QUEST 3° EROE NN HO AVUTO LA QEST 1 ANNO CHE GIOCO CN 3 EROI

Discussione delle quest tra i giocatori.
Qui Lei può chiedere i giocatori quando apparirà una certa quest, proporre la propria interpretazione, ottenere consigli su come è meglio completarla.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Cassandra93
Master

QUEST 3° EROE NN HO AVUTO LA QEST 1 ANNO CHE GIOCO CN 3 EROI

#1 Messaggio da Cassandra93 »

E' un anno oramai che ho ricercato 2° e 3° eroe e dopo vari tentativi a discuterne con l'amministrazione e una volta anche quì sul forum io la quest del 3° eroe ancora nn l'ho avuta! e ci tengo perchè si tratta di un premio quale artefatto liv 4 eheh

la cosa che mi ha fatto d'avvero innervosire :evil: è stato un paio di mesi fà quando blu54 un giocatore nei miei regni che seguo ha ricercato da 3 stelle (mai passato a feudale) il 2° eroe, tempo di reclutarlo e poco dopo gli è uscita la quest del 3° eroe !!! :o

ho confrontato le mie quest con le sue e nn c'è paragone!!! :!: :!:
io ho svolto tutti i compiti e soddisfatto tutti i requisiti x avere diritto a ricevere la quest del 3° eroe che in sostanza ho già completato :|

la mia teoria è molto semplice praticamente tutti hanno ricercato il 2° eroe lo hanno reclutato gli è uscita la quest, hanno ricercato il 3° lo hanno reclutato ed hanno completato la quest del 3° eroe.

il mio caso è leggermente diverso... in pratica ho ricercato e sbloccato il 2° dopodichè subito dopo a distanza di pochi secondi ho utilizzato la quest di invita 5 governatori che mi permetteva di ricercare una scienza istantaneamente e così facendo ho ricercato e sbloccato il 3° eroe e a quel punto ho reclutato il mio 2° e 3° eroe praticamente contemporaneamente, questo deve aver scattato una bug che nn ha dato modo alla quest del 3° eroe di apparire dato che la quest esce come si recluta il 2° eroe dopo pochi minuti io nn ho dato modo a quei minuti di farla uscire e addio quest....

adesso in questo topic publicherò tutti gli screen che comprendono tutti i compiti completati in sequenza tutti i compiti da ritirare e anche i compiti ancora da svolgere :
Allegati
QUEST 1.png
QUEST 2.png
QUEST 3.png
QUEST 4.png
QUEST 5.png
QUEST 6.png
QUEST 7.png
QUEST 8.png
QUEST 9.png
QUEST 10.png
Sont Ston dove siete
Cassandra93
Master

Re: QUEST 3° EROE NN HO AVUTO LA QEST 1 ANNO CHE GIOCO CN 3

#2 Messaggio da Cassandra93 »

continua..
Allegati
QUEST 11.png
QUEST 12.png
QUEST 13.png
QUEST 14.png
QUEST 15.png
QUEST 16.png
QUEST 17.png
QUEST 18.png
QUEST 19.png
QUEST 20.png
Sont Ston dove siete
Cassandra93
Master

#3 Messaggio da Cassandra93 »

e ancora..
Allegati
QUEST 21.png
QUEST 22.png
QUEST 23.png
QUEST 24.png
QUEST 25.png
QUEST 26.png
QUEST 27.png
QUEST 28.png
QUEST 29.png
QUEST 30.png
Sont Ston dove siete
Cassandra93
Master

#4 Messaggio da Cassandra93 »

con questo si chiudono i miei compiti completati e ritirati!
Allegati
QUEST 31.png
QUEST 32.png
Sont Ston dove siete
Cassandra93
Master

#5 Messaggio da Cassandra93 »

adesso passiamo hai miei compiti completati e da ritirare e quei pochi ancora da svolgere!
Allegati
QUEST FATTE 1.png
QUEST FATTE 2.png
QUEST FATTE 3.png
QUEST FATTE 4.png
QUEST FATTE 5.png
QUEST FATTE 6.png
QUEST FATTE 7.png
Sont Ston dove siete
Cassandra93
Master

