3° EROE CONDIZIONI DI USCITA QUEST X ARTEFATTO LIV4!

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Cassandra93
Master

3° EROE CONDIZIONI DI USCITA QUEST X ARTEFATTO LIV4!

#1 Messaggio da Cassandra93 »

Ciao a tutti avrei una perplessità.. riguarda appunto la ricerca degli eroi! x quello che ne so' ci sono 3 quest la 1° richiede di ricercare sbloccare e reclutare il 1° eroe la seconda idem e la terza lo stesso, arrivati all'ultima quest ovvero ricercare sbloccare e reclutare il 3° eroe il premio quest in questione è un artefatto liv4!!

ora io non ho avuto modo di vedere nessuna di queste quest.... hai tempi si parla di anni fa' quando uscii la possibilità di reclutare gli eroi già da 2 stelle io ero un esquire 1 stella... e avevo ricercato il 1° non troppo tempo dopo passai a 2 stelle e ricercai il 2° eroe al tempo non conoscevo queste quest e non mi chiedevo come mai non mi fossero uscite appunto non conoscendole... ricercato il 2° eroe tramite la quest di invitare 5 governatori al gioco il cui premio quest era di sbloccare istantaneamente una scienza ne approfittai e sbloccai il 3° eroe nell'arco di qualche minuto da 1 eroe mi son ritrovato ad averne 3!!...

qualche tempo dopo son venuto a conoscenza delle quest ed ho fatto le mie prime domande all'amministrazione nel gioco che mi ha semplicemente risposto che non informano sui requisiti delle quest nel gioco..

parlando con il clan rimanendo tutti un po' increduli arrivammo alla conclusione che sarei dovuto passare a feudale ovvero 5 stelle affinché la quest mi uscisse...

da 2 stelle passai direttamente a 4 stelle e rimasi tale x quasi 1 anno alche' 2 mesi fa' mi son deciso finalmente a passare a feudale.

della quest nemmeno l'ombra scrissi nuovamente all'amministrazione insistendo e insistendo ma girando in torno alle parole alla fine la risposta era sempre quella.. "l'amministrazione non rivela i requisiti dell'uscita delle quest"

ora io ho adempito a molte quest forse anche troppe ho chiuso le 150 di fila in successione le 200 e ora mi ritrovo ad aver quasi finito anche le ultime 50... ho fatto centinaia di quest ne avrò saltate 4 in + di 2 anni di gioco di cui a pagamento che avendo sentito altri pareri non influenzano minimamente la possibilità di uscita della quest del 3° eroe stiamo parlando di quest come addestramento automatico dei personaggi speciali delle unita' oppure l'ultima che si sono inventati "diventa una rovina" insomma quest non compiute a tempo a pagamento e irrilevanti.

ho sentito altri diversi pareri, giocatori che con semplicità e senza mistero hanno avuto modo della fuoriuscita della quest del 3° eroe come premio artefatto liv4 ho confrontato con loro le quest compiute e quelle incompiute e alla fine risultava che io ne avevo fatte molte + di quelle che avevano fatto loro eppure io non ho ricevuto la quest bensì loro si...

ora vorrei sentire i parerei di tutti voi che leggete! io sono dell'idea che ci sia stato un bag che nn mi ha fatto uscire la quest ma l'amministrazione in gioco nn è in grado di aiutarmi mi rivolgo a voi sperando di venirne a capo :cry:
Sont Ston dove siete
kyro83
Esquire

Re: 3° EROE CONDIZIONI DI USCITA QUEST X ARTEFATTO LIV4!

#2 Messaggio da kyro83 »

Sarò sincero con te!

Secondo me l'hai preso nel bocciolo!!!
SiRiOu
Sovrano feudale

#3 Messaggio da SiRiOu »

hai piallato troppi player da 4 stelle, quindi ti hanno voluto punire :lol:

le condizioni d'uscita della quest non te le diranno mai, ma sospetto pure io che ci sia un bug.
Allegati
terzoeroe.jpg
terzoeroe.jpg (80.89 KiB) Visto 51395 volte
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Red77
Esquire

#4 Messaggio da Red77 »

