23000 (non so dove hai trovato tale cifra quindi devo informarmi)...kebretmirai ha scritto:esatto proprio cosi, ieri per dare una mano e pensado che spuntasse fuori qualche quest ho donnato delle pn a un giocatore che mi ha detto che nn li sono entrati in alto a destra ma sul conto.. ha detto bom provo a ritirarli in denaro e riversarli.
per quanto riguarda i soldi versati finiti sul portafoglio virtruale credo che basti che il pleyer ci entri e le trasferisca sul server desiderato (in questo caso questo italiano)...digli di provare e nel caso non funzioni mi contatti...
grazie
-
- Esquire
Ciao ha provato e ha funzionato. Cmq c è scritto questo
Sul conto a PN
Saldo minimo 33875PN
somma da prelevare ___________
non meno di 2000
Commissione 6%
Quel saldo minimo, penso sia quello che devi avere prima di cominciare a prelevare...
Sul conto a PN
Saldo minimo 33875PN
non meno di 2000
Commissione 6%
Quel saldo minimo, penso sia quello che devi avere prima di cominciare a prelevare...
-
- Sovrano feudale
Ok, intanto abbiamo risolto il problema di dove erano finite le perlekebretmirai ha scritto:Ciao ha provato e ha funzionato. Cmq c è scritto questo
Sul conto a PN
Saldo minimo 33875PN
non meno di 2000
Commissione 6%

Domani chiederò chiarimenti sul saldo minimo, ma posso dirti (anche per esperienza personale) che il minimo prelevabile sono 2000 perle