La truffa del lago sotterraneo sconosciuto
Moderatore: Moderatori
-
- Master
La truffa del lago sotterraneo sconosciuto
Ho appena acquistato il servizio "Mostrare un lago SCONOSCIUTO casuale"
costo 300PN
bene..lo ritiro (ho la spiata con zero spie ed il mex del servizio acquistato)....peccato che 10 min prima Fulgor lo avesse trovato.
Ergo o mi ridate le perle o mi date un lago SCONOSCIUTO.
Cercate almeno di rspettare le regole che voi create!
costo 300PN
bene..lo ritiro (ho la spiata con zero spie ed il mex del servizio acquistato)....peccato che 10 min prima Fulgor lo avesse trovato.
Gli attuali Gordrak e Talidina sono gestiti dalla stessa persona.
Stando alle regole, dovrebbero essere bannati.
Staremo a vedere
Staremo a vedere
- SiRiOu
- Sovrano feudale
Re: La truffa del lago sotterraneo sconosciuto
Mostrare un lago SCONOSCIUTO casuale, sconosciuto a te, ma non sconosciuto a tutto il server, per me ci sta pure che lo dia occupato, il sistema genera 30 sotterranei al massimo, se capita che tutti e 30 siano occupati, te ne segnala uno occupato, (penso quello piu vicino)KingSton ha scritto:Ho appena acquistato il servizio "Mostrare un lago SCONOSCIUTO casuale"
costo 300PN
di certo non ne crea uno apposta per chi ha preso il servizio, capita cmq spesso di pagare e di trovare già qualcuno in occupazione.
dalla mia esperienza posso dirti che il sistema rispetta queste priorità quando compri
dei 30 sotterranei in mappa ti segnala quello libero, non occupato. anche se sta a 40 regni
se sono tutti occupati penso ti segnali quello più vicino alla tua capitale, o nei pressi di una tua città.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
-
- Master
guarda..a me interessa poco quello che viene considerato l'ipotetico senso della cosa.
Il server è italiano? E' stato tradotto da qualcuno che, suppongo, capisse l'italiano?
Bene, sconosciuto ha questo significato:
http://www.treccani.it/vocabolario/tag/SCONOSCIUTO/
Sconosciuto: agg. [part. pass. di sconoscere]. – 1. Che non si conosce; che non si è mai visto e conosciuto prima.
Punto. Se intendono altro..cambino la traduzione. Qui ci sono troppe cose tradotte a cane morto, che significano A ma loro intendono B.
Qui ci sono soldi in gioco e non ci deve essere il minimo dubbio su cosa si debba o non debba fare..o cosa significhi o meno una cosa. Magari a voi superplayer non frega una cippa...ma a me secca non poco spendere 300PN per una cosa che doveva essere sconosciuta ed invece non lo è
Il server è italiano? E' stato tradotto da qualcuno che, suppongo, capisse l'italiano?
Bene, sconosciuto ha questo significato:
http://www.treccani.it/vocabolario/tag/SCONOSCIUTO/
Sconosciuto: agg. [part. pass. di sconoscere]. – 1. Che non si conosce; che non si è mai visto e conosciuto prima.
Punto. Se intendono altro..cambino la traduzione. Qui ci sono troppe cose tradotte a cane morto, che significano A ma loro intendono B.
Qui ci sono soldi in gioco e non ci deve essere il minimo dubbio su cosa si debba o non debba fare..o cosa significhi o meno una cosa. Magari a voi superplayer non frega una cippa...ma a me secca non poco spendere 300PN per una cosa che doveva essere sconosciuta ed invece non lo è
Staremo a vedere
Staremo a vedere
- SiRiOu
- Sovrano feudale
supponi maleKingSton ha scritto:

ho segnalato l'errore in modo da levare ogni dubbio su cosa si sta pagando.
trovo comunque eccessivo accusarli di truffa per una cosa del genere
cerchiamo di comprendere a pieno i funzionamenti base del torneo e di non guardare solo al nostro vantaggio personale sui servizi.
c'è impostato un numero massimo di sotterranei sulla mappa che è 30.
supponendo che sono tutti e 30 occupati, e 10 player comprassero quel servizio che si fa?
1) riporta la dicitura mi spiace non è stato trovato nessun sotterraneo sconosciuto in mappa, che sarebbe ancora peggio di quello che è capitato a te
2)te ne segnala uno dei 30 presenti sulla mappa a te sconoscito, (libero o occupato che sia) , che è la soluzione attuale.
3) si dovrebbero generare ulteriori 10 sotterranei in più per chi ha pagato il servizio andando a far sballare il limite dell'algoritmo del torneo.
---> REGOLAMENTO <---
-
- Master
supponi male tu.
il gioco può anche essere di saturno..ma se il server è dedicato all'italia, con lingua italiana..DEVE essere fruibile per l'italia senza refusi gravi, essendoci denaro di mezzo.
Creare refusi o confusione per via di errate traduzioni è assimilabile alla truffa telematica in quando è tutto da dimostrare che sia stato commesso un errore di traduzione in buona fede.
Ti consiglio di informarti sulla legge italiana in merito invece di difendere chi gestisce il gioco e guadagna su di noi.
Inoltre trovo assurdo il cap a 30 laghi e contestualmente un servizio costoso (300) per dartene uno potenzialmente a 50 regni..occupato.
Ma stiamo scherzando?
Allora mettessero pure 30 bandiere, visto che 222 set è oltre l'assurdo.
Devo constatare per l'ennesima volta che di fronte alle cappelle di chi gestisce..c'è sempre e comunque la difesa strenua da parte dei giocatori di lungo corso che devono difendere il proprio orto.
vi meritate questi PESSIMI admin che TRUFFANO
il gioco può anche essere di saturno..ma se il server è dedicato all'italia, con lingua italiana..DEVE essere fruibile per l'italia senza refusi gravi, essendoci denaro di mezzo.
Creare refusi o confusione per via di errate traduzioni è assimilabile alla truffa telematica in quando è tutto da dimostrare che sia stato commesso un errore di traduzione in buona fede.
Ti consiglio di informarti sulla legge italiana in merito invece di difendere chi gestisce il gioco e guadagna su di noi.
Inoltre trovo assurdo il cap a 30 laghi e contestualmente un servizio costoso (300) per dartene uno potenzialmente a 50 regni..occupato.
Ma stiamo scherzando?
Devo constatare per l'ennesima volta che di fronte alle cappelle di chi gestisce..c'è sempre e comunque la difesa strenua da parte dei giocatori di lungo corso che devono difendere il proprio orto.
Staremo a vedere
Staremo a vedere
- SiRiOu
- Sovrano feudale
ma vedi che a me non me ne viene nulla e non difendo l'orto di nessuno, avevo pure proposto a qualche capo clan di non comprare sotterranei dato che per me sono solo pn buttate che diamo al server.KingSton ha scritto:supponi male tu.
Ma stiamo scherzando?
tornei laghi sotterranei e tornei bandiere sono 2 tornei completamente differenti, e non paragonabili tra di loro.
poi non è nemmeno un errore di traduzione, ma una poca chiarezza sulla descrizione del servizio.
ma è il primo sotterraneo che compri? perchè la maggior parte delle volte che si compra un sotterraneo succede quello che è successo a te, ed è pure normale con solo 30 sotterranei in mappa.
io ho capito la struttura del torneo e del servizio e l'ho accettata, per me quel servizio è inteso come, "vai a fregare il lago sotterraneo a qualcuno se ci riesci"
comunque ti ripeto convengo con te che dovrebbero specificare meglio la descrizione del servizio.
---> REGOLAMENTO <---
- Cassandra93
- Master
king la prossima volta dammi 300 pn a me che te lo segnalo io un sotterraneo sicuro 

Sont Ston dove siete
-
- Master
scriverò tutti i giorni fin quando non riavrò quanto pagato per un servizio truffa.
rivoglio le mie 300PN
rivoglio le mie 300PN
Staremo a vedere
Staremo a vedere
- Cassandra93
- Master
se nn ti è di fastidio e nn ti chiedo troppo.... scrivi anche x me per quanto riguarda la quest del 3° eroe artefatto di liv.4 che nn vedrò mai
io nn chò + pazienza ho perso le speranze quindi te che sei così motivato magari potresti provarci al posto mio 