Ciao.. allora secondo me.. è un bug del game.... prima gli eroi non si potevano avere fino a quando non passavi a sovrano... appena passato a 5stelle, a me è uscita quest:
" UN EROE FEDELE E' MEGLIO DI CENTINAIA DI SERVI (Obiettivo: studiare la scienza «gestione degli eroi» al primo livello, costruire la taverna ed asusmere l'eroe.) premio : 1k portatori e 100 medici"

quindi io quando ero 4stelle non avevo ancora construito la taverna, mentre ora che il game permette di assumere eroi già da quando si è 2 stelle la taverna la si costruisce molto prima.. anche prima dell'uscita della quest... e di conseguenza si studia scienza eroi molto prima di quanto si faceva prima....

il cruccio per me è questo... quando hanno fatto la modifica al game... non hanno modificato l'uscita della quest del 1 eroe, quindi i nuovi player costruiscono taverna prima, studiano scienza prima e non soddisfando più i requisiti per l'uscita della quest nascosta, o meglio avendo già eseguiti quei compiti, ... ciao ciao quest.... (almeno penso che se costruisci prima la quest salta... è un pò come altre quest nascoste... se ti giochi trabucco prima di grande corona... penso che la quest nascosta salti.. o sbaglio??.. non ho conferma del contrario... ma penso sia così..)
logicamente non avendo eseguito la quest del 1°eroe ... non ti è mai apparsa la quest del 2°eroe ne tanto meno il 3°...

dovresti chiedere ad altri player che hanno iniziato dopo la modifica gestione eroi da 2 stelle.. e vedere se anche loro sono nella tua stessa situazione...
spero di esser stato d'aiuto e che gli admin risolvano il bug, visto che hai anche speso molti soldi per eseguire tante quest!!!!!!!!!!!!

Ciao
dark1980
Maresciallo

#5 Messaggio da dark1980 »

Codice: Seleziona tutto

SALVE ABBIAMO GIA RISPOSTO ALLA SUA DOMANDA, BUON GIOCO
scusa ma era di rito :lol:

Cmq io ho preso l'eroe da sovrano ( la modifica è stata dopo) ma sono sicuro che la quest per il 3 eroe esce come recluti il 2°

quindi è un bug, ma tanto con gli admin fai la fine di uno di questi personaggi a scelta:

Gargiulo che diceva che scopava ma lo piava al culo

Mustafà che lo prendeva in culo e diceva che stava a scopà
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
Max84
Capitano

#6 Messaggio da Max84 »

Appena reclutato il secondo eroe mi è apparsa la quest del terzo eroe
dark1980
Maresciallo

#7 Messaggio da dark1980 »

Max84 ha scritto:Appena reclutato il secondo eroe mi è apparsa la quest del terzo eroe

te l'ho detto che gli vogliono far fare la fine di Mustafà

SiRiOu
Sovrano feudale

#8 Messaggio da SiRiOu »

Max84 ha scritto:Appena reclutato il secondo eroe mi è apparsa la quest del terzo eroe

le condizioni d'uscita di quella quest sono quelle che hai detto sopra, perchè ha fatto a tutti cosi, tranne a lui.

c'è un bug evidente . solo che non riescono o non vogliono risolvere quindi si nascondono dietro la risposta che non possono dare informazioni sull'uscita della quest.

cassandro te l'ho detto per me hai piallato un admin da 4 stelle e ti stanno punendo :lol:
---> REGOLAMENTO <---
Max84
Capitano

#9 Messaggio da Max84 »

SiRiOu ha scritto:

le condizioni d'uscita di quella quest sono quelle che hai detto sopra, perchè ha fatto a tutti cosi, tranne a lui.

c'è un bug evidente . solo che non riescono o non vogliono risolvere quindi si nascondono dietro la risposta che non possono dare informazioni sull'uscita della quest.

cassandro te l'ho detto per me hai piallato un admin da 4 stelle e ti stanno punendo :lol:
A me capitò due settimane fa se non ricordo male un'anomalia nell'aste, un tizio mi rilanciò a 30 secondi dalla fine e a me non era apparso il messaggio con scritto"tizio ti ha rilanciato" … Ho sentito l'amministrazione e loro hanno detto che non hanno trovato nessuna anomalia...
dark1980
Maresciallo

#10 Messaggio da dark1980 »

gli admin l'anomalia ce l'hanno al cervello

sterminator85
Sovrano feudale

#11 Messaggio da sterminator85 »

