Bam x gli attacchi!!!

Qui si può segnalare tutto quello che non vi piace o provoca disagi durante il processo del gioco

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Cassandra93
Master

Bam x gli attacchi!!!

#1 Messaggio da Cassandra93 »

ma stiamo scherzando O.o? sotto quale criterio giudicano se siamo da ban o no? ma quale regola è mai questa?? quì và a finire che uno si pialla un giocatore e lo bannano per averlo fatto -.-''

ma è un gioco di guerra o erroneamente mi sono iscritto a farmvill? e si è vero che ci sono gli scambi di esperienza, ma questi servono x eliminare le truppe in + che si fanno tra la mobilitazione e altro!

io nn capisco cosa vogliano migliorare con questa nuova regola! sono decisamente contrario e voglio capire sotto quali parametri basano il ban o meno, perchè ripeto da domani nn voglio cominciare a preoccuparmi di chi e come devo piallare con la paura che mi bannino x averlo fatto :evil:

questa è la goccia che fà traboccare il vaso! nn ho parola sono schifato da questa modifica!!
Sont Ston dove siete
Artasius
Master

Re: Bam x gli attacchi!!!

#2 Messaggio da Artasius »

In pratica cosi stanno condannando i fire a morte. .èra pure ora 15 player e 2 menti
Panetta
Novellino

#3 Messaggio da Panetta »

Sono d'accordo, non so che parametri useranno per bannare........booh, Non ho parole........
Cove
Novellino

#4 Messaggio da Cove »

Stupendo, praticamente se per prendere una bandiera un mio "socio" si dimentica di ritirare le truppe rischio il ban?

E poi per dirla tutta... dopo anni che la gente si è fatta artefatti di fazione, ed eroi al lvl50 con scambi truppe veniamo a cambiare le regole a sotto al **** ai nuovi?

sempre magnifiche queste modifiche buttate a caso...
SiRiOu
Sovrano feudale

#5 Messaggio da SiRiOu »

Cove ha scritto:Stupendo, praticamente se per prendere una bandiera un mio "socio" si dimentica di ritirare le truppe rischio il ban?

E poi per dirla tutta... dopo anni che la gente si è fatta artefatti di fazione, ed eroi al lvl50 con scambi truppe veniamo a cambiare le regole a sotto al **** ai nuovi?

sempre magnifiche queste modifiche buttate a caso...
no lo scambio di bandiere è consentito, non penso bannino per poche truppe...
comuque ho già sollevato la lamentela ma mi hanno risposto che già ne avevano discusso e la scelta è stata presa :(
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
justice
Novellino

#6 Messaggio da justice »

SiRiOu ha scritto: no lo scambio di bandiere è consentito, non penso bannino per poche truppe...
comuque ho già sollevato la lamentela ma mi hanno risposto che già ne avevano discusso e la scelta è stata presa :(
E se io aspetto pazientemente il torneo per fare scambio esperienza e casualmente scordo 10.000 medici, cosa mi succede? Quale è il limite?

Vergogna!
Se vedete il moderatore sul forum avvisate che stappo lo spumante per festeggiare
Elfonano
Master

#7 Messaggio da Elfonano »

Un sentito grazie a quelli che hanno multiaccount e si divertono a donargli medici per la quest del lago salato.

Io che gioco gratis e poco con artefatti che mi hanno regalato dalle quest non piallo nemmeno un 4 stelle...

Ora ditemi come faccio a fare exp all'eroe.
Elfonano
Master

#8 Messaggio da Elfonano »

Negli altri server di My Lands (mlgame.us, mlgame.ru, mlgame.es) i giocatori già vengono bannati. In questo server a partire dal 12.06.2015 i giocatori che partecipino in queste battaglie verranno bannati. Stiamo ottimizzando il sistema per poter detettare automaticamente questo tipo di battaglie, ma per ora i giocatori che partecipino in queste battaglie verranno bannati solo se riceviamo un reclamo da parte di un'altro giocatore.

Le battaglie per scambiare le bandiere durante i tornei sono permesse, ma solo nel caso se i giocatori non ricevono altri benefici, solo bandiere.

Gli scambi sono consentiti basta che rapini la bandiera e basta, se poi pialli truppe normalmente sono pochissime.

In pratica da quello che si legge stanno OTTIMIZZANDO IL SISTEMA PER DETETTARE...

Ossia tolgono le tette a tutti gli eroi donna!!!

In sostanza il programma legge la quantità di truppe e in base a una loro tabella decide il ban

ES io che scambio 100k medici prendo ban dritto come un fuso
Se invece sostituisci i 100k medici con medici e truppe miste il programmino che legge la battaglia si attacca al ca...

fatta la legge trovato l'inganno

Loro saranno russi ma questo è il server italiano (mafia spaghetti ecc ecc)

Ovviamente sarà una gran rottura rispetto a prima.
SiRiOu
Sovrano feudale

#9 Messaggio da SiRiOu »

justice ha scritto:
SiRiOu ha scritto: no lo scambio di bandiere è consentito, non penso bannino per poche truppe...
E se io aspetto pazientemente il torneo per fare scambio esperienza e casualmente scordo 10.000 medici, cosa mi succede? Quale è il limite?

Vergogna!
si penso che in quel caso bannano, se ti scordi 10k medici fuori fammi mandare un mex da chi tieni nel tempio :)

cmq che io sappia il ban è di 3 giorni, non perenne
---> REGOLAMENTO <---
Elfonano
Master

#10 Messaggio da Elfonano »

Allora il primo ban di 3gg poi si sale fino ad arrivare al ban definitivo.

Allora visto che è vietato da regolamento avvantaggiare un giocatore dovrebbero togliere, non permettere, anche gli scambi di bandiere visto che permettono a un singolo giocatore di prendere un artefatto di livello elevato e quindi dargli un vantaggio.

La cosa è un pò contraddittoria...

Contorta se vogliamo, capisco che i multi fanno comodo perchè siamo in 30 40 e sembriamo in 500 quindi sembrano molti di più gli iscritti, giusto anche mettere dei vincoli perchè era diventato una cosa improponibile vedere la taverna con nani che facevano continuamente fazione e donavano il lago salato al possessore del multi...

ma porcaccia miseria

invece del lago dategli PN nell'acco così il capo multi non le può sfruttare no???
Elfonano
Master

#11 Messaggio da Elfonano »

http://www.inforge.net/xi/threads/vendo ... ds.327057/

Cioè pure questo dovrebbe essere vietato no?
ESCH
Capitano

#12 Messaggio da ESCH »

In effetti ci potrebbero andare di mezzo certi accordi, che io ritengo leciti tra sovrani che dominano i territori, per es. mi accordo di non esplorare in cambio di tot. truppe al mese o di non fare più di un certo numero di rovine in cambio di qualche beneficio dentro il gioco (non fuori), come procurarmi una cava, come è sempre successo nella realtà tra i popoli in guerra.
steve1
Master

#13 Messaggio da steve1 »

mi pare ovvio visto i magri incassi e l'elevato costo di gestione che stan cercando di chiudere sto server,
tantè vero che sono andati su steam con 1 solo server per tutti e non uno per nazione.
mi raccomando spendete spendete spendete
:lol:
cancer2
Novellino

#14 Messaggio da cancer2 »

questa regola qualitativamente continua a sottolineare la mediocrita' di chi regola e gestisce mylands :lol:
fantastic....ahahahah
xkybertouutspe
Capitano

#15 Messaggio da xkybertouutspe »

Chiedo al moderatore come funziona quasta regola l'altro giorno in taverna c'era una battaglia porcospino contro shrrrg ed è chiaramente concordata , io ho segnalato all'amministrazione e non ho nenache ricevuto risposta, percio mi chiedo e ti chiedo in base a quali canoni viene deciso che una battaglia è concordata io a quasto punto non ho capito come funziona
SiRiOu
Sovrano feudale

#16 Messaggio da SiRiOu »

xkybertouutspe ha scritto:Chiedo al moderatore come funziona quasta regola l'altro giorno in taverna c'era una battaglia porcospino contro shrrrg ed è chiaramente concordata , io ho segnalato all'amministrazione e non ho nenache ricevuto risposta, percio mi chiedo e ti chiedo in base a quali canoni viene deciso che una battaglia è concordata io a quasto punto non ho capito come funziona
avevo già chiesto, e mi hanno risposto che non possono darmi questa informazione, alla mia lamentela per la regola, mi hanno risposto che bannano solo se sono sicuri.
quindi probabilmente dopo la segnalazione controlleranno gli account per un po se trovono quancosa che non va applicano il ban.
non lavorano 24h/24h con le risposte sembra che siano lenti.
---> REGOLAMENTO <---
Elfonano
Master

#17 Messaggio da Elfonano »

xkybertouutspe ha scritto:Chiedo al moderatore come funziona quasta regola l'altro giorno in taverna c'era una battaglia porcospino contro shrrrg ed è chiaramente concordata , io ho segnalato all'amministrazione e non ho nenache ricevuto risposta, percio mi chiedo e ti chiedo in base a quali canoni viene deciso che una battaglia è concordata io a quasto punto non ho capito come funziona

Dagli 3gg e poi vedi che fine faranno :)
SiRiOu
Sovrano feudale

#18 Messaggio da SiRiOu »

ho dato uno sguardo più attento al crash, se non incorre nel ban è probabile che sia perchè la battaglia sta in perdida...
nel caso fosse concordato mi viende da ridere e dire: nemmeno un attacco concordato sanno fare :lol:
---> REGOLAMENTO <---
Elfonano
Master

#19 Messaggio da Elfonano »

SiRiOu ha scritto:ho dato uno sguardo più attento al crash, se non incorre nel ban è probabile che sia perchè la battaglia sta in perdida...
nel caso fosse concordato mi viende da ridere e dire: nemmeno un attacco concordato sanno fare :lol:

O forse è un "attacco trappola" :)
Rispondi