Stivali del cercatore di artefatti

Prima di creare il proprio topic si deve controllare se non esiste il topic uguale. Per questo si deve usare la cerca nel forum e anche la combinazione Ctrl+F per eseguire cerca nelle pagine del forum.
In questa sezione i messaggi che non toccano l'oggetto della discussione possono essere cancellati senza avviso dell'autore.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Max84
Capitano

Stivali del cercatore di artefatti

#1 Messaggio da Max84 »

Questi stivali sono un artefatto di liv4 ma a mio parere avrebbero bisogno di un aggiustatina per renderli effettivamente un artefatto di liv4.

La mia proposta è di aggiungere un bonus in più a quello attuale:

1) Chance di trovare un oggetto magico nelle rovine +400% (bonus attuale)

2) Durata della missione del distaccamento dell'eroe -25% (o -30%) sui possedimenti mostri (bonus da aggiungere)
SiRiOu
Sovrano feudale

Re: Stivali del cercatore di artefatti

#2 Messaggio da SiRiOu »

anche se farebbe comodo pure a me aggiungere un bonus del genere, non posso appoggiare la proposta, perchè tutti gli artefatti di livello 4 hanno un solo bonus, se l'applicassero dovrebbero modificare pure gli altri
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Max84
Capitano

#3 Messaggio da Max84 »

SiRiOu ha scritto:anche se farebbe comodo pure a me aggiungere un bonus del genere, non posso appoggiare la proposta, perchè tutti gli artefatti di livello 4 hanno un solo bonus, se l'applicassero dovrebbero modificare pure gli altri
Ma secondo me non centra nulla il fatto che se dai un doppio bonus ad un artefatto allora lo devi dare a gli altri, ad esempio gli stivali della steppa di liv2 ha due bonus mentre quelli del deserto uno solo..perché?

Questa proposta è per rendere un artefatto da inutile ad utile per fare solo rovine non altro
Elfonano
Master

#4 Messaggio da Elfonano »

Fidati che sono utilissimi invece...

Gli inutili sono altri...

Per vederli spiami la capitale e ne trovi tanti :))
SiRiOu
Sovrano feudale

#5 Messaggio da SiRiOu »

Max84 ha scritto:
SiRiOu ha scritto:anche se farebbe comodo pure a me aggiungere un bonus del genere, non posso appoggiare la proposta, perchè tutti gli artefatti di livello 4 hanno un solo bonus, se l'applicassero dovrebbero modificare pure gli altri
Ma secondo me non centra nulla il fatto che se dai un doppio bonus ad un artefatto allora lo devi dare a gli altri, ad esempio gli stivali della steppa di liv2 ha due bonus mentre quelli del deserto uno solo..perché?

Questa proposta è per rendere un artefatto da inutile ad utile per fare solo rovine non altro
sui liv2 e liv3 ci sono artefatti con doppio bonus, quell'artefatto è molto ultile, come dice elfonano sono altri quelli inutili.
a quel punto dovrebbero modificare tutti gli inutili di liv4 che ci sono, MAGARI, dato che tra un po ho una collezione invidiabile di inutili di liv4 :D
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Rispondi