Mi dispiace deludere le attese per una critica all'amministrazione, ma questa volta non è come dite...
a parti gli scherzi...non sono a conoscenza dei requisiti per fare uscire le quest ma mi sono fatto un idea...
probabilmente il problema è stato che hai studiato tale scienza da esquire e hai anche costruito la taverna sempre da esquire, facendo così saltare un certo percorso...non credo di sbagliarmi in quanto ho fatto fare la prova ad un amico che voleva smettere, gli chiesi il favore di restare qualche altro giorno al fine di verificare questa cosa...
quindi secondo me i requisiti sono:
studiare la scienza e costruire taverna SOLO dopo l'uscita della quest (che dovrebbe uscire quando diventi 2 stelle)...
appena assunto il primo eroe esce la quest del secondo e dopo il secondo esce la quest del terzo
Cassandra93
Master

#12 Messaggio da Cassandra93 »

e quindi solo perchè nn ho costruito la taverna al momento giusto mi viene negata la quest e quindi la possibilità di avere un liv4 che tutti hanno? allora se nn è un bag questo cosa è?
Sont Ston dove siete
KingSton
Master

#13 Messaggio da KingSton »

sterminator85 ha scritto:Mi dispiace deludere le attese per una critica all'amministrazione, ma questa volta non è come dite...
a parti gli scherzi...non sono a conoscenza dei requisiti per fare uscire le quest ma mi sono fatto un idea...
probabilmente il problema è stato che hai studiato tale scienza da esquire e hai anche costruito la taverna sempre da esquire, facendo così saltare un certo percorso...non credo di sbagliarmi in quanto ho fatto fare la prova ad un amico che voleva smettere, gli chiesi il favore di restare qualche altro giorno al fine di verificare questa cosa...
quindi secondo me i requisiti sono:
studiare la scienza e costruire taverna SOLO dopo l'uscita della quest (che dovrebbe uscire quando diventi 2 stelle)...
appena assunto il primo eroe esce la quest del secondo e dopo il secondo esce la quest del terzo
non mi sembra una giustificazione accettabile.

Esiste la quest del terzo eroe? Ottimo, cassandra l'ha eseguita...e dovrebbe avere la quest completa e ritirabile
Gli attuali Gordrak e Talidina sono gestiti dalla stessa persona.
Stando alle regole, dovrebbero essere bannati.
Staremo a vedere
SiRiOu
Sovrano feudale

#14 Messaggio da SiRiOu »

Cassandra93 ha scritto:e quindi solo perchè nn ho costruito la taverna al momento giusto mi viene negata la quest e quindi la possibilità di avere un liv4 che tutti hanno? allora se nn è un bag questo cosa è?

mi sa che ti sono state negate pure le altre a questo punto.
---> REGOLAMENTO <---
sterminator85
Sovrano feudale

#15 Messaggio da sterminator85 »

Allora ogni quest ha un suo percorso, il percorso non viene rivelato a nessuno, il percorso che ho indicato è un percorso che io credo sia quello giusto ma non ne sono sicuro...se non si segue il percorso saltano le quest...esattamente come quella del reating mostruoso che dà artefatto livello 4...io quella non l ho eseguita perchè ho avuto un percorso diverso...quindi secondo me non si tratta di bug...il bug è un' altra cosa
SiRiOu
Sovrano feudale

#16 Messaggio da SiRiOu »

sterminator85 ha scritto:Allora ogni quest ha un suo percorso, il percorso non viene rivelato a nessuno, il percorso che ho indicato è un percorso che io credo sia quello giusto ma non ne sono sicuro...se non si segue il percorso saltano le quest...esattamente come quella del reating mostruoso che dà artefatto livello 4...io quella non l ho eseguita perchè ho avuto un percorso diverso...quindi secondo me non si tratta di bug...il bug è un' altra cosa

tu e io non l'abbiamo eseguita semplicemente perchè quella quest è stata aggiunta dopo il nostro passaggio a sovrani feudali.

se scendiamo a 4 stelle e ripassiamo a sovrani spunta.
confermato da più player.

e questo non dipende dal nostro percorso, ma semplicemente perchè quando hanno modificato le quest non hanno pensato ai sovrani feudali già presenti.

