Una lunga bataglia-Rovina 7

Solo i giocatori che pubblicano i racconti di distruzione delle archirovine possono creare i thread in questa sezione.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
TERRORDAX
Capitano

Una lunga bataglia-Rovina 7

#1 Messaggio da TERRORDAX »

Da sempre lottavamo cotro quelli chiamati Mostri, il mio racconto commincia con la ardua e faticuosa esplorazione da parte degli miei aleati per trovare il covo degli mostri la cosi detta R7-tutti gli miei multi esploratori cercavano insieme agli multi esploratori degli miei aleati questa tremenda dimora dove giacevano loro -gli mostri tremendi-.Dopo tanta fatica e dopo tantisime perdite dell rango degli nostri esploratori troviamo finalmente il covo degli Mostri . parto munito di potenziamenti e tutti gli scongiori per indebolire questa malvagita che cerca da tanto tempo di distrugerci. Dopo una lotta ardua finalmente Mr. terror riesce insieme al suo essercito a distrugere questo flagello che fortemente prendeva il sopravento sù gli nostri soldati. alla fine siamo riusciti solo alla nostra perseverenza di distruggere questo flagello.
E come vi raccontavo questa dura e senza fine ma proprio senza fine impresa che durava da secoli persi nell tempo fu compiuta solo grazie a una durra lotta con tante perdite degli nostri bravi soldati a volte pure gli nostri piu bravi eroi rimasero incatenati nelle tane buie degli mostri, ma tutto ebbe un buon fine grazie agli nostri sforzi di clan, guidati tuttora di un grande entusiasmo stiamo cercando senza sosta queste tenebrose creature che non pocche volte si sono persino aventurato a asediare le nostre belle città delle ancestrale foreste animate della loro magia, nelle terre piu lontane perse negli deserti, persino hanno avuto il coraggio di affrontare in bataglia gli nostri piu bravi e temuti guerrieri oscuri che da sempre protegono le belle terre sacre degli cavaleri, persino per gli feroci demoni e stata un impresa ardua a tenerli in bada quando hanno assalito le loro murra rocciose nella loro infinita ricerca di città da asediare e depredare, portando via con loro le familie degli nostri bravi contadini, trasformandoli in schiavi, per ofrirli una durra essistenza nelle loro oscure dimore sotto la frusta e sotto il flagello della fame, queste sono le soferenze che indurano gli nostri carri concitadini quando l'ombra delle orde di oscure e inferoccite creature si aventurano nelle nostre terre , lasciando alle loro spale soferenze e carestie, avelenando e distrugendo cio che noi con sudore costruiamo, ma questo e il nostro mondo e saremo sempre sulle loro trace ci spingeremo a esplorare con gli nostri multi esploratori che non conoscono la paura, non temono il arduo callore dell deserto, ne la paura delle selve maledette ò il timore di guardare dall picco delle alte montagnie di roccia, le terre più remote non sarano mai per loro un ostacollo anchè sè molti di loro sparirano negli abbisi delle cave, o nei cuniculi , sarano sempre guidati dall onore e dalla infinita volonta per vedere i loro popoli prevalere sulla onda di oscurie creature che sempre trovano nuovi modi di combatere la luce che anima la essistenza dlle nostre raze unite in questa guerra senza fine.
Ma sarra sempre la nostra forza di lealta uni verso gli altri a guidarci e farci prevalere su queste forze oscure, e sara la nostra lealta verso gli nostri suditi a tenerci sempre pronti a affrontare le orde e legioni di creature indegnie che tenterano sempre a affondarci nelle nenebre.
Come tutti sapevano e arrivato pure il giorno quando in campo aperto abbiamo affrontato il loro posente comandante che teneva sotto il suo controllo una orda di maghi , legioni intere di militi, e cavalcatori, numerose screature volanti, e bestie feroci ,tutti pronti al suo ordine di invadere le nostre terre, la nostra grande fortuna e stata trovarli prima che loro marciasero verso le nostre dimore, la loro forteza costruita da milioni di schiavi sotrati da varie terre e raze era un imenso e quasi impenetrabile posedimento, tuttora ci riccordiamo la prima volta che vemo sto imponente fortezza circondata da fuocco e potente maggie , riuscire a vincere queste creature fu un impresa lunga e ardua, le nostre truppe feccero brecea nelle loro difesse, gli mostri spuntavano dalle loro tane, scendevano dall cielo, ci lanciavano incantesimi e maledizioni che indebolivano le nostre trupe, ma non ci siamo lasciati scoraggiare da questo inferno, anzi le nostre trupe si rafforzarono e partirono piu forte di prima e invasero il loro covo , quando finalmente trovarono il grande demone mago era già troppo tardi per loro erano gia sconfiti le loro truppe erano sparse e scoraggiate, il posente mago cerco un ultimo incantesimo per scoraggiarci ma non fu altro che la sua fine.
Vittoriosi tornarono gli nostri soldati portando nella nostra citadella le richezze che per cosi tanto tempo gli mostri avevano preso con la forza da le nostre citta e dagli nostri contadini e mecanti, finalmente la gente comune aveva un momento di respiro per poter pensare a ricostruire e portare le nostre citta alla splendore che avevano prima che gli mostri ci avevano invasi.
Allegati
Rovina 7.jpg
Ultima modifica di TERRORDAX il 19 ott 2014, 19:59, modificato 1 volta in totale.
TERRORDAX
Capitano

