multi-flashnk

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Bloccato
Messaggio
Autore
gotam
Esquire

multi-flashnk

#1 Messaggio da gotam »

....alla fine un certo kingstone forse aveva ragione? .....franz?....c6?...sei abbastanza onesto da ammettere con te stesso (non con noi) di gestire piu' account?...lo so la verita' fa male ..brucia...ma sarebbe l'inizio della redenzione.... :mrgreen:
xkybertouutspe
Capitano

Re: multi-flashnk

#2 Messaggio da xkybertouutspe »

gotam ha scritto:....alla fine un certo kingstone forse aveva ragione? .....franz?....c6?...sei abbastanza onesto da ammettere con te stesso (non con noi) di gestire piu' account?...lo so la verita' fa male ..brucia...ma sarebbe l'inizio della redenzione.... :mrgreen:

se il tuo capo ammette di usare melbix arguk talidina ( quando lei non c'e ) ecc ecc sarebbe un buon inizio per la redenzione oppure smettetela di lamentarvi di chi usa multi essendo voi tra gli iniziatori di questa pratica molto molto scorretta ma molto redditizia vedi tornei dove voi siete sempre nelle prime posizioni
ballarin
Sovrano feudale

#3 Messaggio da ballarin »

cominciate a smettere tutti di usarli e vedrete che torniamo a quel vecchio e bel gioco di una volta... dove la competizione era la bravura e non chi ha più multi...
xkybertouutspe
Capitano

#4 Messaggio da xkybertouutspe »

ballarin ha scritto:cominciate a smettere tutti di usarli e vedrete che torniamo a quel vecchio e bel gioco di una volta... dove la competizione era la bravura e non chi ha più multi...
sono d'accordo con te chi comicia per primo?
gotam
Esquire

#5 Messaggio da gotam »

io ho gia' cominciato....sono gotam e basta...da sempre ne venduto ne comprato
xkybertouutspe
Capitano

#6 Messaggio da xkybertouutspe »

gotam ha scritto:io ho gia' cominciato....sono gotam e basta...da sempre ne venduto ne comprato
e che mi dici dei tuoi capi non hai risposto a quello che ho detto prima questa era la domanda facile rispondimi e quella più diffcile e non dirmi che non ne sai niente altrimenti meglio non rispondere
gotam
Esquire

#7 Messaggio da gotam »

ti posso dire solo una cosa ....io conosco da un sacco di tempo gord e tali....sono una grande coppia di gioco questo si....ma questo e' un pregio non un difetto....coppia vuol dire due teste e due account ...non una testa e 2 account....poi al momento l'amministrazione ha dato ragione alla teoria di kingstone mi pare...se un giorno anche il mio capo o tali verranno bannati allora potremo risentirci sulla questione...

p.s:non ho avuto modo di conoscerti bene in passato berto....ma credo che tu sia di un altra pasta rispetto a qualche membro del tuo clan....solo un altra cosa alla mia prima piallata io ho fatto i complimenti al mio nemico...perche' giocando correttamente mi ha fregato....e non ho mai portato rancore verso di lui ma avevo solo una sana ,agonistica, sete di vendetta....pensa ora siamo ottimi amici....
xkybertouutspe
Capitano

#8 Messaggio da xkybertouutspe »

gotam ha scritto:ti posso dire solo una cosa ....io conosco da un sacco di tempo gord e tali....sono una grande coppia di gioco questo si....ma questo e' un pregio non un difetto....coppia vuol dire due teste e due account ...non una testa e 2 account....poi al momento l'amministrazione ha dato ragione alla teoria di kingstone mi pare...se un giorno anche il mio capo o tali verranno bannati allora potremo risentirci sulla questione...

p.s:non ho avuto modo di conoscerti bene in passato berto....ma credo che tu sia di un altra pasta rispetto a qualche membro del tuo clan....solo un altra cosa alla mia prima piallata io ho fatto i complimenti al mio nemico...perche' giocando correttamente mi ha fregato....e non ho mai portato rancore verso di lui ma avevo solo una sana ,agonistica, sete di vendetta....pensa ora siamo ottimi amici....
Sul fatto che talidina e gordrak siano una grande coppia e giochino bene è risaputo e sulla prima piallata che hai preso e hai fatto i complimenti a chi ti aveva attaccato ti fa onore, ma qui si accusa gente di multiaccaunt ( e ce ne sono tanti ) , ma non credo che il tuo clan ne sia esente, per esempio bianca del tuo clan ha appena fondato nel regno della mia capitale e io credo sia un multi di uno dei tuoi capi e anche moky6771 anche lui ha fondato non lo conosco ma mi puzza di multiaccaunt tra un po lo scoprirò, e cosa credi fondino per fare, non certo per attaccare ma per fare maledizioni o legare esercito ecc ecc e anche questo lo trovo molto scorretto.Poi che sia una pratica che usano in tanti è un'altra cosa.
Allora penso se accusate gli altri di multiaccaunt e poi nel tuo clan fanno la stessa cosa , non mi sembra etico.
walburg
Master

#9 Messaggio da walburg »

non voglio fare nomi , pero secondo me e inutile lamentarsi di flashnk e dire che era un imbroglione , quando poi ormai il 90% dei giocatori hanno almeno un multi ..

i stessi player che hanno cominciato con i multi , ora mi contattano e si lamentano che franz usa piu account , puo anche essere vero , ma alla fine non e stato lui a iniziare e non e nemmeno colpa di chi gioca se la situazione e questa ..

la colpa e del amministrazione che ha lasciato correre perche gli conviene , piu account , piu soldi ... perche se si vuole le soluzioni per beccare i multi ci sono , le usano in tanti giochi dove ho giocato e vi assicuro che se fai un multi dopo 2 giorni ti beccano e non ti bannano solo un account come qui ,ma tutti e quindi ci pensi 2 volte a imbrogliare ..

quello che voglio dire e che se qui io mi faccio un multi , anche se mi beccano non mi bannano account walburg , ma solo il piu giovane degli account , quindi alla fine non rischio nulla , ma se c era il rischio di perdere walburg prima imbrogliare ci penserei 2 anche 3 volte ..
xkybertouutspe
Capitano

#10 Messaggio da xkybertouutspe »

walburg ha scritto:non voglio fare nomi , pero secondo me e inutile lamentarsi di flashnk e dire che era un imbroglione , quando poi ormai il 90% dei giocatori hanno almeno un multi ..

i stessi player che hanno cominciato con i multi , ora mi contattano e si lamentano che franz usa piu account , puo anche essere vero , ma alla fine non e stato lui a iniziare e non e nemmeno colpa di chi gioca se la situazione e questa ..