hanno aggiunto una quest importante (artefatto di liv4) appena si passa a sovrani feudali
in fase di programmazione\modifica:
1)o si sono scordati di metterla pure per i player che erano già sovrani feudali
2)o era una modifica complessa da fare
3)o è stata una scelta per avvantaggiare un pochino in nuovi player rispetto ai vecchi.

probabilmente è come ha detto qualcuno che con l'aggiunta degli eroi per i 2 stelle a cassandro gli si sono sballati i requisiti per far spuntare le quest degli eroi, dato che prima uscivano con il passaggio a sovrani, ora da 2 stelle.
---> REGOLAMENTO <---
sterminator85
Sovrano feudale

#17 Messaggio da sterminator85 »

SiRiOu ha scritto:
sterminator85 ha scritto:Allora ogni quest ha un suo percorso, il percorso non viene rivelato a nessuno, il percorso che ho indicato è un percorso che io credo sia quello giusto ma non ne sono sicuro...se non si segue il percorso saltano le quest...esattamente come quella del reating mostruoso che dà artefatto livello 4...io quella non l ho eseguita perchè ho avuto un percorso diverso...quindi secondo me non si tratta di bug...il bug è un' altra cosa

tu e io non l'abbiamo eseguita semplicemente perchè quella quest è stata aggiunta dopo il nostro passaggio a sovrani feudali.

se scendiamo a 4 stelle e ripassiamo a sovrani spunta.
confermato da più player.

e questo non dipende dal nostro percorso, ma semplicemente perchè quando hanno modificato le quest non hanno pensato ai sovrani feudali già presenti.

hanno aggiunto una quest importante (artefatto di liv4) appena si passa a sovrani feudali
in fase di programmazione\modifica:
1)o si sono scordati di metterla pure per i player che erano già sovrani feudali
2)o era una modifica complessa da fare
3)o è stata una scelta per avvantaggiare un pochino in nuovi player rispetto ai vecchi.

probabilmente è come ha detto qualcuno che con l'aggiunta degli eroi per i 2 stelle a cassandro gli si sono sballati i requisiti per far spuntare le quest degli eroi, dato che prima uscivano con il passaggio a sovrani, ora da 2 stelle.
Tu puoi pure non essere convinto di quello che dico e infatti potrei anche sbagliarmi, ma io dico questo perchè ho fatto fare una prova ad un amico, se vuoi esserne sicuro devi fare la stessa cosa, se anche a te capita la stessa cosa le probabilità che io abbia ragione salgono, altrimenti avremo la certezza che mi sbaglio...
per quanto riguarda il reating mostruoso è vero quello che dici cioè che chi era sovrano, è sceso a 4 stelle ed è tornato sovrano poi ha avuto la quest, ma sei certo che la quest a cassandra93 non possa uscire licenziando i suoi 3 eroi, e distruggendo la taverna per poi ricostruirla? io non ne sono certo e non credo neanche che questo esperimento sia conveniente anche nel caso di riuscita, così come non è stato conveniente per noi tornare 4 stelle per far sbloccare la quest.....
Oloth
Novellino

#18 Messaggio da Oloth »

Mah..

Secondo me e' un bug bello e buono.
Ripercorrendo cio' che ha scritto Cassandra non ha fatto una evoluzione tanto diversa dalla mia, salvo l'aver sborsato un sacco di soldi in pn per fare tutte le quest. Pure io ho costruito ogni bene prima che mi uscissero tali quest eppure a me l'ha sbloccata senza problemi e l'artefatto [del cazzo] di 4liv l'ho preso.

Oltre questo quando provai a completare le 150 quest di fila non aprii il pannello quest per tipo 2 mesi d'estate, evitando di pagare pn per le quest a tempo che non si sarebbero attivate e tentando di completare le altre. Molte quest me le ha sbloccate e completate senza aprire il menu' delle quest e altre che invece ho sbloccato in seguito all'apertura e quindi al completamento effettivo delle altre, me le ha date già completate con effetto retroattivo.

Da quel che ho potuto notare io molte quest vengono completate a effetto retroattivo a differenza di altre, tipo rating mostruoso che nonostante fossi gia ampiamente sopra i 100kk di rating distruzione rovine mi e' toccato rifarli da 0.

Ad ogni modo per ogni quest c'e' un trigger di attivazione preciso che se non viene rispettato o il player torna sui suoi passi per poterla attivare oppure si attacca al tram.

