Questi stivali sono un artefatto di liv4 ma a mio parere avrebbero bisogno di un aggiustatina per renderli effettivamente un artefatto di liv4.
La mia proposta è di aggiungere un bonus in più a quello attuale:
1) Chance di trovare un oggetto magico nelle rovine +400% (bonus attuale)
2) Durata della missione del distaccamento dell'eroe -25% (o -30%) sui possedimenti mostri (bonus da aggiungere)
Stivali del cercatore di artefatti
Moderatore: Moderatori
- SiRiOu
- Sovrano feudale
Re: Stivali del cercatore di artefatti
anche se farebbe comodo pure a me aggiungere un bonus del genere, non posso appoggiare la proposta, perchè tutti gli artefatti di livello 4 hanno un solo bonus, se l'applicassero dovrebbero modificare pure gli altri
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
-
- Capitano
Ma secondo me non centra nulla il fatto che se dai un doppio bonus ad un artefatto allora lo devi dare a gli altri, ad esempio gli stivali della steppa di liv2 ha due bonus mentre quelli del deserto uno solo..perché?SiRiOu ha scritto:anche se farebbe comodo pure a me aggiungere un bonus del genere, non posso appoggiare la proposta, perchè tutti gli artefatti di livello 4 hanno un solo bonus, se l'applicassero dovrebbero modificare pure gli altri
Questa proposta è per rendere un artefatto da inutile ad utile per fare solo rovine non altro
-
- Master
Fidati che sono utilissimi invece...
Gli inutili sono altri...
Per vederli spiami la capitale e ne trovi tanti
)
Gli inutili sono altri...
Per vederli spiami la capitale e ne trovi tanti

- SiRiOu
- Sovrano feudale
sui liv2 e liv3 ci sono artefatti con doppio bonus, quell'artefatto è molto ultile, come dice elfonano sono altri quelli inutili.Max84 ha scritto:Ma secondo me non centra nulla il fatto che se dai un doppio bonus ad un artefatto allora lo devi dare a gli altri, ad esempio gli stivali della steppa di liv2 ha due bonus mentre quelli del deserto uno solo..perché?SiRiOu ha scritto:anche se farebbe comodo pure a me aggiungere un bonus del genere, non posso appoggiare la proposta, perchè tutti gli artefatti di livello 4 hanno un solo bonus, se l'applicassero dovrebbero modificare pure gli altri
Questa proposta è per rendere un artefatto da inutile ad utile per fare solo rovine non altro
a quel punto dovrebbero modificare tutti gli inutili di liv4 che ci sono, MAGARI, dato che tra un po ho una collezione invidiabile di inutili di liv4

---> REGOLAMENTO <---