la colpa e del amministrazione che ha lasciato correre perche gli conviene , piu account , piu soldi ... perche se si vuole le soluzioni per beccare i multi ci sono , le usano in tanti giochi dove ho giocato e vi assicuro che se fai un multi dopo 2 giorni ti beccano e non ti bannano solo un account come qui ,ma tutti e quindi ci pensi 2 volte a imbrogliare ..

quello che voglio dire e che se qui io mi faccio un multi , anche se mi beccano non mi bannano account walburg , ma solo il piu giovane degli account , quindi alla fine non rischio nulla , ma se c era il rischio di perdere walburg prima imbrogliare ci penserei 2 anche 3 volte ..
Sappiamo benissimo a cosa servono i multi c'e chi li usa per pulire chi li usa per fare i tornei e c'e chi li usa in guerra ecco secondo me usarli in guerra è molto scorretto e se io ho nel mio regno capitale terrordax - lord ( + 2 multi nel regno capitale + 1 a 1 regno )talidina e gondrak ( + 2 multi nel regno capitale e 2 a 1 regno ) gabiroma ( + 1 multi nel regno capitale ) e tra l'altro mi hanno appena incatenato esercito un player regolare stranissimo, ( ci sono rimasto quasi male ) cosa devo risppondere a chi accusa uno del mio clan di avere dei multi, ecco non so proprio che rispondere se poi l'accusa arriva da componenti di questi clan
franz12
Capitano

#11 Messaggio da franz12 »

facciamo una cosa e ci togliamo tutti il pensiero,che ne dite della guardia di finanza??l'amministrazione non puo far nulla e vero ma forse una denunzia portera' controlli seri che ne pensate?flashnk e mio fratello e lo dimostrero' a tutti anche all'amministrazione e vediamo chi perdera'piu e chi meno
franz12
Capitano

#12 Messaggio da franz12 »

cosi x dirtelo gotam te eri in vacanza,flashnk alle 2 di notte non ricordo che giorno ha attaccato gordrak in capitale,alle 2 di notte,era chiusa talidina ma come x magia si e svegliata"e una madre di famiglia almeno dice lei"e ha soccorso gordrak....il vostro problema e solo incompetenza,rosikamento,vi siete trovati di fronto un clan ce vi fara' a pezzi e non sapete che pesci pigliare tutto qui,vedremo come finira la storia
franz12
Capitano

#13 Messaggio da franz12 »

gotam te lo dico io quali sono i multi del tuo clan visto che sei talmente ceco da non vedere e sapere nulla,iniziamo:evil,bianka,moky,sandrino2,poldo,tropie92,questi sono solo quelli che ricordo...ma ne avete certamente altri
da ANNI LI AVETE,siete il clan piu scorretto del game vi tocca in assoluto il 1 posto,lo stesso vi eliminero' tutti uno a uno
walburg
Master

#14 Messaggio da walburg »

xkybertouutspe ha scritto:
walburg ha scritto:non voglio fare nomi , pero secondo me e inutile lamentarsi di flashnk e dire che era un imbroglione , quando poi ormai il 90% dei giocatori hanno almeno un multi ..

Sappiamo benissimo a cosa servono i multi c'e chi li usa per pulire chi li usa per fare i tornei e c'e chi li usa in guerra ecco secondo me usarli in guerra è molto scorretto e se io ho nel mio regno capitale terrordax - lord ( + 2 multi nel regno capitale + 1 a 1 regno )talidina e gondrak ( + 2 multi nel regno capitale e 2 a 1 regno ) gabiroma ( + 1 multi nel regno capitale ) e tra l'altro mi hanno appena incatenato esercito un player regolare stranissimo, ( ci sono rimasto quasi male ) cosa devo risppondere a chi accusa uno del mio clan di avere dei multi, ecco non so proprio che rispondere se poi l'accusa arriva da componenti di questi clan
ma io non mi riferivo a te che ti lamenti , logicamente hai tutto il diritto di difendere un tuo compagno ,io parlavo in generale e del fatto che tutti si lamentano , ma poi tutti usano i multi.

se un giorno qualcuno mi attacca e mi elimina le truppe , se l ha fatto onestamente e senza aiuti , gli dico bravo , altrimenti non gli dico niente e mi ritengo anche soddisfatto , se un altro player e costretto a imbrogliare per stare al mio livello non posso che sentirmi piu forte , ma sicuro non mi mettero a lamentarmi o a litigare con lui tramite messaggi , alla fine e sempre un gioco e se non mi diverto e inutile che continuo a giocare .
Gordrak
Capitano

#15 Messaggio da Gordrak »

Ma con quale coraggio parlate?

Dite che e' scorretto usare multiaccount per attaccare quando franz12 è il primo ad usare xyxbumblebeexyx e flashnk.

Flashnk non era il fratello di franz12. Ho conosciuto flashnk vero e ha smesso di giocare e lasciato password.
Come ho conosciuto il vero xyxbumblebeexyx , Daniele, che ho sentito anche giorni fa su skype e mi ha detto che lasciato password a franz12.

Finora quel (poco) che siete riusciti a fare è solo perchè franz12/flashnk/xyxbumblebeexyx/agoterr75/diavoletta99/Max84/Raffo74/zakath/Smilz0/benta70 gioca 24 su 24 con mille account
di cui 3 li usa per attaccare
diavoletta99 per incatenarmi e maledire appena ha scongiuri pronti
agoterr75 per spam
raffo per fare oro
zakat smilzo benta e tanti altri per esplorare.

@Xkybertouutspe: tu ti lamenti di 1000 città in 32-8 ma tu non hai
2 account livello basso accanto capitale che ti incatenano appena hanno scongiuro pronto
3 account che esplorano la tua zona tempiandoti o di notte e che si fanno rovine

Voi sostenete che io o altri del mio clan usino più account. I stessi sospetti li ho io di voi... come vedere xyxbumblebeexyx , franz12 e flashnk aprire e chiuder città contemporaneamente e giocare sempre sincronizzati al massimo.

Finora nessuno del mio clan è stato mai indagato o ha mai avuto ban anche temporanei per multiaccount.
Se siamo affiatati e giochiamo insieme da 2 anni forse un motivo ci sarà.