La domanda e': In questo specifico caso dove io ho fatto le medesime cose di cassandra, perche a me l'ha sbloccata e a cassandra no?
sterminator85
Sovrano feudale

#19 Messaggio da sterminator85 »

Oloth ha scritto:Mah..

Secondo me e' un bug bello e buono.
Ripercorrendo cio' che ha scritto Cassandra non ha fatto una evoluzione tanto diversa dalla mia, salvo l'aver sborsato un sacco di soldi in pn per fare tutte le quest. Pure io ho costruito ogni bene prima che mi uscissero tali quest eppure a me l'ha sbloccata senza problemi e l'artefatto [del cazzo] di 4liv l'ho preso.

Oltre questo quando provai a completare le 150 quest di fila non aprii il pannello quest per tipo 2 mesi d'estate, evitando di pagare pn per le quest a tempo che non si sarebbero attivate e tentando di completare le altre. Molte quest me le ha sbloccate e completate senza aprire il menu' delle quest e altre che invece ho sbloccato in seguito all'apertura e quindi al completamento effettivo delle altre, me le ha date già completate con effetto retroattivo.

Da quel che ho potuto notare io molte quest vengono completate a effetto retroattivo a differenza di altre, tipo rating mostruoso che nonostante fossi gia ampiamente sopra i 100kk di rating distruzione rovine mi e' toccato rifarli da 0.

Ad ogni modo per ogni quest c'e' un trigger di attivazione preciso che se non viene rispettato o il player torna sui suoi passi per poterla attivare oppure si attacca al tram.

La domanda e': In questo specifico caso dove io ho fatto le medesime cose di cassandra, perche a me l'ha sbloccata e a cassandra no?
Quindi te da esquire hai studiato la scienza gestione degli eroi e hai costruito la taverna? da equire, ne sei sicuro?
Cassandra93
Master

#20 Messaggio da Cassandra93 »

io nn ho costruito la taverna da equire anche perchè se nn ricordo male nn era possibile farlo, io da 1 stella ho ricercato il 1° eroe quando son passato a 2 stelle l'ho reclutato e dopo qualche mese ho ricercato 2° e immediatamente dopo 3° eroe, in pratica ho ricercato sbloccato e reclutato 2° e 3° eroe nell'arco di 5 minuti ma nn ho mai visto nessuna quest al merito. come ho detto hai tempi nemmeno la conoscevo adesso mi vien su la rabbia a sapere di dover prendere un livello 4 che nn mi esce e disbandare gl'eroi distruggere la taverna e rifarla x farmi uscire la quest mi sembra una stron@@ta enorme eppure nn sò + che fare perchè anche a scrivere agl' amministratori questi è come se nn ci fossero ghgh
Sont Ston dove siete
KingSton
Master

#21 Messaggio da KingSton »

anche questo è discutibile. in un gioco dove si devono cercare rovine, pergamene, artefatti, cave e laghi...pure le regole sono ignote.
Perchè non deve essere noto il percorso per ciascuna quest? voglio dire, quel che so io è che le quest più "golose" hanno requisiti complessi..quindi pur conoscendoli si fatica a raggiungerli.
Perchè in questo gioco neanche le regole devono essere chiare?
Gli attuali Gordrak e Talidina sono gestiti dalla stessa persona.
Stando alle regole, dovrebbero essere bannati.
Staremo a vedere
Oloth
Novellino

#22 Messaggio da Oloth »

+1 per spam e nel counter messaggi, ho postato due volte e edito per uscirne in bellezza :mrgreen:
Ultima modifica di Oloth il 02 dic 2014, 03:13, modificato 1 volta in totale.
Oloth
Novellino

#23 Messaggio da Oloth »

Quindi te da esquire hai studiato la scienza gestione degli eroi e hai costruito la taverna? da equire, ne sei sicuro?

No ma da capitano prima di passare a master si ma non avevano ancora messo l'eroe al 2 livello. Quando lo misero ero gia Maresciallo con taverna e tesoreria costruite da un bel pò, la quest me l'ha sbloccata mentre ero al 4liv per il primo eroe poi sempre da 4liv ho preso il 2° e 3° sbloccando tutte le quest.

Per evoluzione simile intendevo per l'appunto aver costruito taverna e studiato la gestione degli eroi 1 prima che si sbloccasse la quest.

