Cambiamento...anzi no!
Moderatore: Moderatori
-
- Master
Cambiamento...anzi no!
Prima aumentano le estrazioni..poi le eliminano
ma io dico: prima di fare quei rari cambiamenti....ma ci pensate? valutate gli effetti? O siete metereopatici?
che delusione...
ma io dico: prima di fare quei rari cambiamenti....ma ci pensate? valutate gli effetti? O siete metereopatici?
che delusione...
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
- ballarin
- Sovrano feudale
Re: Cambiamento...anzi no!
non immagino per chi ha rinunciato a una delle sue città per farsi quelle dell'oro e poi prenderlo dove non batte il sole...
- SiRiOu
- Sovrano feudale
hanno fatto bene.
ripeto quello che ho detto in post precedenti
un player razza cavaliere già a 2 stelle, su UNA sola città deserto impostata bene riesce ad alimentare il consumo del 50% di un esercito come il mio, che gioco da 2 anni e che mi sono sempre fatto un c...o per alimentarlo a rovine.
l'aumento è stato esagerato a mio avviso, ma potevano diminuirlo di un po, non tornare completamente come prima.
vabè amen, w mylands
un player razza cavaliere già a 2 stelle, su UNA sola città deserto impostata bene riesce ad alimentare il consumo del 50% di un esercito come il mio, che gioco da 2 anni e che mi sono sempre fatto un c...o per alimentarlo a rovine.
l'aumento è stato esagerato a mio avviso, ma potevano diminuirlo di un po, non tornare completamente come prima.
vabè amen, w mylands
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
-
- Novellino
Certo Siriou ha ragione, l'aumento nella produzione d'oro era sproporzionato. Un esempio palese erano le quotazioni raggiunte dalle aste: un qualsiasi 2 stelle era in grado di offrire 2,5 milioni per 20 PN, come fossero noccioline.
Resta il fatto che queste decisioni vadano ponderate prima di essere applicate, non dopo. Anche perchè il gioco, in balia di questi colpi di testa, perde credibilità.
"Dato che l'aumento della produzione, realizzato in precedenza, non ha risultato effettivo e nei mercati sono scomparsi alcuni tipi di risorse
- abbiamo ridotto di un 15% la quantità di legno nelle rovine del 5 e 6 livello;"
Molto interessante la motivazione della scomparsa delle risorse dai mercati. Immagino che riducendo la quantità di legno nelle rovine, adesso i mercati saranno stracolmi di legno.

Ma come ragionano questi?
Per quanto mi riguarda, tendo ad avere molta più pietra in eccesso che non legno. Aumentare la quantità della pietra nelle rovine e diminuire quella del legno non vedo come possa migliorare la situazione. Io la quasi totalità della pietra che ottengo la dono al castello, mentre legno ne uso tanto per comprare boccette di mana ed esperienza.
Resta il fatto che queste decisioni vadano ponderate prima di essere applicate, non dopo. Anche perchè il gioco, in balia di questi colpi di testa, perde credibilità.
"Dato che l'aumento della produzione, realizzato in precedenza, non ha risultato effettivo e nei mercati sono scomparsi alcuni tipi di risorse
- abbiamo ridotto di un 15% la quantità di legno nelle rovine del 5 e 6 livello;"
Molto interessante la motivazione della scomparsa delle risorse dai mercati. Immagino che riducendo la quantità di legno nelle rovine, adesso i mercati saranno stracolmi di legno.

Ma come ragionano questi?

