ora io non ho avuto modo di vedere nessuna di queste quest.... hai tempi si parla di anni fa' quando uscii la possibilità di reclutare gli eroi già da 2 stelle io ero un esquire 1 stella... e avevo ricercato il 1° non troppo tempo dopo passai a 2 stelle e ricercai il 2° eroe al tempo non conoscevo queste quest e non mi chiedevo come mai non mi fossero uscite appunto non conoscendole... ricercato il 2° eroe tramite la quest di invitare 5 governatori al gioco il cui premio quest era di sbloccare istantaneamente una scienza ne approfittai e sbloccai il 3° eroe nell'arco di qualche minuto da 1 eroe mi son ritrovato ad averne 3!!...
qualche tempo dopo son venuto a conoscenza delle quest ed ho fatto le mie prime domande all'amministrazione nel gioco che mi ha semplicemente risposto che non informano sui requisiti delle quest nel gioco..
parlando con il clan rimanendo tutti un po' increduli arrivammo alla conclusione che sarei dovuto passare a feudale ovvero 5 stelle affinché la quest mi uscisse...
da 2 stelle passai direttamente a 4 stelle e rimasi tale x quasi 1 anno alche' 2 mesi fa' mi son deciso finalmente a passare a feudale.
della quest nemmeno l'ombra scrissi nuovamente all'amministrazione insistendo e insistendo ma girando in torno alle parole alla fine la risposta era sempre quella.. "l'amministrazione non rivela i requisiti dell'uscita delle quest"
ora io ho adempito a molte quest forse anche troppe ho chiuso le 150 di fila in successione le 200 e ora mi ritrovo ad aver quasi finito anche le ultime 50... ho fatto centinaia di quest ne avrò saltate 4 in + di 2 anni di gioco di cui a pagamento che avendo sentito altri pareri non influenzano minimamente la possibilità di uscita della quest del 3° eroe stiamo parlando di quest come addestramento automatico dei personaggi speciali delle unita' oppure l'ultima che si sono inventati "diventa una rovina" insomma quest non compiute a tempo a pagamento e irrilevanti.
ho sentito altri diversi pareri, giocatori che con semplicità e senza mistero hanno avuto modo della fuoriuscita della quest del 3° eroe come premio artefatto liv4 ho confrontato con loro le quest compiute e quelle incompiute e alla fine risultava che io ne avevo fatte molte + di quelle che avevano fatto loro eppure io non ho ricevuto la quest bensì loro si...
ora vorrei sentire i parerei di tutti voi che leggete! io sono dell'idea che ci sia stato un bag che nn mi ha fatto uscire la quest ma l'amministrazione in gioco nn è in grado di aiutarmi mi rivolgo a voi sperando di venirne a capo