Discussione del concorso
Moderatore: Moderatori
-
- Manager di supporto tecnico
Discussione del concorso
In questo tema si può discutere su tutto quello che è relazionato con il concorso:
Le regole del concorso
Le richieste
Si possono anche esprimere le idee e proposte sull'organizzazione del concorso.
Le regole del concorso
Le richieste
Si possono anche esprimere le idee e proposte sull'organizzazione del concorso.
-
- Novellino
Re: Discussione del concorso
uffff....ma perché prolungatoooooo
già secondo me hanno partecipato in pochi perché nn ci stava nessuno.....che ansia ancora 2 settimane

già secondo me hanno partecipato in pochi perché nn ci stava nessuno.....che ansia ancora 2 settimane

- ballarin
- Sovrano feudale
lo hanno prolungato proprio perchè non ha partecipato nessuno, ma non ci arrivano che questi concorsi non servono a un piffero nel gioco, dare premi solo a chi è più bello/a bah...
- dark1980
- Maresciallo
gia è poi vanno a scartare un sex symbol come meballarin ha scritto:lo hanno prolungato proprio perchè non ha partecipato nessuno, ma non ci arrivano che questi concorsi non servono a un piffero nel gioco, dare premi solo a chi è più bello/a bah...

Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
-
- Capitano
sarebbe stato divertente se ci fossero tanti partecipanti ma molti hanno poco entusiasmo e non colgono le occasioni dell'amministrazione.
Mettetevi in gioco , non e' per forza la piu' bella a vincere... si puo' essere simpatici o divertenti
Ma la giuria chi la comporra'?
Mettetevi in gioco , non e' per forza la piu' bella a vincere... si puo' essere simpatici o divertenti
Ma la giuria chi la comporra'?
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti...
- ballarin
- Sovrano feudale
ma questo cosa centra col gioco? questo è un gioco non la sfilata di bellezza, simpatia...
se mettevano qualcosa che centrasse col gioco invece di queste cavolate
se mettevano qualcosa che centrasse col gioco invece di queste cavolate
- Himeko
- Novellino
Mi rendo conto che i concorsi dell' Amministrazione vi sembrino un po' troppo slegati dal gioco, ma basta controllare sul forum russo per vedere che sono iniziative annuali che vanno già avanti da un po' in terra madre, quindi ci stanno semplicemente dando la possibilità di vincere gli stessi artefatti che i russi sfoggiano allegramente.
Non è una cosa improvvisata per noi, sono concorsini di cui gli altri server approfittano allegramente.
Quindi sì , non c'entrano nulla con il gioco, ma perché i giocatori delle altre nazioni devono approfittarne e noi no?
Non è una cosa improvvisata per noi, sono concorsini di cui gli altri server approfittano allegramente.
Quindi sì , non c'entrano nulla con il gioco, ma perché i giocatori delle altre nazioni devono approfittarne e noi no?
-
- Sovrano feudale
Te lo spiego io il perchè: noi italiani siamo un popolo che ama lamentarsi, se le cose non vengono fatte ci lamentiamo perchè non vengono fatte, se invece vengono fatte ci lamentiamo sulle modalità...è una nostra caratteristica...abbiamo tanti pregi e tanti difetti e questo è un nostro difettoHimeko ha scritto:Mi rendo conto che i concorsi dell' Amministrazione vi sembrino un po' troppo slegati dal gioco, ma basta controllare sul forum russo per vedere che sono iniziative annuali che vanno già avanti da un po' in terra madre, quindi ci stanno semplicemente dando la possibilità di vincere gli stessi artefatti che i russi sfoggiano allegramente.
-
- Capitano
verissimo sterminator...
Cmq guardiamo il lato positivo... le Miss vinceranno tutte
e i Mister hanno buone probabilità di vincere l'artefatto ... ma speravo anche io in piu concorrenti
Cmq guardiamo il lato positivo... le Miss vinceranno tutte

e i Mister hanno buone probabilità di vincere l'artefatto ... ma speravo anche io in piu concorrenti
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti...
- dark1980
- Maresciallo
gioco pure sul server francese, è non potete capire come stanno partecipando in maniera attiva anche con i commenti
p.s.Certi soggetti cmq, io a confronto sono paul newman
p.s.Certi soggetti cmq, io a confronto sono paul newman
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey
- Himeko
- Novellino
Scusate se chiedo, ma manca ancora tanto alla fine del concorso?
-
- Novellino
ho il letto il 14 dovrebbe finire il concorso 

- Berghem
- Esquire
dell'anno?

- Himeko
- Novellino
ok grazie ho capito, spero sia di quest'anno comunque xD
-
- Novellino
ma posso votare per me stessa

- Himeko
- Novellino
C'è una cosa che non capisco...
Nel regolamento c'era scritto di inviare una piccola biografia insieme alle foto...
Ma se voi non le pubblicate da nessuna parte a che serviva?
Nel regolamento c'era scritto di inviare una piccola biografia insieme alle foto...
Ma se voi non le pubblicate da nessuna parte a che serviva?