Per quanto mi riguarda, tendo ad avere molta più pietra in eccesso che non legno. Aumentare la quantità della pietra nelle rovine e diminuire quella del legno non vedo come possa migliorare la situazione. Io la quasi totalità della pietra che ottengo la dono al castello, mentre legno ne uso tanto per comprare boccette di mana ed esperienza.
-
- Sovrano feudale
Io concordo con quello detto da siriou, però capisco che la gente che aveva impostato il suo stile sui nuovi cambiamenti sia scocciato di questo
-
- Master
il problema è questo fondamentalmente: chi decide questi cambiamenti lo fa a seconda del proprio umore, senza pianificare e senza analizzare i dati, come ogni società seria dovrebbe fare. Da quelli che producono guanti...a quelli che progettano aerei.sterminator85 ha scritto:Io concordo con quello detto da siriou, però capisco che la gente che aveva impostato il suo stile sui nuovi cambiamenti sia scocciato di questo
Prima di attuare un cambiamento si fa uno studio chiamato "valutazione dell'impatto". A seguito di questo si decide se la modifica è attuabile o meno.
Fermo restando che coloro che hanno creato città-oro sono stati fregati...FREGATI..da tale cambiamento (e ripeto: fragati, perchè questo è il termine giusto)...dobbiamo anche dire qualche altra cosa. Quali risorse sono sparite dai mercati? Io per mia sfortuna son costretto a comprare quasi sempre (pietra e legno per la maggiore..ma anche ferro)..e ne ho sempre visto in abbondanza....tanto che molti, essendo "cliente affezionato"..mi chiedono di comprare, anche al minimo.
E' molto bello che vedano cose che non ci sono...e chiudano gli occhi sui multiaccount evidenti (per dirne una).
Un pò come ieri nel gp di formula 1, dove hanno punito quello sfigato di Massa per una cosa che han fatto anche Button, Vettel e Webber.
Ma si sa, nella vita...come qui....chi ha più peso comanda. E qui il "peso" è quello del denaro.
Saranno sempre più quelli che continueranno a giocare e spendere che quelli che sloggheranno e cancelleranno il gioco.
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
- ballarin
- Sovrano feudale
esatto Gilfo, dovevano fare il contrario, aumentare il legno e diminuire pietra
visto che le boccette non te le regalano in tesoriera....
fatto sta però non DEVONO modificare ogni 2 giorni finchè non sono soddisfatti, prima se le pensano e ci ragionano 1, 2, 3 anche 100 volte se necessario e poi le mettono in pratica
sinceramente invece di perdere tempo con queste modifiche banali, usatelo per i multi visto che non fate un piffero per quelli
p.s. ah scusate, forse dimenticavo che a voi sta bene avere i multiaccaunt che comprano perle....
visto che le boccette non te le regalano in tesoriera....
fatto sta però non DEVONO modificare ogni 2 giorni finchè non sono soddisfatti, prima se le pensano e ci ragionano 1, 2, 3 anche 100 volte se necessario e poi le mettono in pratica
sinceramente invece di perdere tempo con queste modifiche banali, usatelo per i multi visto che non fate un piffero per quelli
p.s. ah scusate, forse dimenticavo che a voi sta bene avere i multiaccaunt che comprano perle....
-
- Novellino
Salve,
Il cambiamento è stato realizzato per migliorare l'equilibrio del gioco. Ci scusiamo per il averlo annunziato in ritardo.
Buon gioco!
Kilgarra1 scrive:
complimenti, vedo che siete sempre più degli incompetenti, i costi in materiali delle costruzioni sono esorbitanti e quelli dei castelli sono esponenziali, quando vi renderete conto che la metà degli iscritti sono multiaccount e che i giocatori sono sempre di meno ( stiamo pensando in parecchi a chiudere l'account in questa farsa di server) forse allora vi verrà in mente di inserire uno di voi geni nel gioco, forse giocando e vedendo le difficoltà, e sottolineo il forse, vi renderete conto di quante stronzate stiate facendo, il detto accendere il cervello prima di parlare/agire, è quanto mai appropriato in questo caso
vi auguro una buona giornata, a noi giocatori di my lands la avete rovinata
davide
la risposta sopra, è uguale x tutti quelli che hanno mandato vari messaggi, alcuni meno carini del mio.....questo significa che non leggono proprio quello che gli viene scritto e : tu paga e non romperci le palle
Il cambiamento è stato realizzato per migliorare l'equilibrio del gioco. Ci scusiamo per il averlo annunziato in ritardo.
Buon gioco!
Kilgarra1 scrive:
complimenti, vedo che siete sempre più degli incompetenti, i costi in materiali delle costruzioni sono esorbitanti e quelli dei castelli sono esponenziali, quando vi renderete conto che la metà degli iscritti sono multiaccount e che i giocatori sono sempre di meno ( stiamo pensando in parecchi a chiudere l'account in questa farsa di server) forse allora vi verrà in mente di inserire uno di voi geni nel gioco, forse giocando e vedendo le difficoltà, e sottolineo il forse, vi renderete conto di quante stronzate stiate facendo, il detto accendere il cervello prima di parlare/agire, è quanto mai appropriato in questo caso
vi auguro una buona giornata, a noi giocatori di my lands la avete rovinata
davide
la risposta sopra, è uguale x tutti quelli che hanno mandato vari messaggi, alcuni meno carini del mio.....questo significa che non leggono proprio quello che gli viene scritto e : tu paga e non romperci le palle
- SiRiOu
- Sovrano feudale
certo ragazzi andava data comunicazione oggi e avrebbero dovuto applicare la modifica domani
almeno 24 ore di preavviso
io ormai ci ho fatto il callo, come è successo per l'effetto dei rallentanti.
e secondo me con tutte le lamentele che riceveranno aumenteranno nuovamente l'estrazione, si spera solo del 50% e non del 300%
almeno 24 ore di preavviso
io ormai ci ho fatto il callo, come è successo per l'effetto dei rallentanti.
e secondo me con tutte le lamentele che riceveranno aumenteranno nuovamente l'estrazione, si spera solo del 50% e non del 300%
---> REGOLAMENTO <---
-
- Novellino
mi chiedo una sola cosa: PERCHE' non aprono altri servers con modifiche, lasciando inalterati quelli già esistenti? Lo fanno in TUTTI gli altri giochi on line...un server nasce così e così DEVE restare: le regole non devono essere cambiate...non "tira"? Ne apriamo un altro con modifiche... e le lasciamo così... anche quello non va? Ne apriamo un altro ancora un po' diverso, annunciandolo ovviamente negli altri. In questo modo gli "scontenti" possono spostarsi e/o scegliere. Va beh. Ricarico la Paypall e riparto un'altra volta (forse)
- dark1980
- Maresciallo
concordo in pieno su tutto, solo che se non erro prima dell'aumento l'oro per chi non era cavaliere era a 44 l'ora ora a 33, hanno tolto l'aumento e hanno ribassato ancoraSiRiOu ha scritto:hanno fatto bene.
vabè amen, w mylands
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
- dark1980
- Maresciallo
- maddysonia
- Novellino
ma cercano di fare deletare qualche giocatore ??
- ballarin
- Sovrano feudale
per un motivo o un'altro mi sa che vogliono far delettare tuttimaddysonia ha scritto:ma cercano di fare deletare qualche giocatore ??

