Ho capito che con premium la velocità degli esploratori non è settabile ma è sempre "lenta" (c'è un altra discussione in merito).
Ma eventuali stivali, pergamene o abilità dell'eroe hanno o non hanno effetto sulla velocità quando gli esploratori sono mandati in automatico?
Velocità esploratori con premium
Moderatore: Moderatori
-
- Capitano
- SiRiOu
- Sovrano feudale
Re: Velocità esploratori con premium
per aumentare la velocità degli esploratori esistono sia artefatti , abilità eroe, pergamene, e servizio a pagamento
ma la % di aumento della velocità è riferita sempre al tempo base degli esploratori mandati al minimo della velocità, modalità lenta, quando si usa l'invio autoamtico con il premium.
ovviamente puoi usare sempre l'invio manuale abbinato a artefatti e/o abilità eroe per eplorare le celle al massimo della velocità consentita.
non c'è modo di cambiare il tempo base di invio della velocità degli esploratori (lenta, normale, accelerata, veloce) se non con l'invio manuale.
ma la % di aumento della velocità è riferita sempre al tempo base degli esploratori mandati al minimo della velocità, modalità lenta, quando si usa l'invio autoamtico con il premium.
ovviamente puoi usare sempre l'invio manuale abbinato a artefatti e/o abilità eroe per eplorare le celle al massimo della velocità consentita.
non c'è modo di cambiare il tempo base di invio della velocità degli esploratori (lenta, normale, accelerata, veloce) se non con l'invio manuale.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
-
- Capitano
Re: Velocità esploratori con premium
sissi gli esploratori automatici partono sempre con il tempo base lento non modificabile.
Ho verificato che con l'eroe agente presente in città partono con accellerata -5%, questo mi interessava.
Immagino che stivali e perghe influiscano allo stesso modo
Grazie!
Ho verificato che con l'eroe agente presente in città partono con accellerata -5%, questo mi interessava.
Immagino che stivali e perghe influiscano allo stesso modo
Grazie!