aggiornamenti

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ballarin
Sovrano feudale

aggiornamenti

#1 Messaggio da ballarin »

scusate ma il punto 1 dell'ultimo update voi lo avete?
dracopis
Master

Re: aggiornamenti

#2 Messaggio da dracopis »

Il punto 1 e il 2 sono quest nascoste. Appariranno dopo aver acquistato unquadrilione di perle nere con venature blu :lol:
Berghem
Esquire

#3 Messaggio da Berghem »

certoooooo...che NO!
ballarin
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ballarin »

1. Sono stati aggiunti nuovi tipi di Servizi globali: "Durazione delle missioni del distaccamento dell'eroe -10%", "Probabilità di trovare un oggetto magico nelle rovine +100%", "Esperienza che ottiene l'eroe nella battaglia +50%". Tutti i servizi si possono ordinare per 7 giorni.
nel servizio globale questo non c'è
SiRiOu
Sovrano feudale

#5 Messaggio da SiRiOu »

ballarin ha scritto:
1. Sono stati aggiunti nuovi tipi di Servizi globali: "Durazione delle missioni del distaccamento dell'eroe -10%", "Probabilità di trovare un oggetto magico nelle rovine +100%", "Esperienza che ottiene l'eroe nella battaglia +50%". Tutti i servizi si possono ordinare per 7 giorni.
nel servizio globale questo non c'è

li trovi cliccando sul baule i servizi grobali, ma ancora non hanno inserito quelli nuovi
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
ballarin
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ballarin »

ah ecco, non mi sono ancora rincretinito del tutto :lol:
Berghem
Esquire

#7 Messaggio da Berghem »

ballarin ha scritto:ah ecco, non mi sono ancora rincretinito del tutto :lol:
ballarin io ora li vedo :ugeek:
ballarin
Sovrano feudale

#8 Messaggio da ballarin »

sisi gli hanno messi oggi
walburg
Master

#9 Messaggio da walburg »

stavo per aprire una discussione , ma visto che c e questa , scrivo qui ..piu che altro e una domanda per i moderatori del forum..

ho notato che nella sezione notizie del forum , cioe dove mettete i nuovi aggiornamenti , non si puo postare , ma non sarebbe possibile aprire la sezione anche a noi in modo da commentare i nuovi aggiornamenti ?
ma giusto per parlarne anche con gli altri e capire se sono piaciuti o meno ..
per esempio a me gli ultimi sono piaciuti , certo avrei preferito averli anchio quando ero piccolo , ma fa niente , mi piacciono comunque e anche i nuovi set ..
sterminator85
Sovrano feudale

#10 Messaggio da sterminator85 »

walburg ha scritto:stavo per aprire una discussione , ma visto che c e questa , scrivo qui ..piu che altro e una domanda per i moderatori del forum..

ho notato che nella sezione notizie del forum , cioe dove mettete i nuovi aggiornamenti , non si puo postare , ma non sarebbe possibile aprire la sezione anche a noi in modo da commentare i nuovi aggiornamenti ?
ma giusto per parlarne anche con gli altri e capire se sono piaciuti o meno ..
per esempio a me gli ultimi sono piaciuti , certo avrei preferito averli anchio quando ero piccolo , ma fa niente , mi piacciono comunque e anche i nuovi set ..
Gli aggiornamenti non sono commentabili, va aperto un nuovo argomento...i moderatori non possono intervenire su questo mi dispiace :(
ballarin
Sovrano feudale

#11 Messaggio da ballarin »