#6 Messaggio da Cassandra93 »

e quì' ci sono tutte le mie scienze
Allegati
SCIENZE.png
Sont Ston dove siete
Cassandra93
Master

#7 Messaggio da Cassandra93 »

avendo messo all'evidenza la mia posizione ora vorrei un parere di tutti perchè francemente MI SONO STUFATO delle solite risposte del Ca..volo degli amministratori quali "nn riveliamo informazioni sulle quest" "abbiamo già risposto alla vostra domanda" "no nn è un bug" "nn ha soddisfatto 1 compito x avere la quest" e blablabla mi sono decisamente stufato!!

questo quì è tutto il mio percorso con le quest mi sembra assurdo pensare che ancora nn ho ricevuto la quest del 3° eroe :evil: !!

a voi i commenti e hai programmatori spero vivamente che mi veniate incontro in questo problema altrimenti giuro che smetto di comprare pn perchè essere preso in giro dal gioco stesso mi fà incazzare di brutto :evil:
Sont Ston dove siete
Artasius
Master

#8 Messaggio da Artasius »

:arrow:
Ultima modifica di Artasius il 08 mag 2015, 00:14, modificato 1 volta in totale.
ESCH
Capitano

#9 Messaggio da ESCH »

Io arrivo solo a "1 eroe non è male, ma 2 è meglio!" che se non ho controllato male, a te non è uscita, e le quest che ho completato le hai completate pure tu.
RobinRed
Novellino

#10 Messaggio da RobinRed »

Buon giorno.
Da quel che leggo e quello e che posso capire si tratta di un bug del gioco.
Ma la domanda è questa: gli admin sono in grado di darti una risposta? sembra veramente un bel problema.
Polipos
Capitano

#11 Messaggio da Polipos »

Se posso fornire il mio modesto contributo, pure a me è successa una anomalia.
Ho finito di studiare la scienza del secondo eroe circa 1 mese fa e mi è comparsa la quest: "3 eroi: assoluta forza distruttiva" senza essermi MAI comparsa la quest "1 eroe non è male, ma 2 è meglio!" (che suppongo essere precedente).
Ho scritto all'amministrazione per capire e mi hanno risposto che non ho soddisfatto i requisiti richiesti per l'uscita della quest: "1 eroe non è male, ma 2 è meglio!" (ndr. strano però ho soddisfatto i requisiti della quest più figa :shock: )
Preciso che io, come molti sanno, gioco da capitano e talvolta sconfino in master, mai stato maresciallo né tantomeno sovrano
DanielFernandez
Novellino

#12 Messaggio da DanielFernandez »

AIUTO TRA FRATELLI
Ho bisogno del vostro aiuto, potrebbe aderire a questo server e darmi una mano, per favore? Ho bisogno di caricare il / edificio principale del castello di livello 5
bisogno di 4 giocatori, please help me se hai bisogno di aiuto, lo aiuto senza alcun problema. Si prega di condividere questo link tra i suoi amici per chiedere aiuto.
la ringrazio molto, buona prosperità nel gioco, soprattutto nella vita.

http://mlgame.es/?state=register_simple ... miner_es_2 :cry:
KingSton
Master

#13 Messaggio da KingSton »

domanda:
il primo eroe (o il secondo)..lo avete assunto di livello 1..o ne avete scelto dalla taverna uno di livello più alto?
Gli attuali Gordrak e Talidina sono gestiti dalla stessa persona.
Stando alle regole, dovrebbero essere bannati.
Staremo a vedere
Cassandra93
Master

#14 Messaggio da Cassandra93 »

liv1 tutti e 3
Sont Ston dove siete
Polipos
Capitano

#15 Messaggio da Polipos »

liv 1 anche io
Elfonano
Master

#16 Messaggio da Elfonano »

Allora credo di aver trovato una risposta sensata al problema...
Ho conferito in mattina con l'amico Dan77 per un problema analogo, a lui dopo le 50 aggressive è partita direttamente la quest delle 200 saltando a piè pari quella nascosta delle 50 che ha come nome RECORD 100 eroi mostro sconfitti.

