Incredibile

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
kebretmirai
Esquire

Incredibile

#1 Messaggio da kebretmirai »

Il giocatore lord81 che gioca 24/24 ha dei multiaccount e questo lo si sa gia, esempio chunden giocatore che tiene due citta da me incontrate in celle come 10.17 e 56. 10 o qualcosa del genere cmq da quelle parti.. E penso che chinque sappia giocare questo gioco lo sa bene che non è una cosa fatibile avere citta in regni cosi distanti, poi ogni singola volta che tu punti lord quasi immediatamente chunden ti punta infatti il giocatore è off ma quasi per magia capisce che lord è puntato e che fa si logha e ti punta a sua volta (strano saranno connessi telepaticamente). In questi giorni il mio clan è stato preso di mira da lord e chunde, da li ho mandato segnalazione e nn sono l unico all amministrazione del gioco facendoli notare che quello sia un account di lord (che cmq ha solo mercenari e un eroe), la qualle mi rispose il giocatore è stato bannato per tre giorni cosa davvero strana visto che ho guardato il bann che li hanno dato ed era solo per 24 ore, ma si puo sbagliare per l amor di dio infatti ho scritto all amministrazione dicendo che era solo un giorno e nn ho piu ricevuto risposta. Ieri i due giocatori sono stati sbannati e la storia finisce qui.. Ora se la punizione per avere piu account è solo quella di essere bannato tre giorni ( e veri 1) nn è che piu persone abbiano multiaccount e nn vengono punite o bannate perenemente?? nn dovrebbero come minimo bannarli a vita il secondo account? Se è stato bannato per 3 giorni teori per multiaccount si vede che è stato riscontratto la cosa, quindi perche tutti e due giocano ancora tranquillamente??
Gordrak
Capitano

Re: Incredibile

#2 Messaggio da Gordrak »

Da quello che so chi ha account con sottoscrizione riceve ban solo temporanei
chi invece e' senza sottoscrizione riceve ban definitivi

ma c'e' chi e' senza sottoscrizione e spende soldi per pn...
Non penso sia giusta questa disparita' di trattamento
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti...
GoldFish
Novellino

#3 Messaggio da GoldFish »

Non c'entra qui sottoscrizione o quanti soldi spendi....e non e che l'administrazione se ne frega...e quasi impossibile beccarli,si usa un altro PC..tutto qui
Anche io sono sotto spam da tanti piccolini disperati 24/24 e mica posso fare tanto
Secondo me...l'unica cosa migliore da fare e di cambiare un po le regole,cioe di non permettere a quelli bassi di attaccare quelli 5 stelle..perche veramente non ha senso,perhe uno si fa un multi per esplorare e pulire rovine base ma altri per dare fastidio...quindi meta spariranno
Credo molti saranno d'acordo con me
kebretmirai
Esquire

#4 Messaggio da kebretmirai »

Si, cio che dici è giusto nn si trovano le prove usano pc diversi ma allora scusa perche è stato bannato per tre giorni?? Poi modificato diventando 1?? con il motivo multiaccount.. voglio dire non è che loro possono bannare cosi a puffo e mettere la scusa che vogliono si vede che hanno effettivamente notato che fosse un multiaccount, poi perche il ban da tre giorni è diventato 1?? Un giorno dura otto ore??
kebretmirai
Esquire

#5 Messaggio da kebretmirai »

Sinceramente qui c è qualcosa che nn va proprio poi nn ricevi risposte e se le ricevi sono risposte veramente ridicole, sembra quasi che ci siano due admin uno che dice una cosa e un altro che dice un altra bah
LORD81
Esquire

#6 Messaggio da LORD81 »

kebretmirai ha scritto:Si, cio che dici è giusto nn si trovano le prove usano pc diversi ma allora scusa perche è stato bannato per tre giorni?? Poi modificato diventando 1?? con il motivo multiaccount.. voglio dire non è che loro possono bannare cosi a puffo e mettere la scusa che vogliono si vede che hanno effettivamente notato che fosse un multiaccount, poi perche il ban da tre giorni è diventato 1?? Un giorno dura otto ore??

