artefatti

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
atax1
Novellino

artefatti

#1 Messaggio da atax1 »

vorrei aprire questo argomento in quanto come tanti altri spendo soldi x gli artefatti...ora mettiamo che compro un artefatto da 5000 pn...poi faccio torneo ho completo una quest è mi esce lo stesso artefatto che ho comprato 5000 pn...in questo caso i 5000 pn... spesi li ho buttati al vento....mi chiedo è chiedo a chi di dovere se era invece possibile vendere gli artefatti è le stesse pergamene....con la semplice variante che il ricavato anziche andare tutto al negoziante vada mettà al negoziante è mettà sul nostro conto almeno uno piange con un 'occhio....io già ho venduto al negoziante che si trova nella tesoriera 2 artefatti di 3 livello...1 perchè doppione l'altro perchè inutile...x non parlare poi delle pergamene....in parole povere ormai se compro artefatti li compro a malicuore è mi sa tanto che non spenderò piu x comprarli se non si trova almeno una variante....io penzo che sia una cosa buona x tutti....perchè intanto uno comprerebbe...poi mal che vada rivende anche se riprende almeno la mettà di quello che ha speso....spero che valuterete con attenzione questa mia osservazione....cordiali saluti ....atax1
dark1980
Maresciallo

Re: artefatti

#2 Messaggio da dark1980 »

ammesso che è da folli secondo me comprare arte dal liv 2 in su, ma è un mio pensiero,

ma chi lo fa sa bene che potrebbe vincerlo,

io coi laghi ho comprato a pezzi un po alla volta un set liv1, beh credimi vinco solo i pezzi che ho pagato

sembra che il random sa quello che non ti serve.

oggi ho trovato un doppione in un aggressiva addirittura, o li fondi o li usi per perfezionare altro, ma quello che dici te non lo

metteranno mai, non ce guadagno
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
KingSton
Master

#3 Messaggio da KingSton »

la proposta di per se ha senso..forse però andrebbe abbassata la percentuale.
attualmente se non erro vendendo un artefatto il 50% del valore va come credito in tesoreria.
Magari si potrebbe rimodulare la cosa in modo tale che il 5-10% vada come credito PN puro ed il restante 40-45% come credito tesoreria.
Ai creatori del gioco non costerebbe nulla, ci sarebbe più movimento di PN in generale (servizi, artefatti, ordinazioni fraternità di spada ecc) e un 5% non mi pare cifra esagerata
Gli attuali Gordrak e Talidina sono gestiti dalla stessa persona.
Stando alle regole, dovrebbero essere bannati.
Staremo a vedere
atax1
Novellino

#4 Messaggio da atax1 »

KingSton ha scritto:la proposta di per se ha senso..forse però andrebbe abbassata la percentuale.
attualmente se non erro vendendo un artefatto il 50% del valore va come credito in tesoreria.
Magari si potrebbe rimodulare la cosa in modo tale che il 5-10% vada come credito PN puro ed il restante 40-45% come credito tesoreria.
Ai creatori del gioco non costerebbe nulla, ci sarebbe più movimento di PN in generale (servizi, artefatti, ordinazioni fraternità di spada ecc) e un 5% non mi pare cifra esagerata
guarda come dici tu uno non spende solo x artefatti ho pergamene...servizi globali...aiuti x tornei...sottoscrizione ...ecc.ecc.. quindi alla fine se uno recupererebbe almeno negli artefatti e nelle pergamene....una mettà di quello che ha speso sarebbe un ottima cosa ci sarebbe come dici tu molto piu movimento di pn...perchè se io vendo non è che se la mettà mi viene messa sul conto uno se li preleva ma li spende lo stesso tipo voglio comprare artefatto diverso...vendo il vecchio è prendo mettà delle pn. spese ci aggiungo altre pn che servono x comprare un altro artefatto...è lo prendo..alla fine le pn ...sempre a loro vanno...anzi si comprerebbe di piu quindi anche loro guadagnerebbero molto di piu...
KingSton
Master