Mettetevi comodi e indossate gli appositi occhialini per la visone in 3D...

Allora, tutte è nato quando in My Lands sono appare le NUOVE quest rating mostruoso (premio occasionale liv4) 1000 rovine (premio forcone liv4)

In sostanza a conti fatti un neo iscritto si pappava entrambe le quest avendo in dono 2 artefatti liv4, chi invece, come mè, aveva abbondantemente superato la soglia del rating non poteva per ovvi motivi ricevere quella inerente a quest'ultimo.

L'amministrazione che fà???

A chi ha ricevuto il premio rating e 1000 rovine fà saltare una quest che da liv4 per pareggiare il conto, ovvio che la quest che salta varia a seconda degli obbiettivi già superati da un player quindi nel caso di Cassandra ha fatto saltare la quest terzo eroe non assegnando artefatto liv4, nel caso di dan77 non ha fatto uscire la quest delle 50 nascoste mandandolo direttamente a farsi le 200 aggressive dopo le 50.

Io la vedo come l'unica spiegazione degna di un senso.

Ad avvalorare la mia tesi è proprio la quest APERTA di cassandra, quella del terzo eroe.

Perchè se NON gli è arrivata al momento dell'assunzione del secondo eroe, momento in cui la quest si apre, non gli arriverà MAI più.

Se così dovesse essere pregherei l'amministrazione di segnalare la cosa ai giocatori che tanto cercano la risposta alla domanda..."Ma dove caxxo è finito il mio artefatto liv 4?" semplicemente dicendo:"Lei l'artefatto liv4 lo ha già preso, se ne vuole un altro deve spendere i dindini e non svangare le scatole a noi amministratori che siamo qui a risolvere problemi dalla mattina alla sera!!! Mà per chi ci ha preso??? Il gioco si chiama My Lands, mica Fate bene Fratelli" il tutto corredato dall'immancabile Buon gioco!

Da C.S.I. Elfonano è tutto, spero di essere stato di aiuto e di aver trovato la risposta che da mesi affligge Cassandra, ma da qualche ora anche dan77.
Cassandra93
Master

#17 Messaggio da Cassandra93 »

la teoria ha un senso logico.... però io il 3° eroe l'ho sbloccato prima dell'uscita delle nuove quest e a me cmq nn è uscita la quest del 3° eroe anche se successivamente è uscito rating mostruoso. in teoria mi doveva uscire 3° eroe e poi nn mi doveva uscire quella del rating mostruoso se è come dici te.

e cmq è stato provato che un giocatore che è 5 stelle che nn ha avuto modo di avere la quest del rating mostruoso è sceso a 4 stelle x poi risalire a 5 stelle e vedere uscirgli la quest che successivamente ha fatto, i casi di nn uscita sono singoli il mio e ora a quanto ci stai dicendo anche quello di dan77 i bug esistono ci sono e ci saranno ovunque nn è quello il problema alla fine... il problema è mettere all'evidenza i fatti e vedere amministratori e programmatori sbattersene altamente del problema :evil:

se questo gioco fosse minimamente seguito per prendere parte ad alcuni interessi di chi vi gioca magari mi sentirei in grado di dire che chi lo ha sviluppato fà un buon lavoro ma quì nn fanno altro che fare i loro interessi sbattendosene altamente del resto.... :(
Sont Ston dove siete
steve1
Master

#18 Messaggio da steve1 »

quella delle 100 aggressive è nascosta e non esce sicuro anche a me diede subito quella delle 200, ma fatte 100 mi ha dato premio.
per il 3° eroe la quest doveva uscire appena preso il secondo, quindi ti han fregato ben bene :cry: :evil:

P.S.
hai provato a ritirare qualche premio delle quest fatte?
soprattutto quelle più vecchie magari si sblocca
Cassandra93
Master

#19 Messaggio da Cassandra93 »

si le ho provate tutte..... mi hanno fregato alla grande come hai detto te :(
Sont Ston dove siete
steve1
Master

#20 Messaggio da steve1 »

in exstremis potresti provare a licenziare un eroe... ma non credo ne hai uno di livello così basso da poter rischiare
Rispondi