e quindi la mia idea era di aggiungere una funzione aggiuntiva alla sottoiscrizione così da renderla un pò + utile x tutti.
In pratica il discorso che faccio io riguarda "il rimettere a fare" mi spiego :
molti di voi avranno una trentina di campi di spie... immaginate di spiare uno e perdere 20 spie... ora dovete rifarle!!! e vi tocca andare campo x campo x rimetterle a fare una a una....
oppure avete un 10 campi di esploratori e ve ne muoiono 4 stesso discorso a mano a mano uno ad uno e li mettete a rifare!!.....
mercanti contospie spekki veggenti stesso discorso!!!!!!!
per nn parlare delle unità nn sò voi ma io ho 10 campi x tipo di unità, 10 campi da tiro 10 campi di gnomi 10 ecc ecc ecc anche rifare le unità metterle a fare diventa stressante

Quindi la mia base di idea è di aggiungere alla sottoiscrizione un vantaggio questo vantaggio può consistere nel Selezionare + edifici con un semplice clik per poi entrare in uno come fosse in tutti e mettere a fare (unità,spie,mercanti,eccecc) tutte da una sola struttura.
insomma ragazzi ditemi uno di voi che nn si rompe le **** a rimettere a fare le spie ogni 2 minuti campo x campo