orrore con rune ..

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
walburg
Master

orrore con rune ..

#1 Messaggio da walburg »

se si mettono alcune rune su elmo ti da orrore del 12% o del 25% ..

pero la domanda che ci stiamo facendo tutti e questa ... ma se si mettono le rune su elmo di livello 3 orrore si sommano oppure e come per le pergamene che vale solo la percentuale piu alta ..

io credo che e come per le pergamene , pero ho la tentazione di provare , ma non vorrei buttare rune a cz...

qualcuno ci ha gia provato e magari sa dirmi di sicuro effetto che ha ?
Cassandra93
Master

Re: orrore con rune ..

#2 Messaggio da Cassandra93 »

orrore nn si somma mai, già avuto conferma dall'amministrazione anche con le rune il discorso è lo stesso, e cmq mi sembra regolare così XD

immagina di avere orrore al 50% sommato a un eventuale 25% :lol:
Sont Ston dove siete
dracopis
Master

#3 Messaggio da dracopis »

Ho la risposta sicura al 100 % .....per aver cannato :lol:
Orrore non si somma mai!
walburg
Master

#4 Messaggio da walburg »

Cassandra93 ha scritto:orrore nn si somma mai, già avuto conferma dall'amministrazione anche con le rune il discorso è lo stesso, e cmq mi sembra regolare così XD

immagina di avere orrore al 50% sommato a un eventuale 25% :lol:

effettivamente e la stessa cosa che ho scritto io nel clan quando me l hanno chiesto , pero ho visto un paio di player che hanno messo le rune su elmo orrore e mi stava venendo un dubio , ho pensato di scrivere qui perche magari qualcuno che ha provato poteva darci conferma e infatti dracopis mi ha dato la conferma ..

grazie a entrambi ..

spero che per lo meno dracopis non hai ancora fatto la quest che devi togliere le rune da un artefatto , almeno ci guadagni qualcosa quando decidi di toglierle.
dracopis
Master

#5 Messaggio da dracopis »

walburg ha scritto:
spero che per lo meno dracopis non hai ancora fatto la quest che devi togliere le rune da un artefatto , almeno ci guadagni qualcosa quando decidi di toglierle.
Naturalmente avevo già fatto quella quest e le ho tolte all'istante :lol:
Rispondi