Visto che fai la domanda perche sono statto banato, adesso ti rispondo--qualcue persona che sa gioccare molto bene ma proprio molto bene a visto che con i asedi or altri metodi che lui crede che significano il massimo di strateggia di giocco non riuscendo a fare nulla , a pianto subito a tutti i suoi amici (che nell giocco sono bravi a gioccare essatamente come lui) e tutti quanti insieme hanno cominciatto ad bombardare l'aministrazione con 5000 letere di lacrime. come l'aministrazione prima blocca poi indagga sulle multiregistrazioni ecco il risultato.Blocco dell account per 3 giorrni doppo hanno indagato e solo quando hanno visto ke veramente ho solo un account , solo per fare vedere agli tanti essperti di giocco pianngenti che hanno indagato mi hanno tenuto blocato solo per 24 ore cosi quando loro entrano nell giocco solo quando devono mettere asedio notano sulle mie città bloccato, cosi loro restano contenti dell grande gesto strateggico che hanno compiuto.Aprezzo tanto l'innocenza di tanti gioccatori. Ci inccontriamo nell giocco e con questa occasione li auguro tempio al livello perfetto.
kebretmirai
Esquire

#7 Messaggio da kebretmirai »

Primo stranamente il tuo italiano è migliorato prendi lezioni?? secondo da quando in qua un blocca l account e poi verifica nn diciamo stupidaggini non è mai successo una cosa del genere visto che nn è la prima volta che mandano segnalazione di multiaccount se è come dici te allora ci mettiamo d accordo e ogni giorni facciamo bloccare qualcuno per un giorno mi dispiace ma questa cosa nn sta inpiedi poi caro mio ragazzino hai poco del fare il grande mi sembra che anche te lo usi il tempio^^ facile prendersi con quelli deboli o fare il grande senza spostare esercito in citta mobili. Erano in molti come te che pensavano di essere invincibili e hanno lasciato ;)
LORD81
Esquire

#8 Messaggio da LORD81 »

Prima carro mio granduomo, non prendo lezzioni perche non mi servono ma come usano tutti quelli di qualle parlavo prima a vantarsi( ho pure io amici ) che paragonandolli con i vostri di amici non piangono ogni 3 secondi alla aministrazione ed e proprio cosi che funziona il sistema di veriffica dell server, e come seconda a un certo punto piangendo e piangiendo ogni giorno come fanno i tuoi amici, l'aministrazione verrificca solo un paio di volte ai gioccatori poi visto che sono gioccatori onesti ai bambocci piangnucolosi li mandano solo risposte standard visto che nemeno l'aministrazione puo sempre stare dietro ai bambini degli altri account che non fanno altro che mettere asedio e tenere città attaccate alle città degli resident(ma solo perchè non li servono essendo sollo account appoggio per chi non sa usare strateggie veramente inteliggenti) e mandare lettere di lacrime(e sappiamo entrambi in qualle clan stano i vostri). Tutti i gioccatori hanno diritti uguallidate dalle regole di giocco, ma quando certi sanno gioccare solo mandando lettere di denuncia false in gruppo e ocuppare 40 misioni di assedio non credo che l'aministrazione li da tanta retta e a chi giocca lo verrifficano e se vedono che e veramente onesto lo lasciano stare . Buon game e tempio perfetto (P.s lezioni di giocco da chi non sa gioccare nemeno per sestesso non mi servono visto che arrivano da uno che sinceramente non so per certo che aparte lui esiste un altro gioccatore reale nell suo clan )
LORD81
Esquire

#9 Messaggio da LORD81 »