Se vinciamo tornei bandiere ecc perchè siamo organizzati e attiviamo servizi, non fate le vittime e dire che è colpa dei multi, ma magari siamo stati più bravi o più furbi di voi ( come per esempio il doppio salto finale all'ultimo torneo ). [ non siamo arrivati al secondo posto perchè abbiamo deciso di buttare fuori i FIRE dai primi posti, perchè talidina poteva arrivare seconda, basta fare la somma delle bandiere. ]

Se flash e franz12 si sente il padrone di Myland e pensa di poter fare quel che vuole nella zona del mio clan e dettare legge ai membri del mio clan si sbaglia di grosso.
Nessuno avrà vita facile nella zona dei Chaos legacy... e se pensa di intimidirci o di farci smettere solo perche' usa mille account, 3 per attaccare e molti altri per esplorare e incatenare,
noi reagiremo e continueremo a difenderci e lottare per il nostro territorio.
Non a caso, tutti quelli che sono venuti nella mia zona, se ne sono andati.

P.s. xkyberto, se non volevi 1000 città nel tuo regno capitale, forse dovevi tenere a freno la lingua (una persona che arriva a scrivere com messaggio privato "ti violento" o usa toni volgari e scurrili, ha qualche problema mentale/sociologico e forse ha bisogno di una cura. Non combina nulla nella vita e vuole realizzarsi in un gioco?) e le manie di protagonismo di franz12/flashnk/xyxbumblebeexyx, visto che prima ha attaccato i resident, poi world, pandora ecc.
Subitevi le conseguenze.

Le città sono arrivate prima nella nostra zona, vedi flashnk in 14-5, bumble in 16-6 prima in 9-3, e franz12 8-5 e 15-5
Noi abbiamo agito di conseguenza.
E le vostre sono città esplorative. Ora lo saranno anche le nostre.
Non volevi esercito incatenato in 32-8? Non ti lamentare che a me mi incatenano un giorno si e un giorno no i multi del tuo clan e non ho mai frignato sul forum.
Volevate vincere il torneo RUBANDO ACCOUNT?
Lo avete perso lo stesso.
E ancora non avete visto niente

Avete detto che non vinceremo piu' un torneo? Adesso ne vinco anche un altro..
Il riso abbonda sulla bocca degli stolti...
xkybertouutspe
Capitano

#16 Messaggio da xkybertouutspe »

P.s. xkyberto, se non volevi 1000 città nel tuo regno capitale, forse dovevi tenere a freno la lingua (una persona che arriva a scrivere com messaggio privato "ti violento" o usa toni volgari e scurrili, ha qualche problema mentale/sociologico e forse ha bisogno di una cura. Non combina nulla nella vita e vuole realizzarsi in un gioco?) e le manie di protagonismo di franz12/flashnk/xyxbumblebeexyx, visto che prima ha attaccato i resident, poi world, pandora ecc.
Subitevi le conseguenze.

io non ho mai scritto " ti vilolento " e usato toni volgari o scurrili
e non mi sono lamentato delle citta nel mio regno la mia era una considerazine non un lamento adesso leggo il resto e rispondo mi premeva rispondere subito a queste accuse
xkybertouutspe
Capitano

#17 Messaggio da xkybertouutspe »

Flashnk non era il fratello di franz12. Ho conosciuto flashnk vero e ha smesso di giocare e lasciato password.

flashnk è il fartello di franz questo posso dirlo con certezza
xkybertouutspe
Capitano

#18 Messaggio da xkybertouutspe »

@Xkybertouutspe: tu ti lamenti di 1000 città in 32-8 ma tu non hai
2 account livello basso accanto capitale che ti incatenano appena hanno scongiuro pronto
3 account che esplorano la tua zona tempiandoti o di notte e che si fanno rovine

ripeto che non è un lamento ma una constatazione
accaunt di livello basso o alto con incantatore io ho melbrix arguk ( l'altra sera c'eri tu su arguk e talidina e hai cercato di occupare una cava ) poi gabiroma e giuglia2001 con borsa piena di pergamena per maledire e poi lo sai benissimo degli altri che ci sono
e per accaunt che esplorano nel mio regno capitale e dintorni c'e ARGUK TALIDINA GONDRAK credo che questi riguardano il tuo clan poi ce ne sono altri ma non rigurdano il tuo clan diciamo che sono dei tuoi amici
Ultima modifica di xkybertouutspe il 05 gen 2015, 00:08, modificato 1 volta in totale.
xkybertouutspe
Capitano

#19 Messaggio da xkybertouutspe »

e vinciamo tornei bandiere ecc perchè siamo organizzati e attiviamo servizi, non fate le vittime e dire che è colpa dei multi, ma magari siamo stati più bravi o più furbi di voi ( come per esempio il doppio salto finale all'ultimo torneo ). [ non siamo arrivati al secondo posto perchè abbiamo deciso di buttare fuori i FIRE dai primi posti, perchè talidina poteva arrivare seconda, basta fare la somma delle bandiere. ]

Bene se siete cosi bravi da fare 80/90 set o forse di piu senza multi che vi devo dire siete bravi complimenti pero a me viene un po da sorridere non ridere ma sorridere si
xkybertouutspe
Capitano

#20 Messaggio da xkybertouutspe »

Non ti lamentare che a me mi incatenano un giorno si e un giorno no i multi del tuo clan e non ho mai frignato sul forum.

e io non frigno io ho risposto ad accuse da gente del tuo clan non ho avviato io questa discussione
Gordrak
Capitano

#21 Messaggio da Gordrak »

xkybertouutspe ha scritto: io non ho mai scritto " ti vilolento " e usato toni volgari o scurrili
e non mi sono lamentato delle citta nel mio regno la mia era una considerazine non un lamento adesso leggo il resto e rispondo mi premeva rispondere subito a queste accuse
Non parlavo di te ma se sapessi quello che scrivono i membri del tuo clan in privato magari ti vergogneresti pure tu
Gordrak
Capitano

#22 Messaggio da Gordrak »

xkybertouutspe ha scritto:Flashnk non era il fratello di franz12. Ho conosciuto flashnk vero e ha smesso di giocare e lasciato password.

flashnk è il fartello di franz questo posso dirlo con certezza
Flashnk non era il fratello di franz, e questo IO lo so con certezza, e non solo io ma tutto il server.
Forse l'altra notte per la fretta di incatenare talidina non ha "svegliato suo fratello" o "sorella" ma avrà fatto tutto da solo, visto che dopo è stato bannato.
Forse se franz12 riposasse un po di piu vivrebbe meglio e non "impazzirebbe".
Gordrak
Capitano

#23 Messaggio da Gordrak »

xkybertouutspe ha scritto:@Xkybertouutspe: tu ti lamenti di 1000 città in 32-8 ma tu non hai

ripeto che non è un lamento ma una constatazione
accaunt di livello basso o alto con incantatore io ho melbrix arguk ( l'altra sera c'eri tu su arguk e talidina e hai cercato di occupare una cava ) poi gabiroma e giuglia2001 con borsa piena di pergamena per maledire e poi lo sai besimmo degli altri che ci sono
e per accaunt che esplorano nel mio regno capitale e dintorni c'e ARGUK TALIDINA GONDRAK credo che questi riguardano il tuo clna poi ce ne sono altri ma non rigurdano il tuo clan diciamo che sono dei tuoi amici
Ma scusami, se voi attaccate Pandora, World, ResidentEvil, Chaos e non so chi altro, pensate che siamo cosi stupidi da non collaborare insieme contro il nemico comune?
Anche terrordax ha città in 32-8 , anche lui è un mio multi account ?