Sont Ston dove siete
- SiRiOu
- Sovrano feudale
prova a farti rimborsare di un sotterraneo da fulgor, è lui che te l'ha "fregato" in un gioco dove gli scontri sono pure tra alleati.KingSton ha scritto:scriverò tutti i giorni fin quando non riavrò quanto pagato per un servizio truffa.
rivoglio le mie 300PN
sarebbe stato corretto da parte del tuo alleato lasciarti fare il punto dato che l'hai pagato
era meglio chiedere in clan di farsi girare i sotterranei prima di comprarne uno, in modo da non andare in sovrapposizione (tattica).
ma fidati che in ogni caso te ne avrebbe dato uno in sovrapposizione con altri clan, da conquisatre e difendere
---> REGOLAMENTO <---
-
- Novellino
rovine.... traduzioni...perle che vengono fregate....multi tacitamente permessi...ammistrazione farlocca che serve solo a filtrare(forse e basta) gli insulti che io scrivo loro giornalmente
e ci sono gamer che pagano anche per giocare a questo schifo?
ma lo vedete che questa e' una truffa e non un gioco?
fatto inventato e aggiornato con farlocchi solo per far spendere perle nere e quindi far soldi
ditemi a cosa serve questo forum? per me serve come a scrivere domande all'amministrazione..vale dire a nulla
qui in italia il server sta perdendo gamer..su steam non passeranno mai le 2000 unita' perche' il gioco di per se e' fatto e gestito male e da pessime figure parlo con voi programmer sempre se esistete...i tornei vengono puntualmente pagati con trofei farlocchi e sempre uguali... 3 paia di stivali e 3 camicie uguali e ti senti dire ..e ma e' random,,ahahahah
uppate con soldi e questi vi propongono completi che oltrepassano e anche di molto le decine e decine di migliaia di euro
a questo punto non dico facciano male..se hanno polli da spennare
ma dico tornate coi piedi per terra un gioco deve divertire non essere logorroico come questo e per di piu' gestito e programmato da una banda di cybercriminali
vi consiglio una class action per farvi rendere i soldi che vi hanno estorto..perche' per me questa e' al limite di una truffa..ben congeniata ma sempre una truffa
SVEGLIA
e ci sono gamer che pagano anche per giocare a questo schifo?

ma lo vedete che questa e' una truffa e non un gioco?
fatto inventato e aggiornato con farlocchi solo per far spendere perle nere e quindi far soldi
ditemi a cosa serve questo forum? per me serve come a scrivere domande all'amministrazione..vale dire a nulla
qui in italia il server sta perdendo gamer..su steam non passeranno mai le 2000 unita' perche' il gioco di per se e' fatto e gestito male e da pessime figure parlo con voi programmer sempre se esistete...i tornei vengono puntualmente pagati con trofei farlocchi e sempre uguali... 3 paia di stivali e 3 camicie uguali e ti senti dire ..e ma e' random,,ahahahah
uppate con soldi e questi vi propongono completi che oltrepassano e anche di molto le decine e decine di migliaia di euro
a questo punto non dico facciano male..se hanno polli da spennare
ma dico tornate coi piedi per terra un gioco deve divertire non essere logorroico come questo e per di piu' gestito e programmato da una banda di cybercriminali
vi consiglio una class action per farvi rendere i soldi che vi hanno estorto..perche' per me questa e' al limite di una truffa..ben congeniata ma sempre una truffa
SVEGLIA
-
- Novellino
questi signori oltretutto si leggono le chat che noi scriviamo e quindi possono e sanno di sicuro chi e' multi
ne ho la prova..benno 1 si collega segnala logan e questi mi imbavagliano 3 giorni per insulti..facendomi vedere la chat che ho scambiato con benno1 fra le altre cose mio vecchio amico e che conosco di persona..e lui mi ha assicurato che ha segnalato logan e non me--ora che faccio non credo a un amico per credere a 4 truffatori e cybercriminali?
fate pena siete..ladri falsi e ..lasciamo stare va
ma almeno siete italiani?..truffatori di sicuro
ne ho la prova..benno 1 si collega segnala logan e questi mi imbavagliano 3 giorni per insulti..facendomi vedere la chat che ho scambiato con benno1 fra le altre cose mio vecchio amico e che conosco di persona..e lui mi ha assicurato che ha segnalato logan e non me--ora che faccio non credo a un amico per credere a 4 truffatori e cybercriminali?
- SiRiOu
- Sovrano feudale
cancer qui sei off topic, poi non si capisce molto cosa sia successocancer2 ha scritto:questi signori oltretutto si leggono le chat che noi scriviamo e quindi possono e sanno di sicuro chi e' multi
che leggono i messaggi di posta è normale in tutti i giochi funziona cosi.
perchè ti avrebbero dovuto imbavagliare? hai insultato il tuo amico benno1? O.o
---> REGOLAMENTO <---
-
- Novellino
da quello che dice l'amministrazione i messaggi non vengono letti...
cosa non capisci?
che questo gioco e' peggiorato e che secondo me rasenta la truffa?
o trovi le ultime invenzioni tipo graal una gran cosa?
io vedo solo 200 gamer in meno e trovate sempre piu' pacchiane per agevolare i primi e far abbandonare gli altri
va bene cosi? ok rimarrete in 10 con 150 multi a testa e sborserete cifre astonimiche per poter giocare...ottimo come gioco

cosa non capisci?
che questo gioco e' peggiorato e che secondo me rasenta la truffa?
o trovi le ultime invenzioni tipo graal una gran cosa?
io vedo solo 200 gamer in meno e trovate sempre piu' pacchiane per agevolare i primi e far abbandonare gli altri
va bene cosi? ok rimarrete in 10 con 150 multi a testa e sborserete cifre astonimiche per poter giocare...ottimo come gioco