Fratellanza della spada!

Qui Lei può fare le domande direttamente all’amministrazione.

Le domande alle quali possono rispondere gli altri giocatori bisogna pubblicare nella sezione “Fare una domanda”.
Se i soldi non sono accreditati o ci sono i problemi con pagamento, bisogna scrivere alla posta.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
KardareNick
Novellino

Fratellanza della spada!

#1 Messaggio da KardareNick »

Ho un problema con questa quest !
ogni volta che spendo pn e faccio una ordinazione, dei player di livello inferiore intervengono e accettano la quest mandando in fumo : la missione, le perle nere e ovviamente la soddisfazione della vendetta! ^_^'
Mi domandavo, potete dare una ''penalità'' in risorse o in perle nere, per quelle player che accettano l'ordinazione , ma che non lo eseguono?!
così almeno un player sa che se accetta la missione, lo DEVE portare a termine o ha una penalità da pagare!
gira voce che ci siano dei player con un secondo account più piccoli per pulire le rovine piccole (almeno così si dice)
Non mi sembra giusto che ogni volta che faccio una ordinazione, la mia vendetta vada in fumo con le perle nere... :(
SiRiOu
Sovrano feudale

Re: Fratellanza della spada!

#2 Messaggio da SiRiOu »

solo i sovrani hanno l'accesso alla fratellanza della spada

se la missione viene accettata ma non viene portata a termine, a te verranno restituire le pn e l'eventuale oro speso, per aprire la quest di fratellanza e il player che non esegue la quest accettata scende di 5 punti sulla classifica di fraternità.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
KardareNick
Novellino

#3 Messaggio da KardareNick »

SiRiOu ha scritto:solo i sovrani hanno l'accesso alla fratellanza della spada

se la missione viene accettata ma non viene portata a termine, a te verranno restituire le pn e l'eventuale oro speso, per aprire la quest di fratellanza e il player che non esegue la quest accettata scende di 5 punti sulla classifica di fraternità.

Pepiii del clan Distruttori non è un sovrano feudale! è un Master (lvl 3)

ha accettato la missione contro un sovrano feudale... è proprio un mistero ... :?
sterminator85
Sovrano feudale

#4 Messaggio da sterminator85 »

ma scusa, non potresti impostare nell'ordinazione specificando che è x i top 100? c è l'opzione...sia top 100 sia top 150...imposta quella e eviti questo tipo di problema
KardareNick
Novellino

#5 Messaggio da KardareNick »

sterminator85 ha scritto:ma scusa, non potresti impostare nell'ordinazione specificando che è x i top 100? c è l'opzione...sia top 100 sia top 150...imposta quella e eviti questo tipo di problema
Beh questo tipo di problema si chiama ''esperienza'' a volte si azzecca al primo colpo e si chiama ''fortuna'' e spesso nel mio caso, perdo la mia vendetta, perchè invece di iniziare una guerra per delle prepotenze, mi affido alle missioni in vigore...
per mia sfortuna, cerco di comportarmi in modo corretto con tutti, perdendo edifici e possedimenti contro persone litigiose e scorrette...
poi ho la beffa che la missione '' fratellanza della spada'' non mi viene attivata, perché un master me lo vanifica ...
certo il dubbio si insinua che può darsi che ci siano dei doppi account tra i player per vanificare la vendetta dei alcuni giocatori ...
ma cerco di riportarmi alla lucidità che nonostante tutto, questo è solo un gioco!
grazie comunque per i vostri consigli ;)
Rispondi