Guarda non e meglio che anzi di fare città volante mando mettà delle mie truppe senza eroe in un accampamento vicino a voi e nn metto nemeo nell tempio, cosa dici di questa strateggia non e meglio, chiedi pure ai tuoi amici se loro sono d'accordo visto che mi stai insegnano strateggie di giocco? non voglio offendere a nessuno ma sinceramente quando sparate certe strateggie per non chiamarle in un altro modo non molto educattopensate almeno per un secondo prima di scriverli su un forum tu e certi amici tuoi che qualcue tempo fa piangevano ke non riuscivano ad attacarmi in gruppo perche tempiavo 1 di loro mente fino in quell momento loro mi tempiano tutti. ho io un idea di strateggia che vi propongo usando la vostra stessa loggica e intelligenza di giocco--perche non mi togliette dall tempio tutti quanti e io non vi chiedo di fare città volanti........
kebretmirai
Esquire

#10 Messaggio da kebretmirai »

Primo come fai a sapere te come funziona il metodo di verifica, visto che nessuno lo sapeva?? Fai parte dell amministrazione? Hai qualche conoscenza li?? Perche per sapere cio qualcuno te l ha detto.. Poi la mia capitale sai dov è no?? puoi venire a trovarmi quando vuoi, ma visto che sei tanto onesto come dici nn venire di notte quando uno dorme, visto che lavoro e nn ho tempo da perdere 24 ore su 24^^ nn ti fare grande con i piccini troppo facile cosi
LORD81
Esquire

#11 Messaggio da LORD81 »

Qualle e la tua problema che ogni giorno mi stai spiando senza alcun motivo se non la fai per mandare resoconti in girroè questo solo perche non sei cappace a gioccare con strateggia,e non mi ricordo di avermi paggato tu il mutuo or di avermi fatto la spessa , e in più visto che sei uno con un giudizzio cosi complesso ai mai pensatto che esistono lavori di ufficcio dove ai 24/24 il pc davanti e forse ai un lavoro che ti permete di gioccare pure mentre lavori. Ma sono sicuro che un grande strategga come te puo sempre fare una visita alla capitale, e alla prossima quando mi inviti a visitarti nella tua di capitale non tenermi nell tempio , e per non distrubarti durante il tuo sonno di riposso mandami per favore il tuo orarrio di giocco. E riguardo al metodo di veriffica lo scoperto sulla mia pelle visto che sono statto prima bloccato poi quando ho chiesto perche mi hanno risposto per indaggini, dopo mi hanno detto che sono state fatte le veriffiche e sarro sbloccato, fai te generale 1+1 --prima blocca --indaggine-- sblocco credo che per lei e statto molto chiara la diagramma , ma te e gli amicci non avette subitto queste esperienze perche siete solo voi a fare 50 denuncie senza raggione in preda alla mancanza di strateggia di giocco e di troppe furie basate su le stesse dotti di qualli mi complimentavo con lei prima. ti auguro buon riposso e aspetto il tuo orario di giocco cosi vengo a visitarti nella capitale.
sterminator85
Sovrano feudale

#12 Messaggio da sterminator85 »

Ho provveduto a cancellare il post di Gordrak dove c'era la conversazione con l'amministrazione...le regole del forum vietano di postare i messaggi che un player si scambia con l'amministrazione, a meno che non siano l'amminiztrazione ad autorizzare la cosa...
kebretmirai
Esquire

#13 Messaggio da kebretmirai »

Primo nn si capisce niente di cio che hai scritto secondo io che ti tempio stiamo a vedere che succede lord solo perche hai 300k di cavalli pensi di essere potente?? continua a dividere esercito vediamo se ti torneranno utili^^
SiRiOu
Sovrano feudale

#14 Messaggio da SiRiOu »

GoldFish ha scritto: Anche io sono sotto spam da tanti piccolini disperati 24/24 e mica posso fare tanto
Secondo me...l'unica cosa migliore da fare e di cambiare un po le regole,cioe di non permettere a quelli bassi di attaccare quelli 5 stelle..perche veramente non ha senso,perhe uno si fa un multi per esplorare e pulire rovine base ma altri per dare fastidio...quindi meta spariranno
Credo molti saranno d'acordo con me
appoggio l'idea, per me devono mettere la restrizione anche verso l'alto..
nel senso che i liv5 possono ricevere attacchi solo dai liv4 e da altri sovrani. ma non dai liv1,2 e 3

stessa cosa per i liv4, che potranno ricevere attacchi solo dai liv3 e da quelli del loro grado.