Per le città esplorative, forse abbiamo esplorato 1 giorno dopo settimane che Xyxbumblebeexyx , flashnk e franz12 esplorano nella nostra zona.
Gordrak
Capitano

#24 Messaggio da Gordrak »

xkybertouutspe ha scritto:Bene se siete cosi bravi da fare 80/90 set o forse di piu senza multi che vi devo dire siete bravi complimenti pero a me viene un po da sorridere non ridere ma sorridere si
Beh, c'e' chi ha fatto anche più di 100 set.
Comunque la probabilità in questo torneo era x4 e non x3.
E' vero, 80 - 90 set non sono facili da fare, ma in questo devo ringraziare anche qualche vostro multi che ha contribuito.

Non penso voi abbiate qualche spiata o veggiata di passaggi bandiere riguardanti Chaos, nonostante spiavate e veggiavate ogni ora ( ma la pausa per andare in bagno la fa franz, o fa il cambio con la sorella? )
xkybertouutspe
Capitano

#25 Messaggio da xkybertouutspe »

Ma scusami, se voi attaccate Pandora, World, ResidentEvil, Chaos e non so chi altro, pensate che siamo cosi stupidi da non collaborare insieme contro il nemico comune?
Anche terrordax ha città in 32-8 , anche lui è un mio multi account ?

Allora noi per scelta non facciamo accordi con nesuno e sappiamo benissimo che questo comporta di avere molti nemici ma non mi sembra che io mi sia lamentato del fatto che ci attacacte in 5 clan o sbaglio.

terrordax non è un tuo multi e io non l'ho detto io ho chiesto a gotam chi sono bianca e moky adducendoli a multi tuoi o di talidina ma non ho ricevuto risposta ora che ci sei lo cheido a te sono tuoi multi o di talidina?
franz12
Capitano

#26 Messaggio da franz12 »

sara la guardia di finanza ad accertarlo,domani vedremo e a breve sapremo,siete nel giusto quindi state tranquilli non vi bloccarenno account
Gordrak
Capitano

#27 Messaggio da Gordrak »

xkybertouutspe ha scritto:terrordax non è un tuo multi e io non l'ho detto io ho chiesto a gotam chi sono bianca e moky adducendoli a multi tuoi o di talidina ma non ho ricevuto risposta ora che ci sei lo cheido a te sono tuoi multi o di talidina?
moki6771 è una signora vera che gioca per passatempo
Bianka è un account vero ed è il vero fratello di Talidina. E' iscritto al gioco da 3 anni fa, quando ancora il server non era invaso di multiaccount.
Gordrak
Capitano

#28 Messaggio da Gordrak »

franz12 ha scritto:sara la guardia di finanza ad accertarlo,domani vedremo e a breve sapremo,siete nel giusto quindi state tranquilli non vi bloccarenno account
ma l'avvocato te lo ha pagato Daniele Bumble?
Visto che sei arrivato a rivolgerti ad avvocati e guardia di finanza per un giochino, vuol dire che stai davvero messo male.
Peggio di quanto mi aspettavo.
Fidati, smetti e starai meglio.
Vai in un centro di recupero e disintossicati
franz12
Capitano

#29 Messaggio da franz12 »

poi mostra questo report di un mio attacco doppio,non puoi mostrarlo xche non esiste,io attacco sempre da solo xche sono capace a farlo,te solo in coppia xche non sei capace ad attaccare da solo,sbaglio?cmq io non entro mai sul forum a me piace far parlare i soldati sul campo di battaglia e non andare a piangere una volta li una volta qui...tu hai conosciuto flashnk di presenza?ora chiedo vediamo se e vero
xkybertouutspe
Capitano

#30 Messaggio da xkybertouutspe »

Gordrak ha scritto:
xkybertouutspe ha scritto:terrordax non è un tuo multi e io non l'ho detto io ho chiesto a gotam chi sono bianca e moky adducendoli a multi tuoi o di talidina ma non ho ricevuto risposta ora che ci sei lo cheido a te sono tuoi multi o di talidina?
moki6771 è una signora vera che gioca per passatempo
Bianka è un account vero ed è il vero fratello di Talidina. E' iscritto al gioco da 3 anni fa, quando ancora il server non era invaso di multiaccount.

ok va bene allora non avete multi a me risultava che bianca era la sorella di talidina quando è stata nei fire 3 anni fa forse questo non lo sapevi dicembre 2011 ora ti saluto che vado a vedere un bel filmino

p.s però l'atra sera eravamo io e te quando cercavi di occupare una cava io lo so e tu lo sai e sai anche chi muovevi ma questi sono dettagli buona serata
franz12
Capitano

#31 Messaggio da franz12 »

chiudo pure io,ti dico solo che ti sculaccero' come si fa con i bambocci.... :lol:
franz12
Capitano

#32 Messaggio da franz12 »

il tuo amico terrordax ha appena perso un multi....va bene che ci vuole a rifarlo uhauauauhauhauhauhhuahau
ant87xx
Master

#33 Messaggio da ant87xx »

è un piacere quasi orgasmico leggere la negazione della realtà. Daniele, il padrone dell'account xyxbumblebeexyx ha ammesso di averti dato nick e pass per gestire il suo account ed ancora stiamo a discutere di presunti fratelli e sorelle?
Tu, regole alla mano, dovresti essere bannato per multigestione di account.
il bue che da del cornuto all'asino :D :D
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
franz12
Capitano

#34 Messaggio da franz12 »

ma ammesso a chi a te?o mazzinga? :lol: la vecchietta moky non dorme la notte :lol: il transessuale bianka che da donna diventa uomo nemmeno :lol: la madre di famiglia talidina che non dorme la notte e al diavolo il figlioletto :lol: :cry:
gotam
Esquire