#5 Messaggio da KingSton »

atax1 ha scritto:
KingSton ha scritto:la proposta di per se ha senso..forse però andrebbe abbassata la percentuale.
guarda come dici tu uno non spende solo x artefatti ho pergamene...servizi globali...aiuti x tornei...sottoscrizione ...ecc.ecc.. quindi alla fine se uno recupererebbe almeno negli artefatti e nelle pergamene....una mettà di quello che ha speso sarebbe un ottima cosa ci sarebbe come dici tu molto piu movimento di pn...perchè se io vendo non è che se la mettà mi viene messa sul conto uno se li preleva ma li spende lo stesso tipo voglio comprare artefatto diverso...vendo il vecchio è prendo mettà delle pn. spese ci aggiungo altre pn che servono x comprare un altro artefatto...è lo prendo..alla fine le pn ...sempre a loro vanno...anzi si comprerebbe di piu quindi anche loro guadagnerebbero molto di piu...
se tu usi le PN che trovi in rovine, laghi o vendendo artefatti...loro non guadagnano.
guadagnano solo se paghi con carte di credito, preferibilmente tue :)
Staremo a vedere
dark1980
Maresciallo

#6 Messaggio da dark1980 »

e ricordate che con i vostri soldi pagate lo stipendio agli admin che hanno comportamenti che non mi piacciono

ballarin
Sovrano feudale

#7 Messaggio da ballarin »

avevo risposto nell'altro messaggio che è identico
è gia stata porposta una cosa del genere molto tempo fa.
quella volta la ho appoggiata, ora come ora aiuterebbero soltanto quei .... multi che ci sono, così invece di prendersi solo l'artefatto del torneo se lo vendono e ne comprano un'altro di molto più forte solo perchè hanno multi
SiRiOu
Sovrano feudale

#8 Messaggio da SiRiOu »

sbagli
il mercante paga il prezzo pieno dell'artefatto.
ovvero un artefatto di liv4 che vale 80.000 pn circa, se lo vendi hai 80.000 di credito al mercante.

è per comprarlo che ne paghi 40.000 dal conto e 40.000 dal credito del mercante.

la modifica è insostenibile per i programmatori
con la quest delle 50 aggressive ti danno un artefatto di quinto livello, che vale sui 250.000 pn

lo venderei subito per 125k pn sul conto, scaricherei i soldi e aprirei un nuovo account per fare lo stesso giochino e mandare in fallimento il game.
senza aggiungere quelli di liv4 che sono pure un bel po.

il gioco a mio avviso è bello perchè da una possibilità anche a chi non paga di possedere artefatti accessibili solo a chi nella vita è fortunato e ha soldi a palate da spendere per un artefatto di extralusso.
la scelta di spendere per determinati artefatti prima di completare le quest è la tua.
capisco il rammarico di aver speso e poi di aver sculato l'artefatto uguale, è successo pure a me.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
atax1
Novellino

#9 Messaggio da atax1 »

SiRiOu ha scritto:
sbagli
ovvero un artefatto di liv4 che vale 80.000 pn circa, se lo vendi hai 80.000 di credito al mercante.

è per comprarlo che ne paghi 40.000 dal conto e 40.000 dal credito del mercante.

con la quest delle 50 aggressive ti danno un artefatto di quinto livello, che vale sui 250.000 pn

lo venderei subito per 125k pn sul conto, scaricherei i soldi e aprirei un nuovo account per fare lo stesso giochino e mandare in fallimento il game.

il gioco a mio avviso è bello perchè da una possibilità anche a chi non paga di possedere artefatti accessibili solo a chi nella vita è fortunato e ha soldi a palate da spendere per un artefatto di extralusso.
la scelta di spendere per determinati artefatti prima di completare le quest è la tua.
capisco il rammarico di aver speso e poi di aver sculato l'artefatto uguale, è successo pure a me.
è questo in effetti è vero anche....allora conviene non comprare artefatti...è prendere solo quelli delle quest..è dei tornei.....ho al massimo potrebbero fare che si possono vendere è acredidare solo quelli che vengono aquistati con le pn....sempre che tu vendi piu della mettà andrebbe al negoziante e una percentuale al nostro conto...perchè ormai è una situazione invivibile...uno spende non solo x artefatti ....ma x servizi globali ...aiuti x fare i tornei...ecc..ecc...è alla fine nelle rovine si trova 1 pn...ogni tanto qualche lago che ripeto non è fonte di guadagno..perchè non copri neanche un minimo di quello che uno spende..visto che un lago frutta 4 dollari è 80 senz al giorno...cioè briciole....
KingSton
Master

#10 Messaggio da KingSton »

