colore rovine
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
colore rovine
non mi piace il colore delle rovine!! è già la seconda volta che rischio di spiare un player senza volerlo! le rovine di fianco ad un elfo scuro in selve o in montagne si confondono... (non mi manca la vista, ma il contrasto di colori è minimo) 

- Cassandra93
- Master
Re: colore rovine
e vero anche su montagne io facci fatica a notarle quando sono un 3-4 e il regno è scuro di terreno confermo che si fà fatica e gli occhiali bene o male già li porto quindi
...
magari anche andare a distinguere le rovine a seconda del grado nn sarebbe una brutta idea insomma un pò di estetica è sempre apprezzata

magari anche andare a distinguere le rovine a seconda del grado nn sarebbe una brutta idea insomma un pò di estetica è sempre apprezzata

Sont Ston dove siete
- dracopis
- Master
Concordo.
Basterebbe ad esempio il contorno colorato di rosso...Una modifica in tal senso sarebbe molto utile (come il separatore delle migliaia
)
Basterebbe ad esempio il contorno colorato di rosso...Una modifica in tal senso sarebbe molto utile (come il separatore delle migliaia

-
- Esquire
il rosso è già usato per le aggressive... magari giallo,verde o viola... il blu penso sia usato per qualche altra cosa