#35 Messaggio da gotam »

per rispondere a berto....visto che mi ha fatto una domanda ed io (siccome lavoro e ho una famiglia non posso semrpe stare attaccato ad un pc)non potevo farlo quando me l'ha posta.
caro berto, premesso che, partiamo da un dato di fatto incontrovertibile ossia flashnk e' stato BANNATO PER MULTI quindi questa gia di per se e' una risposta.
ho aggiunto anche ...quando e se nel nostro clan succedera' la stessa cosa allora ne riparleremo.
non ho altro da aggiungere oltre al fatto che io parlo per me e solo per me.
ant87xx
Master

#36 Messaggio da ant87xx »

franz12 ha scritto:ma ammesso a chi a te?o mazzinga? :lol: la vecchietta moky non dorme la notte :lol: il transessuale bianka che da donna diventa uomo nemmeno :lol: la madre di famiglia talidina che non dorme la notte e al diavolo il figlioletto :lol: :cry:
Forse hai bisogno di una visita dallo psichiatra. Daniele qui lo conoscono TUTTI i giocatori di lungo corso ai quali disse di voler mollare il gioco dopo un piallone subito da gabiroma..e così è stato.
Tu gli chiedesti nick e pass e lui te li ha dati.
Nega quanto vuoi, ma questa è la realtà.
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
franz12
Capitano

#37 Messaggio da franz12 »

quindi non hai risposto :lol:
gotam
Esquire

#38 Messaggio da gotam »

posso dirti una cosa?...Pino Daniele e' morto ed io sono gia abbastanza triste di mio....quindi non vorrei portare oltre questa antipatica discussione erroneamente aperta da me stesso e di questo me ne scuso con tutto il forum.
gioca e divertiti franz questo e' il mio augurio di inizio anno..io faro' altrettanto con tutto cio' che la vita di buono mi dara'...non ho altro da aggiungere.
franz12
Capitano

#39 Messaggio da franz12 »

mi spiace x pino daniele,forse ti sfugge che questa discussione l hai iniziata tu o sbaglio?che fa non conviene piu? :lol:
franz12
Capitano

#40 Messaggio da franz12 »

io mi sono sempre divertito su questo game,non ho MAI speso 1 EURO,quindi non perdo niente in ogni caso,mi sono divertito e continuo a divertirmi piallandovi...la notte dormo e attacco di giorno,tutto quello che fate e dite contro di me non fa altro che aumentare l'alone di leggenda che avvolge FRANZ12,e chiaro e lampante che nessuno puo battermi quindi cercate altre vie,solo io posso battermi e ve lo dimostrero'
gotam
Esquire

#41 Messaggio da gotam »

forse hai problemi con l'italiano franz oppure non leggi tutto quello che uno scrive...non mi va di riscrivere tutto quindi se leggi bene altrimenti come dicono a roma....'STICAZZI.
buona giornata LEGGENDA...... :mrgreen:
smilz0
Novellino

#42 Messaggio da smilz0 »

ciccino piano con le parole

"Finora quel (poco) che siete riusciti a fare è solo perchè franz12/flashnk/xyxbumblebeexyx/agoterr75/diavoletta99/Max84/Raffo74/zakath/Smilz0/benta70 gioca 24 su 24 con mille account
agoterr75 per spam
raffo per fare oro
zakat smilzo benta e tanti altri per esplorareFinora quel (poco) che siete riusciti a fare è solo perchè franz12/flashnk/xyxbumblebeexyx/agoterr75/diavoletta99/Max84/Raffo74/zakath/Smilz0/benta70 gioca 24 su 24 con mille account
agoterr75 per spam
raffo per fare oro
zakat smilzo benta e tanti altri per esplorare"

IO NON SONO MULTI di NESSUNO
se non mi credi ti lascio numero di telefono e ti invito su whatsup nel gruppo di mylands

E poi so della storia che esistono multiaccount dai tempi di goldifish, ortica e vell altro.

Se non sapete giocare onestamente, dedicatevi a farmville o a clash of clans o a bubble witch saga(per multi che vengono usati x attaccare o spam).
xkybertouutspe
Capitano

#43 Messaggio da xkybertouutspe »

gotam ha scritto:posso dirti una cosa?...Pino Daniele e' morto ed io sono gia abbastanza triste di mio....quindi non vorrei portare oltre questa antipatica discussione erroneamente aperta da me stesso e di questo me ne scuso con tutto il forum.
gioca e divertiti franz questo e' il mio augurio di inizio anno..io faro' altrettanto con tutto cio' che la vita di buono mi dara'...non ho altro da aggiungere.

ti ringrazio del tuo buon senso
franz12
Capitano

#44 Messaggio da franz12 »

mi diverto sempre un casino,da 3 anni,il mio divertimento sono i piallaggi che al momento non meno di 50 ne ho fatti,ho una donna che mi ama follemente,sono molto felice spero lo siete anche voi,buon divertimento anche a te
Gordrak
Capitano

#45 Messaggio da Gordrak »

franz12 ha scritto:ma ammesso a chi a te?o mazzinga? :lol: la vecchietta moky non dorme la notte :lol: il transessuale bianka che da donna diventa uomo nemmeno :lol: la madre di famiglia talidina che non dorme la notte e al diavolo il figlioletto :lol: :cry:
Neghi pure l'evidenza. :shock:

P.s. riguardo il Vs. Castello in 32-8, avete bisogno che lo mollo per riuscire ad occuparlo? :roll:

N.B.: l'ABC delle Conquiste del castello: non mandare distruzioni edifici su edifici in costruzioni o non esistono, perchè non serve a nulla :lol:
Allegati
FranzBumble
FranzBumble
xkybertouutspe
Capitano

#46 Messaggio da xkybertouutspe »

P.s. riguardo il Vs. Castello in 32-8, avete bisogno che lo mollo per riuscire ad occuparlo? :roll:

N.B.: l'ABC delle Conquiste del castello: non mandare distruzioni edifici su edifici in costruzioni o non esistono, perchè non serve a nulla :lol:

ti ringrazio ma quando sarà il momento ce lo riprendiamo da soli il castello tienilo pure adesso e scusaci se sbagliamo le tattiche abbiamo molto da imparare ma vedrai che piano piano arriviamo anche noi e visto che vogliamo fare da soli ti prego di risparmiarci le tue elucubrazioni grazie
Ultima modifica di xkybertouutspe il 05 gen 2015, 19:04, modificato 1 volta in totale.
Gordrak
Capitano

