1 ban = condono?

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
ant87xx
Master

1 ban = condono?

#1 Messaggio da ant87xx »

Mi chiedo se un ban, giusto e sacrosanto come quello dell'account Flashnk....chiaro multiaccount...abbia assolto la funzione di "condono" per chi in modo sistematico CONTINUA ad usare altri 3-4 account per "giocare" la sua personale battaglia.
Mi riferisco come sempre a dati di fatto, niente parole al vento come altri che cercano di difendere l'indifendibile:

Franz12 che controlla oltre che il suo account anche XyxBumbleBeexyx, Verdarello (multiaccount di Bumble, che giustamente gli ha passato il pacchetto completo), Agoterr75

La domanda che voglio ripetere è: basta farsene bannare uno per ricevere il condono? Posso farmi anche io un Multi ed appellarmi al fatto che siccome Franz è impunito, io voglio lo stesso trattamento?
Grazie per la risposta e sappiate che fin quando non sarà fatta giustizia, continuerò ad insistere sulla questione. Il fatto che ai più non freghi nulla e preferiscano fregarsene, non implica che tutti debbano accettare questo individuo scorretto (e non è un insulto, è un dato di fatto)
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
...perchè loro sono avanti...
Cassandra93
Master

Re: 1 ban = condono?

#2 Messaggio da Cassandra93 »

è già stato chiuso un topic che parlava di questo, se devi fare una domanda falla senza citare nessuno altrimenti finisce che diventate noiosi :!:
Sont Ston dove siete
Cassandra93
Master

#3 Messaggio da Cassandra93 »

per quanto riguarda i multy devi sapere che purtroppo ci sono vari metodi x aggirare il ban e x regolamento se ti beccano x multy accaunt ti bannano quello + recente lasciando in gioco quello "anziano" almeno finchè hai "la pedina penale pulita" dopodichè rischi un ban complessivo, questo dovrebbe rispondere alla tua domanda.

la questione multy è un problema di tutti e tutt' oggi irrisolto le prove che voi avete saranno anche chiare come l'acqua ma se per esempio io ho 2 pc e gioco 1 accaunt x pc allora nn sarò mai causa di ban anche se ti dovessi scrivere esplicitamente "pincopallo" è il mio multy.

purtroppo questa è la triste realtà!.

ma se devi fare nomi di chi usa multy accaunt in questo gioco fai prima a fare il copia incolla della classifica generale di mylands ;) inutile che ti attacchi ad un solo giocatore è semplicemente squallido quello che scrivi.
Sont Ston dove siete
ant87xx
Master

#4 Messaggio da ant87xx »

Squallido è accettare la situazione così com'è...perché tanto "non frega a nessuno".
Squallido è stare a guardare perché non si è danneggiati...almeno per ora.
Questo è squallido.
Denunciare violazioni delle leggi o delle regole, come nel caso di un gioco, è un atto dovuto per rispetto nei confronti di tutti coloro che da persone oneste giocano in modo pulito
Abbiamo già risposto alla sua domanda....anche se questo è il primo messaggio. Buon gioco!
Cassandra93
Master

#5 Messaggio da Cassandra93 »

si e immagino tu abbia già fatto tutte le segnalazioni che dovevi.

squallido è che continui ad insistere su un discorso già aperto e chiuso.
Sont Ston dove siete
ballarin
Sovrano feudale

#6 Messaggio da ballarin »

sbagliate entrambi sono gli admin che non frega un piffero, a loro basta intascare quei soldi e va bene così, se loro decidono di bannare tutti gli utilizzatori di multi lo farebbero, è che non è nel loro interesse.

si potrebbe fare un elenco delle cose che non vanno, ma QUELLA PIù IMPORTANTE E' CHE GLI ADMIN NEMMENO VENGONO IN QUESTO FORUM

Checco23 Ultima visita: 26 dic 2014 10:28
Fradanale Ultima visita: 24 dic 2014 14:41

dal 2011 che gioco SOLO 1 ADMIN lo ho visto rispondere nei messaggi come questi ed era Elfina ( che lo hanno pure tolto...)

La domanda che dobbiamo porci è PERCHè GLI ADMIN NON CI DEGNANO DI RISPONDERE AI NOSTRI MESSAGGI ?
ant87xx
Master

#7 Messaggio da ant87xx »

Cassandra93 ha scritto:si e immagino tu abbia già fatto tutte le segnalazioni che dovevi.

squallido è che continui ad insistere su un discorso già aperto e chiuso.
la questione non è affatto chiusa. Non capisco come fai a considerarla chiusa :)
Cassandra93
Master

#8 Messaggio da Cassandra93 »

non capisco dove vuoi arrivare continuandola, credo che quello che volevate dire lo avete detto, si potrebbe chiudere anche questa.
Sont Ston dove siete
ESCH
Capitano

#9 Messaggio da ESCH »

ho visto proprio ora l'attacco di bumble nella taverna, perché ( chi lo conosce)non lo fate intervenire qui sul forum per fare chiarezza, ma non è obbligato, cosi confrontiamo la sintassi ;)
Rispondi