la cosa che mi ha fatto d'avvero innervosire

ho confrontato le mie quest con le sue e nn c'è paragone!!!

io ho svolto tutti i compiti e soddisfatto tutti i requisiti x avere diritto a ricevere la quest del 3° eroe che in sostanza ho già completato

la mia teoria è molto semplice praticamente tutti hanno ricercato il 2° eroe lo hanno reclutato gli è uscita la quest, hanno ricercato il 3° lo hanno reclutato ed hanno completato la quest del 3° eroe.
il mio caso è leggermente diverso... in pratica ho ricercato e sbloccato il 2° dopodichè subito dopo a distanza di pochi secondi ho utilizzato la quest di invita 5 governatori che mi permetteva di ricercare una scienza istantaneamente e così facendo ho ricercato e sbloccato il 3° eroe e a quel punto ho reclutato il mio 2° e 3° eroe praticamente contemporaneamente, questo deve aver scattato una bug che nn ha dato modo alla quest del 3° eroe di apparire dato che la quest esce come si recluta il 2° eroe dopo pochi minuti io nn ho dato modo a quei minuti di farla uscire e addio quest....
adesso in questo topic publicherò tutti gli screen che comprendono tutti i compiti completati in sequenza tutti i compiti da ritirare e anche i compiti ancora da svolgere :