La differenza sta nel fatto che a me l'ha sbloccata anche dopo appena han reso l'eroe accessibile anche ai non sovrani e conseguentemente a questo mi ha sbloccato anche quella per il 2° eroe [Che devo dire la pozza da +400px/800px non ricordo quale delle due come premio fa cagare] e 3 eroe, mentre a Cassandra niente.

Situazioni analoghe con epiloghi differenti. Eppure sono state fatti i soliti medesimi passi, ivi compreso l'aver preso 2° e 3° eroe nell'arco di 5 minuti.
SiRiOu
Sovrano feudale

#24 Messaggio da SiRiOu »

gli manca pure quella del secondo eroe.

1 eroe non è male, ma 2 è meglio!
---> REGOLAMENTO <---
Cassandra93
Master

#25 Messaggio da Cassandra93 »

si esatto!! io di quelle quest nn le ho è quello che ho cercato di dire prima mettendomi "a tavolino" con un giocatore che aveva tranquillamente eseguito le quest mi son fatto dire i titoli delle quest del 1° 2° e 3° eroe x controllare in caso le avessi eseguite..

ho controllato le quest che avevo nei compiti completati e niente... ho controllato le quest che avevo tra quelli fatti col premio da ritirare e niente.. infine ho controllato quelle attive da completare e nemmeno lì ho trovato nulla io di quelle quest non ho visto nemmeno l'ombra!! :cry:

se un admin potrebbe nn sò controllare il mio percorso e confrontare le mie quest allora si accorgerebbe anche lui che qualcosa nn quadra e a sentire le vostre altre opinioni e esperienze il il dubbio mi diventa sicurezza!! che sono stato vittima di un bug e che quì la quest nn mi è uscita e mai mi uscirà :cry:

a questo punto nn sò a chi rivolgermi per venirne a capo :roll:
Sont Ston dove siete
dracopis
Master

#26 Messaggio da dracopis »

già che ci sei controlla anche le scienze, non sempre il prerequisito deriva da una quest precedente
Cassandra93
Master

#27 Messaggio da Cassandra93 »

le scienze le ho finite tutte, finite e sbloccate a pn mi mancano solo 40 livelli di estrazione motivo in + che mi spinge a nn capire perché la quest nn mi sia uscita
Sont Ston dove siete
Cassandra93
Master

#28 Messaggio da Cassandra93 »

ripensando a quello che avete scritto ma poi è normale secondo voi che la quest del raiting mostruoso che cmq dà un liv4 esca solo hai nuovi feudali mentre quelli che già lo erano in teoria dovrebbero tornare marescialli prima di poterla ottenere? io che sono uno di quelli che la quest l'ha fatta sono cmq contrario che chi è veterano del gioco nn ha avuto accesso a tale quest!

si tratta di favoreggiamento x i nuovi iscritti?? ma quando mettono i requisiti delle quest li pensano prima di renderli effettivi? io sono sconcertato dal modo di fare dei programmatori già questo gioco è duro gl'artefatti o sei fortunato a trovarne di buoni SU QUELLE 4 QUEST CHE NE DANNO DI ARTEFATTI!! o ci spendi soldi e amen

poi se vanno a buggare anche quelle 4 quest che ci rimane??
Sont Ston dove siete
sterminator85
Sovrano feudale

#29 Messaggio da sterminator85 »

io continuo a pensare che non sia un bug, se poi hai segnalato avranno controllato, o almeno spero...
io l'esperimento l'ho fatto e nessuna quest di assumere l'eroe è uscita al mio amico, poi uno è anche libero di non crederci, a me cambia poco sinceramente...
io provo a fornire esperienze, se poi queste non sono ritenute veritiere a me cambia ben poco :)
dark1980
Maresciallo

#30 Messaggio da dark1980 »

ti dico una cosa riguardo il rating mostruoso, ogni cosa ha il suo pro-e contro

gioco da due anni ho avuto rating mostruoso, rispetto ai veterani, ma non ho la loro esperienza nel gioco

ed è davvero difficile arrivare ai loro livelli

Cassandra93
Master

#31 Messaggio da Cassandra93 »

dark l' esperienza l'acquisisci giorno dopo giorno i liv4 a meno che nn fai il 1° posto nei tornei oppure sei ricco e ci butti soldi sul gioco quelli nn li fai.. o almeno li fai tramite alcune rare quest poi se anche queste sono buggate oppure richiedi assurdità tipo quella del rating mostruoso direi che è un problema che i programmatori devono risolvere e la mia non uscita della quest è uno di questi!!
Sont Ston dove siete
ESCH
Capitano