- dark1980
- Maresciallo
ballarin ha scritto:per un motivo o un'altro mi sa che vogliono far delettare tuttimaddysonia ha scritto:ma cercano di fare deletare qualche giocatore ??
secondo me stanno in crisi, quando uno si butta a destra e sinistra inventando migliori e cambiamenti continui è prossimo allo fracello
-
- Sovrano feudale
su questo non credo...non penso che l'intento sia far deletare i giocatori...e non penso neanche che il game sia in crisi, non dovete guardare solo il nostro server nel valutare lo stato di salute del game...e le modifiche vengono fatte su tutti i server nella stessa maniera...e vengono ascoltati tutti i vari forum...certe volte a noi sembra di non essere ascoltati, ma magari è solo che la maggior parte dei player di tutti i server la pensa in maniera diversa.....
- ballarin
- Sovrano feudale
è qui che l'amministrazione sbaglia, deve guardare i singoli serversterminator85 ha scritto:su questo non credo...non penso che l'intento sia far deletare i giocatori...e non penso neanche che il game sia in crisi, non dovete guardare solo il nostro server nel valutare lo stato di salute del game...e le modifiche vengono fatte su tutti i server nella stessa maniera...e vengono ascoltati tutti i vari forum...certe volte a noi sembra di non essere ascoltati, ma magari è solo che la maggior parte dei player di tutti i server la pensa in maniera diversa.....
ci sono troppi fattori che differenziano i vari server, ma questi non vengono presi in considerazione...
-
- Master
la cosa buffa è che l'amministrazione si interfaccia con l'utenza con messaggi predefiniti (come ha dimostrato un utente poco più su).
E stiamo ancora a parlare di admin che ascoltano gli utenti?
Quelli neanche ci leggono, useranno un bot automatizzato che spara risposte stucchevoli e senza contenuto. Roba da politici: 30 minuti di parole per dire nulla
congratulazioni
Quelli neanche ci leggono, useranno un bot automatizzato che spara risposte stucchevoli e senza contenuto. Roba da politici: 30 minuti di parole per dire nulla
congratulazioni
-
- Sovrano feudale
Questo non è vero, i messaggi vengono letti e riportati ai loro superiori che poi decidonoant87xx ha scritto:la cosa buffa è che l'amministrazione si interfaccia con l'utenza con messaggi predefiniti (come ha dimostrato un utente poco più su).
congratulazioni
-
- Master
da come rispondono...nutro serissimi dubbi.sterminator85 ha scritto:Questo non è vero, i messaggi vengono letti e riportati ai loro superiori che poi decidonoant87xx ha scritto:la cosa buffa è che l'amministrazione si interfaccia con l'utenza con messaggi predefiniti (come ha dimostrato un utente poco più su).
congratulazioni
è innegabile che le risposte sono asettiche e prestampate..
- dark1980
- Maresciallo
sterminator dai su questo ant87xx ha ragione, l'ho notato anche io, ho scritto all'amministrazione giorni fa dopo una risposta sciocca ho replicato al loro ""Buon Gioco"" con ""Buonotte e sogni d'oro"" e loro mi hanno risposto ancora buongioco.
Ora se veramente ascoltano i player su tutti i server per decidere, proponiamo l'aumento della scienza del 100% in tutti i server, cosa che i player gradiranno, poi vediamo se li ascoltano.
comunque ant87xx è un rompiballe polemicone
Ora se veramente ascoltano i player su tutti i server per decidere, proponiamo l'aumento della scienza del 100% in tutti i server, cosa che i player gradiranno, poi vediamo se li ascoltano.