per le rovine le regole possono rimanere invariate.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
LORD81
Esquire

#15 Messaggio da LORD81 »

kebretmirai ha scritto:Primo nn si capisce niente di cio che hai scritto secondo io che ti tempio stiamo a vedere che succede lord solo perche hai 300k di cavalli pensi di essere potente?? continua a dividere esercito vediamo se ti torneranno utili^^
si, hai ragione, e io credo che sono forte perche ho 300k cavaliere, e si, io divido mio esercito, quale e tuo problema, che un giocatori di 4 stelle rubato tuo castello di clan? non e colpa a nessuno, che in 3 ore nessuno in tuo clan non fatto niente, ma forse perche tu era in anabiosa, e altri giocatori reali non sono in tuo clan? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
onewash
Esquire

#16 Messaggio da onewash »

QUOTO A MILLE SIRIOU........nn si puo essere spammati per 9 ore da un multi equire solo perchè hai piallato l'avatar sovrano.............. :twisted:
raul15
Esquire

#17 Messaggio da raul15 »

Anche io sono d'accordo con quanto detto....... e spero che vengano prese questi ottimi suggerimenti e tramutati in nuove regole di gioco per evitare il ripetersi di tali eventi...
Siamo qui per divertirsi tutti insieme o almeno questo dovrebbe essere lo spirito in My Lands
zolder
Novellino

#18 Messaggio da zolder »

quoto...
e' un problema da risolvere per il bene del gioco...
l'amministrazione ha i mezzi e deve intervenire.
Djoser
Novellino

#19 Messaggio da Djoser »

concordo pienamente con quanto già detto
SiRiOu
Sovrano feudale

#20 Messaggio da SiRiOu »

lo metto su idee e proposte e quotate li, qui siamo off topic
Ultima modifica di SiRiOu il 12 nov 2013, 20:34, modificato 1 volta in totale.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
kebretmirai
Esquire

#21 Messaggio da kebretmirai »

Lord questa è la risposta dell admin che mi ha dato il permesso di postarla sul forum ^^ giusto per farti capire che nn sei innocente come pensi^^..

Salve,
Può postare la conversazione sul forum.
Buon gioco!

kebretmirai scrive:
ascolta io vorrei chiedere il permesso di poter postare sul forum la nostra conversazione perche a detta di molti sembra quasi che ci sia dei favoritismi verso questo giocatore perche appunto non è possibile che venga bloccato piu volte per multiaccount pero poi venga sbloccato.

Amministrazione scrive:
Salve,
Controlliamo a questi giocatori molto rigorosamente. Se infrangono le regole di nuovo verranno bloccati.
Buon gioco!

kebretmirai scrive:
salve ho visto la durata del ban non sono tre giorni ma due cmq sia vorrei far notare che la cosa nn si risolvera infatti finito il ban chunde partira alla carica.. dentro la sua finta capitale ha solo mercenari apposta per rompere le palle e prendere bandiere durante i tornei per lui.. questa notte chunden ha conquistato il castello del mio clan mentre dormivo..Non so se capisce cosa intendo

Amministrazione scrive:
Salve,
I giocatori sono stati bannati per 3 giorni.
Buon gioco!

kebretmirai scrive:
Salve,

vorrei segnalare il giocatore chunde e rispettivamente lord81, per il semplice fatto che chuden sia un secondo account di lord81.

1- è un giocatore che ha le citta sparse senza una logica sul game
2- ogni volta che hai una discussione con lord sei sotto spam da chunde
3- se guardi il nome della capitale di chunde capisce che è pallese che sia un suo account (lordvermillio)..

Ora non è la prima volta che questa pg che è sempre stessa stella da quando iniziai io 1 anno fa e che incredibilmente e tempestivamente ogni volta che metti sotto spam lord oppure appunto ci litighi sei puntato da lui. Ora va bene tutto ma nn siamo cretini fate qualcosa.
Rispondi