sono stata imbavagliata

Qui si può segnalare tutto quello che non vi piace o provoca disagi durante il processo del gioco

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
mikimouse66
Novellino

sono stata imbavagliata

#1 Messaggio da mikimouse66 »

Riporto integralmente il messaggio, vorrei pareri se ho davvero insultato il giocatore... a me non sembra

Messaggio originale:
Oggetto:RE[7]:‎ Aste Coscasteccas
ma vafxxxxxxxxxxxx mi hai appena fottuto un'asta da 120 PN e credi che io sia così felice che mi togli dalla lista nera???? ma chi caxxo credi di essere?????

coscasteccas3 scrive:
Ok. Non capisco perchè non vuoi che ti cancelli dalla mia lista nera. Io ti tolgo ugualemnte, ma la prima volta che mi rilanci rientri. Ciao!

mikimouse66 scrive:
neanche tu, ti ho avvisato le perga giuste le ho

coscasteccas3 scrive:
Ok. allora non lamentarti.

mikimouse66 scrive:
no

coscasteccas3 scrive:
Mikimouse. Io sono onesto con le aste. Se non mi rilanci più le mie ti tolgo dalla lista nera e non ti rilancio più. Io non disturbo mai nessuno però pretendo che anche gli altri non interferiscano le mie aste. Ti tolgo dalla lista nera?

mikimouse66 scrive:
se provi a rilanciarmi un'altra asta a 7 minuti dalla fine giuro che il giorno dopo sono lì con villo volante e devo decidere se metterti solo maledizione di bottega o distruggerti i borghi (ho la perga che mi permette di farlo se sono appiccicata a te)

buon gioco anche a te

coscasteccas3 scrive:
Ciao. Ti rilancio perchè sei nella mia lista nera, cioè mi hai rilanciato una o più volte una mia asta. Se desideri che non rilanci più le tue aste ti elimino dalla lista nera e non rilancerò più le tue fino a quando non rientrerai nella mia lista nera (ovvero la prima volta che rilanci una mia asta). A te la scelta, se non ricevo nessuna risposta io continuerò a rilanciare le tue aste. Buon Game! Coscasteccas
mikimouse66
Novellino

Re: sono stata imbavagliata

#2 Messaggio da mikimouse66 »

sia chiaro che vafxxxxx voleva essere vaffanclub, fanclub ufficiale di ML :)
mikimouse66 ha scritto:Riporto integralmente il messaggio, vorrei pareri se ho davvero insultato il giocatore... a me non sembra

Messaggio originale:
Oggetto:RE[7]:‎ Aste Coscasteccas
ma vafxxxxxxxxxxxx mi hai appena fottuto un'asta da 120 PN e credi che io sia così felice che mi togli dalla lista nera???? ma chi caxxo credi di essere?????

coscasteccas3 scrive:
Ok. Non capisco perchè non vuoi che ti cancelli dalla mia lista nera. Io ti tolgo ugualemnte, ma la prima volta che mi rilanci rientri. Ciao!

mikimouse66 scrive:
neanche tu, ti ho avvisato le perga giuste le ho

coscasteccas3 scrive:
Ok. allora non lamentarti.

mikimouse66 scrive:
no

coscasteccas3 scrive:
Mikimouse. Io sono onesto con le aste. Se non mi rilanci più le mie ti tolgo dalla lista nera e non ti rilancio più. Io non disturbo mai nessuno però pretendo che anche gli altri non interferiscano le mie aste. Ti tolgo dalla lista nera?

mikimouse66 scrive:
se provi a rilanciarmi un'altra asta a 7 minuti dalla fine giuro che il giorno dopo sono lì con villo volante e devo decidere se metterti solo maledizione di bottega o distruggerti i borghi (ho la perga che mi permette di farlo se sono appiccicata a te)

buon gioco anche a te

coscasteccas3 scrive:
Ciao. Ti rilancio perchè sei nella mia lista nera, cioè mi hai rilanciato una o più volte una mia asta. Se desideri che non rilanci più le tue aste ti elimino dalla lista nera e non rilancerò più le tue fino a quando non rientrerai nella mia lista nera (ovvero la prima volta che rilanci una mia asta). A te la scelta, se non ricevo nessuna risposta io continuerò a rilanciare le tue aste. Buon Game! Coscasteccas
dark1980
Maresciallo

#3 Messaggio da dark1980 »

io ci ho rinunciato, per i bavagli hanno criteri assurdi

cmq è successo anche a me che qualcuno mi ha tolto un asta favolosa (100pn 3kk oro) a 5 minuti dalla fine

a volte le cose tornano indietro specie quando vieni rispettato e non rispetti :roll:
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
mikimouse66
Novellino

#4 Messaggio da mikimouse66 »

GRAZIE per la solidarietà! :)
dark1980 ha scritto:io ci ho rinunciato, per i bavagli hanno criteri assurdi

cmq è successo anche a me che qualcuno mi ha tolto un asta favolosa (100pn 3kk oro) a 5 minuti dalla fine

a volte le cose tornano indietro specie quando vieni rispettato e non rispetti :roll:
dracopis
Master

#5 Messaggio da dracopis »

Secondo me il bavaglio è formalmente corretto, anche se non avrei mai segnalato quel messaggio.
In pratica il regolamento non consente l'uso di parolacce camuffate sotto le xx, anche se di uso comune, quindi devi usare la fantasia :lol:

Ad ogni modo è un'asta, quindi i rilanci fino all'ultimo secondo sono normali, non capisco questa cosa della lista nera.
Berghem
Esquire

#6 Messaggio da Berghem »

Per così poco ... mah

Secondo me le aste dovrebbero essere migliorate:
1) dividere i lotti per gradi
2) non far vedere il giocatore interessato perchè potrebbe essere soggetto a spiate (ciò eviterebbe sia di calcolare la propria possibilità di puntata come mi è capitato personalmente sia spiacevoli minacce come sopra riportato)

p.s.
Sarebbe bello creare delle aste al buio dove vince il player che ha fatto l'offerta più alta
Cucciola5
Master

#7 Messaggio da Cucciola5 »

Berghem ha scritto:Per così poco ... mah

Secondo me le aste dovrebbero essere migliorate:
2) non far vedere il giocatore interessato perchè potrebbe essere soggetto a spiate (ciò eviterebbe sia di calcolare la propria possibilità di puntata come mi è capitato personalmente sia spiacevoli minacce come sopra riportato)

p.s.
Sarebbe bello creare delle aste al buio dove vince il player che ha fatto l'offerta più alta
sono d'accordo è una bella idea
mikimouse66
Novellino

#8 Messaggio da mikimouse66 »

costasteccas mi ha rilanciato un'altra asta...ma la cosa divertente è che mi ha scritto lo stesso messaggio della prima discussione :lol:

coscasteccas3 scrive:
Ciao. Ti rilancio perchè sei nella mia lista nera, cioè mi hai rilanciato una o più volte una mia asta. Se desideri che non rilanci più le tue aste ti elimino dalla lista nera e non rilancerò più le tue fino a quando non rientrerai nella mia lista nera (ovvero la prima volta che rilanci una mia asta). A te la scelta, se non ricevo nessuna risposta io continuerò a rilanciare le tue aste. Buon Game! Coscasteccas﷯
dark1980
Maresciallo

#9 Messaggio da dark1980 »

mikimouse66 ha scritto:GRAZIE per la solidarietà! :)
dark1980 ha scritto:io ci ho rinunciato, per i bavagli hanno criteri assurdi

prego di dovere, cmq c'è un topic qui che ho fatto io su come insultare le persone senza prendere il bavaglio :mrgreen:

tipo se gli scrivi che ha una mente perfetta per appagare sessualmente una donna, gli dici testa di caxxo ma non possono bannarti

teoricamente è un complimento :lol:
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
mikimouse66
Novellino

#10 Messaggio da mikimouse66 »

a dark: grazie del consiglio
essendo femmina magari la giro in maniera diversa me è fantastica!!!!!

ma che mi riscriva lo stesso messaggio rilancianomi un'asta mi fa pensare che mi stia prendendo leggermente in giro. Ho segnalato all'amministrazione quella che ritengo una leggera presa per i fondelli ma non credo che mi prenderanno in considerazione...è stato formalmente corretto
Lamejo
Esquire

#11 Messaggio da Lamejo »

Berghem ha scritto:
2) non far vedere il giocatore interessato

Questa sarebbe una idea perfetta,
restare nell'anonimato sarebbe la miglior cosa nell'asta
mikimouse66
Novellino

#12 Messaggio da mikimouse66 »

ma anche dividere i lotti per gradi....come è possibile che un master o un capitano possano pagare aste da 6kk oro. Non giocano, o sono multi o non so come fanno.

Lamejo ha scritto:
Berghem ha scritto:
2) non far vedere il giocatore interessato

Questa sarebbe una idea perfetta,
restare nell'anonimato sarebbe la miglior cosa nell'asta
fatina78
Novellino

#13 Messaggio da fatina78 »

io nn ho capito cosè questa lista nera è i bavagli... :?:
dracopis
Master

#14 Messaggio da dracopis »

fatina78 ha scritto:io nn ho capito cosè questa lista nera è i bavagli... :?:
Il bavaglio è un provvedimento sanzionatorio che non consente di mandare messaggi in gioco per tot giorni, di solito a seguito di una segnalazione da parte di un giocatore per un messaggio che ritiene offensivo o contro il regolamento (ad es. perché in lingua straniera).
La lista nera nei messaggi ti consente di evitare di ricevere messaggi da determinati giocatori (loro non ne sono informati ma i loro messaggi non ti pervengono).
Nel caso specifico, credo che coscasteccas3 si riferisca ad una lista nera ideale (situata nella sua testa o in un post-it :D )
fatina78
Novellino

#15 Messaggio da fatina78 »

grazie per la spiegazione...ma la lista nera invece la dovrei fare io ? :roll:
dracopis
Master

#16 Messaggio da dracopis »

fatina78 ha scritto:grazie per la spiegazione...ma la lista nera invece la dovrei fare io ? :roll:
Clicca la busta dei messaggi, poi in alto a sinistra dopo "contatti" e "clan" vedi "lista nera".
In basso "aggiungi alla lista nera", poi scrivi "dracopis" e stai sicura che non riceverai mai messaggi da me :D
Puoi anche usarla ad esempio per avere sottomano una lista dei giocatori da tempiare o del clan con cui sei in guerra.
fatina78
Novellino

#17 Messaggio da fatina78 »

aaaa ok grazie!!! :) per il momento nn metto nessuno :D
Rispondi