Ma scherziamo??? poche spiegazioni per i ban!

Qui si può segnalare tutto quello che non vi piace o provoca disagi durante il processo del gioco

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Elfonano
Master

Ma scherziamo??? poche spiegazioni per i ban!

#1 Messaggio da Elfonano »

Prima mandi un BAN, poi nemmeno dai spiegazioni???

O quantomeno dai solo una parte di spiegazione...

Se il ban viene da una battaglia concordata credo che chi la attua NON andando in taverna come è successo per alcuni abbia quantomeno il diritto di ricevere il report della battaglia con un analoga spiegazione dell'errore, poi starà al giocatore fare mea culpa.

Sia chiaro non mi schiero da nessuna parte, gestisco un clan che vive in pace per scelta e ho fatto quest con tanti giocatori e molti li ho personalmente cresciuti, sono sempre stato trai i primi a complimentarti con l'Amministrazione per le modifiche e lamentarmi se qualcosa secondo me non andava, privatamente e sempre con il rispetto che merita un'Amministrazione, non ho mai imprecato a nessuno e contro nessuno, ma leggere certe risposte da da pensare.

Se mi banni mi sta bene, quantomeno la motivazione và argomentata con un report di battaglia se si parla di battaglia concordata.

Questo ovviamente è solo il mio umile punto di vista.

Buon gioco!
SiRiOu
Sovrano feudale

Re: Ma scherziamo???

#2 Messaggio da SiRiOu »

i giocatori non fanno quasi mai mea culpa, sono tutti innoccenti, o fanno salti morali e cose assurde per sfuggire al ban che ci piaccia o no, C'E', e la regola è quella!

reputo pure io che sia giusto comunicare almeno di quale battaglia si parla, (senza report) il trasgressore sa a priori qual è!
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
LORD81
Esquire

#3 Messaggio da LORD81 »

perche ha sparitto mio seconda tema da forum?
Elfonano
Master

#4 Messaggio da Elfonano »

SiRiOu ha scritto:i giocatori non fanno quasi mai mea culpa, sono tutti innoccenti, o fanno salti morali e cose assurde per sfuggire al ban che ci piaccia o no, C'E', e la regola è quella!

reputo pure io che sia giusto comunicare almeno di quale battaglia si parla, (senza report) il trasgressore sa a priori qual è!

I giocatori faranno mea culpa per conto loro, a sentire in giro qui nessuno vende account e nessuna ha multiaccount però sappiamo tutti come funziona no?

Quello che dico io è che il BAN và argomentato con un messaggio privato o mail a chi lo riceve.

Lei il giorno X ha combattuto tale battaglia:
REPORT
Tale battaglia và contro le regole del gioco...

Questo è quello che farei io se fossi amministratore del gioco, poi darei 1kk PN a elfonano!!!

Scusate l'ironia, ma è un mio vizio :)))
talidina
Novellino

#5 Messaggio da talidina »

concordo pienamente con elfonano

se un player viene banato per un motivo preciso ,come minimo deve ricevere anche delle spiegazioni sulla cosa accaduta e non trovo giusto che un admin risponde con una frase del tipo..le mie parole bastano - io non devo dare spiegazioni .... a un player quale richiede semplicemente chiarezza. Qui non e importante se il player e colpevole o no , l'importante e di essere informato perché viene banato con prove precise.
Pensate un po a una cosa se vi arriva a casa una multa auto di 100 euro da pagare e non c'e scritta anche la sanzione x quale e stata emessa chi di voi andrà a pagarla ? e andando a contestare la multa chiedendo anche una spiegazione ricevete semplicemente una risposta ...non dobbiamo fornire nessuna informazione in più, lei lo deve pagare e basta perché e stata emessa dalla polizia :))))) :D
SiRiOu
Sovrano feudale

#6 Messaggio da SiRiOu »

LORD81 ha scritto:perche ha sparitto mio seconda tema da forum?
ti ho risposto in privato perchè!
va fatta in privato questa discussione tra me e te!

sei a rischio ban pure sul forum se ne apri un altro!
come ti ho detto, mi informo e facciamo un po di luce per tutti sull'accaduto ok?
ma domani perchè l'admin ha staccato!
---> REGOLAMENTO <---
SiRiOu
Sovrano feudale

#7 Messaggio da SiRiOu »

talidina ha scritto:concordo pienamente con elfonano

se un player viene banato per un motivo preciso ,come minimo deve ricevere anche delle spiegazioni sulla cosa accaduta e non trovo giusto che un admin risponde con una frase del tipo..le mie parole bastano - io non devo dare spiegazioni .... a un player quale richiede semplicemente chiarezza. Qui non e importante se il player e colpevole o no , l'importante e di essere informato perché viene banato con prove precise.
Pensate un po a una cosa se vi arriva a casa una multa auto di 100 euro da pagare e non c'e scritta anche la sanzione x quale e stata emessa chi di voi andrà a pagarla ? e andando a contestare la multa chiedendo anche una spiegazione ricevete semplicemente una risposta ...non dobbiamo fornire nessuna informazione in più, lei lo deve pagare e basta perché e stata emessa dalla polizia :))))) :D
anche io la penso cosi, e vedo quello che posso fare per far avere le informazioni richieste, ma il report lo escludo che lo mandino!
infatti nella multa c'è scritto la data il posto e l'ora, non ti mandano mica la foto della macchina parcheggiata!

inoltre se la contesti e risulti in torto paghi il doppio :D
---> REGOLAMENTO <---
Elfonano
Master

#8 Messaggio da Elfonano »

SiRiOu ha scritto:
talidina ha scritto:concordo pienamente con elfonano

anche io la penso cosi, e vedo quello che posso fare per far avere le informazioni richieste, ma il report lo escludo che lo mandino!
infatti nella multa c'è scritto la data il posto e l'ora, non ti mandano mica la foto della macchina parcheggiata!

inoltre se la contesti e risulti in torto paghi il doppio :D
Intanto grazie a Siriou che come precisione ne ha da vendere, soprattutto perche cerchi anche tu chiarezza e trasparenza, per la multa diciamo che il discorso risulta essere complesso, in sostanza la spiegazione del verbale differisce da un ricorso dove si richiede un avvocato.

Non chiedo il report di battaglia anche se sarei curiosissimo di vederlo, ma la chiarezza nei confronti del giocatore si.

Stimo Lord81 come giocatore, ma principalmente perche un giorno potrei trovarmi nei suoi panni. Svegliarmi trovandomi un ban di 3gg cosi a cazzo mi girerebbero, anche se nel mio caso visto che la mia esperienza deriva solo da scambi medici saprei a priori il motivo.

Grazie ancora, attendo il mio 1kk di PN grazie.
Rispondi