#47 Messaggio da Gordrak »

xkybertouutspe ha scritto:P.s. riguardo il Vs. Castello in 32-8, avete bisogno che lo mollo per riuscire ad occuparlo? :roll:

ti ringrazio ma quando sarà il momento ce lo riprendiamo da soli il castello tienilo pure adesso e scusaci se sbagliamo le tattiche abbiamo molto da imparare ma vedrai che piano piano arriviamo anche noi e visto che volgiamo fare da soli ti prego di risparmiarci le tue elucubrazioni grazie
No parlo cosi non per te , Mr Berto, ma per il tuo amico franz che vuole insegnarmi a giocare..
Artasius
Master

#48 Messaggio da Artasius »

Bum Bum i fire hanno perso il castello più uppato del server Bum Bum schiaffi... :lol: :lol: compliments
ant87xx
Master

#49 Messaggio da ant87xx »

franz12 ha scritto:quindi non hai risposto :lol:
invece ho risposto: daniele ha scritto in pvt agli utenti con cui aveva amicizia per avvisarli del passaggio di account a te.

francamente sei ridicolo a negare l'evidenza anzi, sei un pover'uomo a vantarti di non avere multi, non spendere soldi, fare questo e quello. E' chiaro a tutti che vivi al momento per le effimere gioie che da un gioco come Mylands e che ci rosichi perché nonostante più account, potenti ed equipaggiati..riesci a fare fuori 4 mercenari al poveretto di turno. a stento

io spero che ti passi questa ossessione in quanto si chiama ludopatia e può portare in casi gravi ad azioni sconsiderate. Non vorrei mai leggere sul giornale che il mitico franz12 si è dato fuoco perché non riusciva a riprendersi il castello del clan
xkybertouutspe
Capitano

#50 Messaggio da xkybertouutspe »

ant87xx ha scritto:
franz12 ha scritto:quindi non hai risposto :lol:
invece ho risposto: daniele ha scritto in pvt agli utenti con cui aveva amicizia per avvisarli del passaggio di account a te.

francamente sei ridicolo a negare l'evidenza anzi, sei un pover'uomo a vantarti di non avere multi, non spendere soldi, fare questo e quello. E' chiaro a tutti che vivi al momento per le effimere gioie che da un gioco come Mylands e che ci rosichi perché nonostante più account, potenti ed equipaggiati..riesci a fare fuori 4 mercenari al poveretto di turno. a stento

io spero che ti passi questa ossessione in quanto si chiama ludopatia e può portare in casi gravi ad azioni sconsiderate. Non vorrei mai leggere sul giornale che il mitico franz12 si è dato fuoco perché non riusciva a riprendersi il castello del clan
Francamente no saprei se franz è affetto da lutipatia , anche definita azzardopatia posso dirti che sicuramente non rosica, si arrabbia questo si quando le cose non vanno come vorrebbe, ma a quanto giocatore di my lands è sicuramnte uno dei migliori se non il milgliore e ha ucciso sovrani più grossi d lui e non 4 mercenari, poi non credo si dia fuoco per il castello anche perchè a lui non frega niente del castello a differenza di me, e sarebbe bene ( questo penso io ) non andare mai sul personale perchè si fa la figura di quelli che non sanno cosa dire e che rosicano parecchio, sempre a mio modo di vedere posso anche sbagliarmi.
ant87xx
Master

#51 Messaggio da ant87xx »

xkybertouutspe ha scritto:Francamente no saprei se franz è affetto da lutipatia , anche definita azzardopatia posso dirti che sicuramente non rosica, si arrabbia questo si quando le cose non vanno come vorrebbe, ma a quanto giocatore di my lands è sicuramnte uno dei migliori se non il milgliore e ha ucciso sovrani più grossi d lui e non 4 mercenari, poi non credo si dia fuoco per il castello anche perchè a lui non frega niente del castello a differenza di me, e sarebbe bene ( questo penso io ) non andare mai sul personale perchè si fa la figura di quelli che non sanno cosa dire e che rosicano parecchio, sempre a mio modo di vedere posso anche sbagliarmi.
ma guarda, non mi interessa se è ludopatico o meno.
il concetto è un altro:
lo sai bene tu e lo sanno praticamente tutti che l'account di Bumblebee non è controllato dal vero padrone...ma appunto da Franz12.
Mi fa ridere che chiedete a tutti di smettere con i multi..mentre viene utilizzato un account assolutamente tra i più equipaggiati di questo server..da uno che non è proprietario.

Volete far cessare questo attacco "mediatico"? A me sta benissimo..ma fate il primo fondamentale passo: finitela di difendere la questione, smettetela di utilizzare quell'account restituendolo a Daniele e torniamo a fare quello che meglio sappiamo fare: farci guerra lealmente.

Ma se ogni volta ribadite che BumbleBee non è controllato da Franz..beh, allora è una continua presa per il culo
xkybertouutspe
Capitano

#52 Messaggio da xkybertouutspe »

Mi fa ridere che chiedete a tutti di smettere con i multi..

Sono contento che ti faccia ridere, ridere e saper ridere è una cosa molto positiva, ma purtroppo devo deluderti quaesta richiesta non è mai arrivata da noi , stiamo rispondendo a post aperti da gente del tuo clan che ci accusa di multiaccaunt
ant87xx
Master

#53 Messaggio da ant87xx »

xkybertouutspe ha scritto:Mi fa ridere che chiedete a tutti di smettere con i multi..

Sono contento che ti faccia ridere, ridere e saper ridere è una cosa molto positiva, ma purtroppo devo deluderti quaesta richiesta non è mai arrivata da noi , stiamo rispondendo a post aperti da gente del tuo clan che ci accusa di multiaccaunt
Forse non so leggere bene..ma la gente non accusa il vostro clan. Accusa un membro del vostro clan, Franz12...e lo fa a giusta ragione visto che controlla un account non suo.
Non c'è scritto da nessuna parte che se nei Fire c'è un cheater..allora siate tutti cheater.
o non è così?
franz12
Capitano

#54 Messaggio da franz12 »

ma anzichè scrivere xchè non mi attaccate e fate smettere di giocare?non e che x caso sapete solo scrivere e non giocare?a questo punto mi fate pensare che siete semplicemente INCAPACI :lol: parlata parlate io vi demolisco clan alleatio affiliati e MULTI,alla fine vedremo chi ride e chi piange :shock:
franz12
Capitano

#55 Messaggio da franz12 »

mettevi il cuore in pace vi cancellero' tutti uno ad uno
franz12
Capitano

#56 Messaggio da franz12 »

il vostro miglior membro clan e cioe evil uahhuahuahuahua,vuole provare a fare quello che ho fatto io su questo game?ma anche 1/10?a me dei castelli interessa solo ditruggerli,puo capitare e normale che in 7 di notte riuscite ad attaccare il nostro ma x batterci forse dovresti distruggere i nostri soldati o no??
franz12
Capitano