Re: Una lunga bataglia-Rovina 7

#2 Messaggio da TERRORDAX »

Salve a tutti, no mio mentore la rovina livello 7 non era uscita negli miei regni perchè da noi queste rovine non escono, ma era uscita negli regni dell clan e se come tu ci hai insegnato ad essere uniti gli nostri colleghi mi hanno mandato la posizione e io l'ho fata avendo il timore e la gran paura ke me la rubbano finke arrivo io a farlla xke sai bene ke di solito queste rovine escono raramente e quando escono li trovano tutti trane noi---MA QUESTA VOLTA LA FRATELANZA E L'AMICIZIA CHE LEGA IL NOSTRO CLAN SI E DIMOSTRATA-
kyro83
Esquire

#3 Messaggio da kyro83 »

TERRORDAX ha scritto:Da sempre lottavamo cotro quelli chiamati Mostri, il mio racconto commincia con la ardua e faticuosa esplorazione da parte degli miei aleati per trovare il covo degli mostri la cosi detta R7-tutti gli miei multi esploratori cercavano insieme agli multi esploratori degli miei aleati questa tremenda dimora dove giacevano loro -gli mostri tremendi-.

Complimenti a te e a tutti i tuoi multi per la scoperta della Rovina 7 e la sua distruzione.
tiwana
Capitano

#4 Messaggio da tiwana »

Grande zioooooo!
dark1980
Maresciallo

#5 Messaggio da dark1980 »

sicuramente terror ha scritto multi ma intendeva multitudine di esploratori

:lol:

Restano i complimenti comunque per la battaglia :D
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
kyro83
Esquire

#6 Messaggio da kyro83 »

dark1980 ha scritto:sicuramente terror ha scritto multi ma intendeva multitudine di esploratori

:lol:

Restano i complimenti comunque per la battaglia :D

Che hai capito era quello che intendevo anch'io!!! :roll:
LORD81
Esquire

#7 Messaggio da LORD81 »

chi po dire giusto quanto multitudine ha? io ho solo 2 :( :( :(
dark1980
Maresciallo

#8 Messaggio da dark1980 »

LORD81 ha scritto:chi po dire giusto quanto multitudine ha? io ho solo 2 :( :( :(
:lol: :lol: :lol:
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
dracopis
Master

#9 Messaggio da dracopis »

Spassosi i commenti, e molto colto il racconto, in particolare il dotto accenno a un passo del Vangelo di San Matteo che da solo riassume la parabola della conquista di una arcirovina:

"Multi sunt vocati, pauci vero electi"

chapeau :lol:
Rispondi