SiRiOu ha scritto: sbagli

io proponevo il 5-10% sul conto, utilizzabili effettivamente. Non il 50%.
Inoltre si potrebbe anche fare in modo che le PN provenienti dalla vendita degli artefatti non possano essere convertiti in soldi.
D'altra parte quanta gente qui ha la sottoscrizione? Dopo tutte le sòle che fanno, ci mancherebbe che c'è qualche pazzo che gli da la "retta" :D
Staremo a vedere
dark1980
Maresciallo

#11 Messaggio da dark1980 »

siriou

rispondi a 4 domande, poi ti dirò il perchè

1) da quanto giochi

2) spendi o hai mai speso soldi nel gioco

3)hai trovato un arcirovina?

4) non la ricordo forse erano solo 3 le domande

Artasius
Master

#12 Messaggio da Artasius »

Con 2 artefatti uguali ne puoi fare uno perfetto .
SiRiOu
Sovrano feudale

#13 Messaggio da SiRiOu »

dark1980 ha scritto:siriou

1) da quanto giochi

1)da tanto, è scritto in basso sul mio nick, 08 Dec 2011 21:27
2)se te lo dicessi non mi crederesti
3) no :(
4) puo essere
Ultima modifica di SiRiOu il 29 nov 2014, 01:53, modificato 2 volte in totale.
---> REGOLAMENTO <---
SiRiOu
Sovrano feudale

#14 Messaggio da SiRiOu »

Artasius ha scritto:Con 2 artefatti uguali ne puoi fare uno perfetto .

non 2 artefatti uguali, se sono 2 uguali ma utili e buoni lo si passa al secondo eroe

per perfezionare non servono 2 artefatti uguali, ma 2 artefatti da sacrificare dello stesso livello
---> REGOLAMENTO <---
Hermod
Esquire

#15 Messaggio da Hermod »

Pergamene e artefatti vanno giustamente comprati.

Il credito del negoziante si potrebbe invece usare per comprare cristalli visto che non sono in vendita nella tesoreria ma vanno trovati nelle rovine ed avere un aiuto per perfezionare artefatti/edifici perché altrimenti ci vuole una vita.

Il cristallo dovrebbe essere casuale per una tot somma o a scelta per somma di pn più grossa....per me sarebbe indifferente, se lo facessero, sarei già contento.
La caparbietà permette di avere sempre almeno una possibilità
dark1980
Maresciallo

#16 Messaggio da dark1980 »

SiRiOu ha scritto:
dark1980 ha scritto:siriou

1) da quanto giochi

1)da tanto, è scritto in basso sul mio nick, 08 Dec 2011 21:27
2)se te lo dicessi non mi crederesti
3) no :(
4) puo essere
La seconda è fondamentale non è per farmi i fatti tuoi, ti spiego, sembra che le liv 7 appaiono solo a chi spende un certa cifra

spendendo aumenti in un invisibile ma reale liv 6 arrivato a questo livello( appunto in base a cio che spendi) puoi vedere le liv 7

un po come i 4 livello che trovano le 5 ma non le 6.

tutto questo per dire che non è un gioco dove chi non spende ha le stesse possibilità proprio il contrario

sterminator85
Sovrano feudale

#17 Messaggio da sterminator85 »

No dark, ha ragione siriou su questo...le livello 7 non capitano in base a quanto spendi...altrimenti io non dovrei averle viste nemmeno in cartolina :lol:
dark1980
Maresciallo

#18 Messaggio da dark1980 »

sterminator85 ha scritto:No dark, ha ragione siriou su questo...le livello 7 non capitano in base a quanto spendi...altrimenti io non dovrei averle viste nemmeno in cartolina :lol:

so da fonti certe che è cosi

cmq a te le hanno passate non l'hai trovate

sterminator85
Sovrano feudale

#19 Messaggio da sterminator85 »

dark1980 ha scritto:
sterminator85 ha scritto:No dark, ha ragione siriou su questo...le livello 7 non capitano in base a quanto spendi...altrimenti io non dovrei averle viste nemmeno in cartolina :lol:

so da fonti certe che è cosi

cmq a te le hanno passate non l'hai trovate
No no, le tue fonti sono errate fidati...io le ho trovate entrambe....su questo sono certo perchè mi è capitato...entrambe le volte l ha trovate un mio esploratore, infatti usci fuori la polemica che mi favorivano ecc
Rispondi