#32 Messaggio da ESCH »

Cassandra93 ha scritto:si esatto!! io di quelle quest nn le ho è quello che ho cercato di dire prima mettendomi "a tavolino" con un giocatore che aveva tranquillamente eseguito le quest mi son fatto dire i titoli delle quest del 1° 2° e 3° eroe x controllare in caso le avessi eseguite..

ho controllato le quest che avevo nei compiti completati e niente... ho controllato le quest che avevo tra quelli fatti col premio da ritirare e niente.. infine ho controllato quelle attive da completare e nemmeno lì ho trovato nulla io di quelle quest non ho visto nemmeno l'ombra!! :cry:

se un admin potrebbe nn sò controllare il mio percorso e confrontare le mie quest allora si accorgerebbe anche lui che qualcosa nn quadra e a sentire le vostre altre opinioni e esperienze il il dubbio mi diventa sicurezza!! che sono stato vittima di un bug e che quì la quest nn mi è uscita e mai mi uscirà :cry:

a questo punto nn sò a chi rivolgermi per venirne a capo :roll:
Se hai spiegato per bene all'amministrazione la tua situazione, si presume che abbiano controllato e quindi non c'è stato alcun bug, ed il perché non ti siano uscite è da ricercare altrove, può essere che tu andando molto veloce hai saltato qualche compito del tipo "manda la lettera al vicino", da fare quando eri 1 o 2 stelle o anche ora, ché sblocca una particolare quest e le altre relative all'eroe. Prova a chiedere all'amministrazione di dirti almeno se hai ancora i requisiti per sbloccare le quest imputate, nella situazione in cui sei ora, ovvero feudale, questo potrebbero dirtelo visto che non rileva il percorso.

p.s. forse c'è un modo per aiutarti, potrei mandarti gli screenshot dei miei compiti completati, tanto non ne ho tanti, e puoi confrontarli con i tuoi.
Cassandra93
Master

#33 Messaggio da Cassandra93 »

i compiti li ho già confrontati e nn ho trovato riscontri di quest che a me mancano ma altri hanno fatto al massimo ho delle quest che altri hanno fatto che a me nn sono uscite... ho chiesto all'amministrazione mi dice che mi manca 1 e solo 1 requisito x sbloccare la quest ma nn mi dicono qualè alchè ho chiesto loro se questo requisito mi è possibile sbloccarlo da feudale man mano che gioco o se c'è la possibilita' o meglio il rischio di aver perso un percorso come quello dei vecchi feudali riguardante la quest Raiting Mostruoso .... ma mi rispondono sempre evasivamente... "non possiamo dirle i requisiti" "non possiamo dirle nemmeno questo" "siamo spiacenti questo non glielo possiamo dire" e via vai con la solita risposta ad ogni domanda se l'amministrazione non ci fosse stata sarebbe stata la stessa cosa -.-'' ma io oggi gli ho detto loro finchè nn mi rilasciano la quest che mi spetta di diritto io su questo gioco non ci spendo nemmeno 1 euro e pensare che fino a ieri come minimo pagavo lo stipendio a 3 di loro adesso che si facciano mantenere da altri io nn ne ho + voglia soprattutto a queste condizioni!
Sont Ston dove siete
dark1980
Maresciallo

#34 Messaggio da dark1980 »

Cassandra93 ha scritto:i compiti li ho già confrontati e nn ho trovato riscontri di quest che a me mancano ma altri hanno fatto al massimo ho delle quest che altri hanno fatto che a me nn sono uscite... ho chiesto all'amministrazione mi dice che mi manca 1 e solo 1 requisito x sbloccare la quest ma nn mi dicono qualè alchè ho chiesto loro se questo requisito mi è possibile sbloccarlo da feudale man mano che gioco o se c'è la possibilita' o meglio il rischio di aver perso un percorso come quello dei vecchi feudali riguardante la quest Raiting Mostruoso .... ma mi rispondono sempre evasivamente... "non possiamo dirle i requisiti" "non possiamo dirle nemmeno questo" "siamo spiacenti questo non glielo possiamo dire" e via vai con la solita risposta ad ogni domanda se l'amministrazione non ci fosse stata sarebbe stata la stessa cosa -.-'' ma io oggi gli ho detto loro finchè nn mi rilasciano la quest che mi spetta di diritto io su questo gioco non ci spendo nemmeno 1 euro e pensare che fino a ieri come minimo pagavo lo stipendio a 3 di loro adesso che si facciano mantenere da altri io nn ne ho + voglia soprattutto a queste condizioni!