#57 Messaggio da franz12 »

vi lascio affogare nel vostro rosikamento...buon game
franz12
Capitano

#58 Messaggio da franz12 »

fulgor inizia ad imparare,bravo tempia stavo iniziando a pensare che eri totalmente scemo :lol:
ant87xx
Master

#59 Messaggio da ant87xx »

LOL

scrivi post a raffica, senza entrare nel merito della questione dell'account di Bumble e a rosicare sono gli altri?
Mi spiace, ma sto iniziando seriamente a pensare che tu abbia un qualche problema con l'affermarti in questo game.
Sappi che non vinci nulla...anzi :D
xkybertouutspe
Capitano

#60 Messaggio da xkybertouutspe »

quetsa cosa è dieventata stucchevole e si perde anche il senso delle cose, vero GORDRAK , che metti i motti e fai accuse e tiri in ballo il nome dei FIRE.
Ora ti spiego una cosa semplice semplice, se io ho un vice puo mettere dentro e fuori le truppe dal rifugio quando vengo attacccato di notte, e la mia pasword è mia e nessuno logga oltre me nel mio accaunt, percio caro GORDRAK ,visto che tu non sei esente da queste pratiche e all'uso di multi io lo so e tu lo sai, è inutile che ti lamenti e fai denunce le accetto da kingstom,antaxxx,gotam gente che effettivamnete non ha multiaccaunt e che GIUSTAMENTE SI LAMENTEA DEI MULTI ,tu GORDRAK continua pure la tua battaglia usando multi e loggando da altri io non mi lamento di questo ma non farlo nemmeno tu un minimo di coerenza, e credo visto che sei una persona intelligente credo tu abbia capito bene cosa intendo dire e a non è neanche tanto difficile da capire.
franz12
Capitano

#61 Messaggio da franz12 »

e un muccuso in dialetto messinese,vuol dire un moccioso al quale gli cola il muco dal naso,non sa perdere e evidente,canta canta stiamo 4 piallaggi a 0,senza contare i tuoi ridicolissimi attacchi :lol:
franz12
Capitano

#62 Messaggio da franz12 »

"io li difendo tutti i miei player"piallato pure lui uhuhuahuahuauhahuhuahuahu,non appena anniento la tua capitale che fai mi mandi la polizia? 8-)
franz12
Capitano

#63 Messaggio da franz12 »

cosi x passatempo stavo controllando le rovine distrutte da evil81 poldo 2013 che esplorano a manetta rovine distrutte...."0"volete spiegare questo uomini onesti di sana moralita' e di principi inconfutabili?oppure poveracci rosikoni perdenti e patetici?credo la seconda..... :lol:
franz12
Capitano

#64 Messaggio da franz12 »

forza mazzinga spiega :mrgreen:
franz12
Capitano

#65 Messaggio da franz12 »

parole di jeeg robot d'acciaio"noi siamo organizzati tutti uniti attiviamo tutto e siamo piu bravi nei tornei"si siete organizzati con decine dii multi ;) ,
franz12
Capitano

#66 Messaggio da franz12 »

da solo nemmeno al bagno sei capace di andare ,la mammina talidina ti accompagna vero?va bene dai credo che non risponderete a queste domande,ci vediamo sul campo di battaglia invertebrato
ant87xx
Master

#67 Messaggio da ant87xx »

solitamente chi parla da solo, in evidente stato di agitazione, dovrebbe essere il rosicone.

Solitamente :)
franz12
Capitano

#68 Messaggio da franz12 »

mentre chi bara accusa altri di barare come lo chiami?senza speranza? :P
ant87xx
Master

#69 Messaggio da ant87xx »

franz12 ha scritto:mentre chi bara accusa altri di barare come lo chiami?senza speranza? :P
occorre qualche prova amico.
finora i fatti dicono che Flashnk è stato bannato per multiaccount e a breve anche tu, per star controllando bumble
:)
gotam
Esquire

#70 Messaggio da gotam »

andrea ti supplico chiudi questa discussione (mi scuso ancora una volta con tutto il forum di averla aperta)io sono convinto che un forum sia un luogo deputato alla discussione civile e responsabile e sopratutto libera ....ma evidentemente ancora non possediamo quel grado di civilta' necessario...il modo di portare avanti questa discussione non porta da nessuna parte...se non a offese e attacchi sul personale che trovo estremamente scorretto fare a prescindere....E' SOLO UN GIOCO AMICI E NEMICI MIEI SOLO UN GIOCO.attacchiamoci ...difendiamoci....soccorriamoci....facciamo tutto quello che il gioco ci permette di fare.....e non per ripetermi...SCUSATEMI...SCUSATEMI SCUSATEMI...
dark1980
Maresciallo

#71 Messaggio da dark1980 »

Non entro in merito su discussioni altrui e su fatti in cui non ne ho la piena conoscenza in prima persona,

quello che ci tenevo a dire, e che mentre su altri forum di altri server trovi aiuti per strategie, discussioni importanti ect ect

qui si leggono solo post di lamentele e discussioni malsane, dovremmo fare un uso più consono di questo forum.

Dobbiamo farci riconoscere di essere italiani anche sui game, il "popolo" per antonomasia che si lamenta e non agisce,

non mi riferisco a questa discussione ma in generale.

p.s.

Almeno io uso il forum per scriverci cazzate :mrgreen:
Nel mulino che vorrei, i flauti li fa Sasha Grey

Questo nella foto è il Lama Bruco e per me ci fanno i Kebab
franz12
Capitano

#72 Messaggio da franz12 »

non voglio pensar male ma gordrak e off da ieri e sembrano tutti morti i caos uhahuahuahuahuahuahuahuahuahuahuhuahuahuahu
uhauauhahuahuahuahuahuahuauhahuahuahuahuauhauhauh
franz12
Capitano

#73 Messaggio da franz12 »

bravo dark ma loro hanno la questione rosikamento da digerire :lol:
franz12
Capitano

#74 Messaggio da franz12 »

provate col bicarbonato di sodio 8-)
franz12
Capitano

#75 Messaggio da franz12 »

gotam ma per caso il piallaggio che ti feci tempo fa c'entra nei tuoi discorsi?spero di no......
franz12
Capitano

