sapete xche in questo browser si possono f.....e i soldi?

Qui si può parlare di tutto.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Artasius
Master

sapete xche in questo browser si possono f.....e i soldi?

#1 Messaggio da Artasius »

Xche non c'è la Top payments e last payments. E un account sconosciuto rimarrà sconosciuto anche se preleva 1000 euro al mese.
ESCH
Capitano

Re: sapete xche in questo browser si possono f.....e i soldi

#2 Messaggio da ESCH »

1000 euro = 100000 PN circa, forse intendi all'anno? mi sembra più realistico 8-)
Artasius
Master

#3 Messaggio da Artasius »

E vabbè mà nn parlo dei comuni mortali. .se hai dei ref come cassandra93 e yxybumbleexyx in fase di crescita ed è possibile averli come ref xche no.. ci arrivi magari poi cali si. non lo possiamo sapere con precisione xche nn ci sono le stat. Comunque io parlo di chiarezza di trasparenza visto che c'è chi paga la sottoscrizione. .e questa cosa non Và contro la privacy ma avvolora la credibilità e dovrebbe propio esserci visto che questo è il primo browser pagante dà 2 3 anni consecutivi?. .mà per sentito dire! perché lo dicono loro! ma mica xche lo hai visto con i tuoi occhi. Per essere un gioco credibile in fattore economico deve avere stat. Segnala sta cosa siriou lavora Và guadagnatelo startefatto.
SiRiOu
Sovrano feudale

#4 Messaggio da SiRiOu »

io sono un amante delle statistiche quindi l'idea non sarebbe male, mi piacerebbe pure una classifica del vaole della tesoreria/artefatti :D
se la tua è un idea/proposta hai nuovamente sbagliato sezione.

p.s. non c'è artefatto per i moderatori, mi hanno dato 2 settimane di premium per la moderazione del primo mese.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Rispondi