ma non lo hanno comunicato ke tornava tutto come prima?

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
marco920
Capitano

ma non lo hanno comunicato ke tornava tutto come prima?

#1 Messaggio da marco920 »

Me ne sono accorto ora che hanno ridiminuito tutto...................
ma io avevo cambiato l'assetto delle citta' sapendo di contare su priduzione/estrazione aumentata e mo so fregato
MA E' SERIO QUESTO?
dark1980
Maresciallo

Re: ma non lo hanno comunicato ke tornava tutto come prima?

#2 Messaggio da dark1980 »

marco920 ha scritto:Me ne sono accorto ora che hanno ridiminuito tutto...................
ma io avevo cambiato l'assetto delle citta' sapendo di contare su priduzione/estrazione aumentata e mo so fregato
MA E' SERIO QUESTO?

direi di no, e non è tornato manco tutto come prima, ora è ancora più basso.......
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
sterminator85
Sovrano feudale

#3 Messaggio da sterminator85 »

dark1980 ha scritto:
marco920 ha scritto:Me ne sono accorto ora che hanno ridiminuito tutto...................
MA E' SERIO QUESTO?

direi di no, e non è tornato manco tutto come prima, ora è ancora più basso.......
Sì, lo hanno comunicato sia sul forum che nel messaggio in game.
No, non è vero che ora è tutto più basso..ad esempio le vene aurifere producono 3000/ora mentre prima producevano 2000/ora e la capienza è 150000 mentre prima era 85000
dark1980
Maresciallo

#4 Messaggio da dark1980 »

sterminator85 ha scritto:
Sì, lo hanno comunicato sia sul forum che nel messaggio in game.
No, non è vero che ora è tutto più basso..ad esempio le vene aurifere producono 3000/ora mentre prima producevano 2000/ora e la capienza è 150000 mentre prima era 85000
quello è un contentino, i posedimenti esterni vanno e vengono, io ho una città oro dove producevo e mantenevo mercenari e maghi, e questo prima del breve aumento, ora l'aumento è esagerato, ma adesso è troppo poco malapena ci mantengo quelli che ho, che senso ha dare di più nei possedimenti, quando ho una città oro che nulla o quasi?
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Rispondi