#76 Messaggio da franz12 »

messina reggina 5-0
Cassandra93
Master

#77 Messaggio da Cassandra93 »

ragazzi ma io son rimasto sconcertato a leggere tutti questi messaggi :o cioè i multy esistono... molti si lamentano ma è inutile, c'è chi li fa' perché il gioco lo impone ovvero per far pulizia di rovine chi ancora ancora si aiuta coi tornei e poi chi li usa per scongiurare attaccare o insomma azioni belliche... nell' ordine di come le ho scritte si scende sempre + in basso... ma questa è la realtà di questo gioco.

e' inutile anche lamentarsi non porta a nulla e questo molti lo hanno capito e chi non aveva multy nn vedendo giustizia li ha creati per combattere ad armi pari i loro nemici e in questo circolo vizioso ora io 90% li hanno. e se siamo arrivati a questo punto è perché a tutti piace vincere facile e soprattutto perché il gioco lo permette.

mettendo da parte la questione multy io qui' leggo parole nn belle, e sfoghi paurosi... nn so' precisamente quali siano i vostri diverbi ma se siete in guerra fate combattere i vostri giocatori (quali che siano) e che vinca il migliore nello scopo che vi siete imposti. alla fine questo è un gioco e far muovere le truppe fa' parte del gioco far muovere i paroloni nn ha nulla a che vedere col vero divertimento, chiudetela qui' questa storia che a ogni messaggio che scrivete perdete solo la faccia, ogni messaggio che ho letto devo dirlo la considerazione che avevo per alcuni è scesa così in basso che rimpiango di aver pensato "quello è un buon giocatore e una brava persona"....
Sont Ston dove siete
ant87xx
Master

#78 Messaggio da ant87xx »

la cosa bella di franz12 è che così come tartassa di messaggi continui gente del mio clan, in cui risponde a stesso..usando l'account bumblebee...lo stesso fa nel forum, ma con un altro account.
Mi spiace che l'amministrazione sia così cieca di fronte a tanta evidenza e che ancor più permetta a questo ragazzo (se è un adulto, esprimo il mio cordoglio per un cervello andato per sempre) di continuare a provocare sul game e sul forum.
Le regole ufficiali parlano anche di rispetto.

Magari al moderatore sfuggono..e dell'amministrazione non parlo assolutamente, visto che approva di fatto tutto questo.
franz12
Capitano

#79 Messaggio da franz12 »

siete un clan di polli ciao a tutti,hai perfettamente ragione cassandra ma sentirmi accusare da infami che usano da anni multi e ridicolo e mi fa incazzare e io distruggo questo clan ridicolo che sono i caos
ant87xx
Master

#80 Messaggio da ant87xx »

franz12 ha scritto:siete un clan di polli ciao a tutti,hai perfettamente ragione cassandra ma sentirmi accusare da infami che usano da anni multi e ridicolo e mi fa incazzare e io distruggo questo clan ridicolo che sono i caos
asciugati la bava che ti scende dalla bocca (sempre che sia bava...).
Calunni la gente senza prove (altra cosa vietata dal regolamento di questo forum NDR)...ma sei l'unico finora beccato con le mani nel miele, prove alla mano.
Fino a prova contraria sei tu il multiaccounter accertato e Flashnk, BANNATO, era vostro non dei Chaos.

La tua guerra/crociata in nome della correttezza è ridicola come sei ridicolo tu che metti in scena questo teatro bieco. Qualcuno dovrebbe fermarti usando una cosa semplice: il regolamento.

Per applicarlo non serve neanche essere dei geni, basta essere ligi al proprio compito.
franz12
Capitano

#81 Messaggio da franz12 »

mia personale opinione il clan non entra in alcun modo io franz12 dico e affermo considerando la vecchia "alleanza" d'armi contro i resident,che fate veramente schifo,siete la peggiore schifezza possibile tra le persone in generale,MENTITE SAPENDO DI MENTIRE,io purtroppo ho un carattare lo comprendo benissimo particolare e mi porta subito a incazzarmi,chiedo scusa a tutti i player che hanno assistito a questa deprimente discussione.
l'ultimo pensiero e x GORDRAK
non hai nessuna dignita'non ti vergogni proprio? senza moralita' xche solo GORDRAK e l'autore di tutto questo bel discorso,dice cosa devono scrivere e i suoi SCHIAVI eseguono,ti dico che personalmente mi fai ridere a crepapelle
Ultima modifica di franz12 il 09 gen 2015, 17:24, modificato 1 volta in totale.
gotam
Esquire

#82 Messaggio da gotam »

giusto per risponderti franz.....i miei discorsi non hanno nulla a che fare con la "piallata".
spero di essere stato diretto e sincero.
ant87xx
Master

#83 Messaggio da ant87xx »

franz12 ha scritto:mia personale opinione il clan non entra in alcun modo io franz12 dico e affermo considerando la vecchia "alleanza" d'armi contro i resident,che fate veramente schifo,siete la peggiore schifezza possibile tra le persone in generale,MENTITE SAPENDO DI MENTIRE,io purtroppo ho un carattare lo comprendo benissimo particolare e mi porta subito ad incazzarmi,chiedo scusa a tutti i player che hanno assistito a questa deprimente discussione.
l'ultimo pensiero e x GORDRAK
non hai nessuna dignita'non ti vergogni proprio? senza moralita' xche solo GORDRAK e l'autore tu tutto questo bel discorso,dice cosa devono scrivere e i suoi SCHIAVI eseguono,ti dico che personalmente mi fai ridere a crepapelle
offendere persone con calunnie, ripeto, è punibile da regolamento con il ban e sempre da regolamento le reiterate calunnie portano al lock dell'account sul server.

Immagino che chi amministra e modera lo sappia. Forse è ora di fare qualcosa. Ogni volta che questo multiaccounter esagera e qualcuno glielo fa notare..diventa un agnellino che chiede pure scusa.
Inizia a giocare pulito, altro che chiedere scusa.
franz12
Capitano

#84 Messaggio da franz12 »

ho chiesto scusa alle persone che hanno assistito a questa discussione estranee ai diretti interessata,a voi e a te ho detto che menti sapendo di mentire non certo scusa guarda,rileggi,
non scrivo piu sul forum come non avevo mai fatto prima di ora io penso a giocare che mi diverte un casino ciao a tutti
ant87xx
Master

#85 Messaggio da ant87xx »

caro rosicanz12, torna a scrivere via PM con l'altro account...sei così bravo, praticamente intere frasi sono identiche.
ma è tutto casuale.

la tua fortuna è la cecità di chi amministra e la bontà del moderatore che quantomeno avrebbe dovuto bannarti dal forum, regole alla mano.
E la cosa bella è che tra una cosa e l'altra viene pure a dire che non può fare nulla.
Sterminator, appena leggi..trova il tempo di dimetterti
Bloccato