se tutti non spendessero più un euro farebbero meno gli stronzi

ESCH
Capitano

#35 Messaggio da ESCH »

Cassandra93 ha scritto:i compiti li ho già confrontati e nn ho trovato riscontri di quest che a me mancano ma altri hanno fatto al massimo ho delle quest che altri hanno fatto che a me nn sono uscite... ho chiesto all'amministrazione mi dice che mi manca 1 e solo 1 requisito x sbloccare la quest ma nn mi dicono qualè alchè ho chiesto loro se questo requisito mi è possibile sbloccarlo da feudale man mano che gioco o se c'è la possibilita' o meglio il rischio di aver perso un percorso come quello dei vecchi feudali riguardante la quest Raiting Mostruoso .... ma mi rispondono sempre evasivamente... "non possiamo dirle i requisiti" "non possiamo dirle nemmeno questo" "siamo spiacenti questo non glielo possiamo dire" e via vai con la solita risposta ad ogni domanda se l'amministrazione non ci fosse stata sarebbe stata la stessa cosa -.-'' ma io oggi gli ho detto loro finchè nn mi rilasciano la quest che mi spetta di diritto io su questo gioco non ci spendo nemmeno 1 euro e pensare che fino a ieri come minimo pagavo lo stipendio a 3 di loro adesso che si facciano mantenere da altri io nn ne ho + voglia soprattutto a queste condizioni!
"al massimo ho delle quest che altri hanno fatto che a me nn sono uscite" volevi dire il contrario se non ti riferisci alle quest dell'eroe, cioè che tu le hai fatte è ad altri non sono uscite, altrimenti tu svolgi quelle quest anche se non ti sono uscite.
Quindi non si tratta di bug, ti sfugge qualcosa quando confronti, magari è la quest più stupida che c'è, che tu ritieni di aver compiuto, cmq se vuoi ti preparo anche i miei screenshot, saranno circa un centinaio di compiti fatti, prima che mi sia uscita la quest dell'eroe
Cassandra93
Master

#36 Messaggio da Cassandra93 »

se mi puoi fare questo favore ti sarei grato ESH!! sperando che sia io a sbagliarmi.. a questo punto ci spero vivamente!!
Sont Ston dove siete
ESCH
Capitano

#37 Messaggio da ESCH »

Cassandra93 ha scritto:se mi puoi fare questo favore ti sarei grato ESH!! sperando che sia io a sbagliarmi.. a questo punto ci spero vivamente!!
Ti ho mandato 2 mp, trascura il primo
walburg
Master

#38 Messaggio da walburg »

io anche a volte ho fatto quest che ancora non mi erano uscite e mi sono lamentato con amministratore e non ho ricevuto risposte che mi potevano aiutare ..

pero poi quando sono uscite mi ha dato direttamente il premio e la quest compiuta , ora non so se e un bug che succede perche hanno modificato il gioco e quindi impostate male ..
ESCH
Capitano

#39 Messaggio da ESCH »

walburg ha scritto:io anche a volte ho fatto quest che ancora non mi erano uscite e mi sono lamentato con amministratore e non ho ricevuto risposte che mi potevano aiutare ..

pero poi quando sono uscite mi ha dato direttamente il premio e la quest compiuta , ora non so se e un bug che succede perche hanno modificato il gioco e quindi impostate male ..
Anche a me è successo uguale, una volta uscite mi ha dato direttamente il premio e la quest compiuta, ma non credo sia un bug, io quando ero elfo scuro avevo cambiato subito l'architettura della capitale prima che uscisse e me lo chiedesse la quest specifica, infatti pensavo che il mio mentore sarebbe rimasto senza premio, in seguito come ho progredito nel gioco, è uscita la quest con il relativo premio già eseguito
Rispondi