sterminator85 scrive:
io nn ho controspie !!! quindi mi hai disturbato facendo spam !! non ho altro da dire !! anzi nn mi scrivere + perchè le prossime volte gli attacchi che farò sono soltanto nei tuoi borghi !!!
Artasius scrive:
Poi spam è pubblicità io spio e c'è pure medaglia. Tu vai sul forum vai cacciato come moderatore
Artasius scrive:
Che te fai le leggi x conto tuo questo va tutto in forum
sterminator85 scrive:
ti reporto per spam !!!
Artasius scrive:
vietato spiare sterminator85
Moderatore: Moderatori
-
- Sovrano feudale
Re: vietato spiare sterminator85
Si per me è spam !!! visto che non fai una pausa nelle spiate , ma sono soltanto ripetitive per disturbare ! ho chiesto infatti agli admin se è possibile mandare gli screen di quanto è accaduto oggi !!
ciao e buon game !
ciao e buon game !
-
- Master
Quindi cosa dovrebbe succedere non capisco io voglio la medaglia che si riceve spiando
non posso perché tu godi di privilegi? I messaggi sono spam infatti ne puoi mandare max 20 o 30 . Ma smettila stai rosicando come a pochi e basta. vieni ad attaccarmi invece di andare a piangere dà admin .. a ps dimenticavo Buon game..

-
- Sovrano feudale
quindi se dici la verità , dovresti avere la quest?? metti gli screen della quest compiti correnti , invece se è nell'altra pagina compiti completati, se è una quest che hai eseguito ieri o o l'altro ieri dovrebbe stare in alto come quest completata !!
Attendo la tua verità !!
grazie ciao
Attendo la tua verità !!
grazie ciao