comunque ant87xx è un rompiballe polemicone

- maddysonia
- Novellino
Buon gioco!
maddysonia scrive:
certo cosi non leggete nemmeno li ..... grazie per la non risposta ( e secondo qualcuno leggono ?? mah ho dei dubbi )
maddysonia scrive:
certo cosi non leggete nemmeno li ..... grazie per la non risposta ( e secondo qualcuno leggono ?? mah ho dei dubbi )
-
- Sovrano feudale
Ho duvuto cancellare l'ennesimo messaggio...ripeto che non si possono pubblicare sul forum i messaggi scambiati con l'amministrazione a meno che loro non vi autorizzino...ragazzi, cerchiamo di collaborare...
i post sul forum vengono letti, questo ve lo assicuro, più volte sono stato contattato per spiegazioni
i post sul forum vengono letti, questo ve lo assicuro, più volte sono stato contattato per spiegazioni
- dark1980
- Maresciallo
si si io dico che non sempre leggono i messaggi sul gioco, il più delle volte è un bot si vede è lampantesterminator85 ha scritto:Ho duvuto cancellare l'ennesimo messaggio...ripeto che non si possono pubblicare sul forum i messaggi scambiati con l'amministrazione a meno che loro non vi autorizzino...ragazzi, cerchiamo di collaborare...
- maddysonia
- Novellino
leggerano i post del forum ma non
i messaggi che gli mandi ,rispondono a tutti nello stesso e identico modo con le stesse parole

- dark1980
- Maresciallo
maddysonia ha scritto:leggerano i post del forum ma noni messaggi che gli mandi ,rispondono a tutti nello stesso e identico modo con le stesse parole

ma che giocano a tre sette

- maddysonia
- Novellino
si si mi hai risposto 2 volte di fila buon gioco , poi dovrei spenderci dei soldi nel gioco ? non penso davvero 

- dark1980
- Maresciallo
@sterminator ho chiesto il permesso di riportare qui il messaggio
ho supercazzolato l'amministrazione per vedere se è un bot o meno, e questo è il risultato
ho supercazzolato l'amministrazione per vedere se è un bot o meno, e questo è il risultato
Si, può riportare il messaggio nel forum.
Buon gioco!
dark1980 scrive:
posso riportare questo messaggio nel forum?
Amministrazione scrive:
No, siamo persone che scriviamo.
Buon gioco!
dark1980 scrive:
era per vedere che rispondevate, sul forum dicono che è un bot che risponde
Amministrazione scrive:
Salve,
Non è consigliabile inviare spam all'amministrazione.
Se ha qualche domanda sarà un piacere aiutarLa.
Buon gioco!
dark1980 scrive:
Mi chiedevo se la supercazzola fosse prematurata con scappellamento a destra, o se terapia tapioca come fosse antani per due
- dark1980
- Maresciallo
quindi sembra siano persone, anche se alla prima domanda non hanno saputo rispondere 

- SiRiOu
- Sovrano feudale
in ogni caso a me sembra che un aumento c'è stato, hanno sbagliato a dare informazioni superficiali sull'aumento e su diminuzione della produzione perchè le vene aurefere sono passate da 2k di oro l'ora, poi a 6k di oro, e ora le hanno scese a 3k di oro l'ora
quindi in realtà sono state aumentare da 2k a 3k
stessa cosa per la produzione di legno dell'efidicio centrare di una città di liv5
da 200 a 600 a 300.
non ho controllato il resto, penso che abbiamo mantenuto un po l'aumento pure delle cave e semplicemente fatto tornare normale quello delle botteghe.
stessa cosa per la produzione di legno dell'efidicio centrare di una città di liv5
da 200 a 600 a 300.
non ho controllato il resto, penso che abbiamo mantenuto un po l'aumento pure delle cave e semplicemente fatto tornare normale quello delle botteghe.
---> REGOLAMENTO <---
- dark1980
- Maresciallo
no le botteghe non dei cavalieri sono a 33 l'ora prima del breve aumento erano a 44SiRiOu ha scritto:in ogni caso a me sembra che un aumento c'è stato, hanno sbagliato a dare informazioni superficiali sull'aumento e su diminuzione della produzione perchè le vene aurefere sono passate da 2k di oro l'ora, poi a 6k di oro, e ora le hanno scese a 3k di oro l'ora
da 200 a 600 a 300.
-
- Capitano
cosa vuol dire? che ora producono meno di quanto producevano prima dell'aumento?
- dark1980
- Maresciallo
esattamentemarco920 ha scritto:cosa vuol dire? che ora producono meno di quanto producevano prima dell'aumento?