Me ne sono accorto ora che hanno ridiminuito tutto...................
ma io avevo cambiato l'assetto delle citta' sapendo di contare su priduzione/estrazione aumentata e mo so fregato
MA E' SERIO QUESTO?
ma non lo hanno comunicato ke tornava tutto come prima?
Moderatore: Moderatori
-
- Capitano
- dark1980
- Maresciallo
Re: ma non lo hanno comunicato ke tornava tutto come prima?
marco920 ha scritto:Me ne sono accorto ora che hanno ridiminuito tutto...................
ma io avevo cambiato l'assetto delle citta' sapendo di contare su priduzione/estrazione aumentata e mo so fregato
MA E' SERIO QUESTO?
direi di no, e non è tornato manco tutto come prima, ora è ancora più basso.......
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
-
- Sovrano feudale
Sì, lo hanno comunicato sia sul forum che nel messaggio in game.dark1980 ha scritto:marco920 ha scritto:Me ne sono accorto ora che hanno ridiminuito tutto...................
MA E' SERIO QUESTO?
direi di no, e non è tornato manco tutto come prima, ora è ancora più basso.......
No, non è vero che ora è tutto più basso..ad esempio le vene aurifere producono 3000/ora mentre prima producevano 2000/ora e la capienza è 150000 mentre prima era 85000
- dark1980
- Maresciallo
quello è un contentino, i posedimenti esterni vanno e vengono, io ho una città oro dove producevo e mantenevo mercenari e maghi, e questo prima del breve aumento, ora l'aumento è esagerato, ma adesso è troppo poco malapena ci mantengo quelli che ho, che senso ha dare di più nei possedimenti, quando ho una città oro che nulla o quasi?sterminator85 ha scritto:
Sì, lo hanno comunicato sia sul forum che nel messaggio in game.
No, non è vero che ora è tutto più basso..ad esempio le vene aurifere producono 3000/ora mentre prima producevano 2000/ora e la capienza è 150000 mentre prima era 85000
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey