ultimo saluto a venusia80 Deborah
Moderatore: Moderatori
- walburg
- Master
ultimo saluto a venusia80 Deborah
non so chi e quanti di voi conoscevono deborah di galatina 16 anni ( venusia80 ) ma ieri alle 21.00 purtroppo insieme a altri 5 miei amici si sono schiantati contro un albero ulivo e lei ci ha lasciato per sempre .
mi mancherai tantissimo piccolo angelo , ti ricordero per sempre nel mio cuore , non mi sembra nemmeno vero che non ci sei piu , guardo il tuo stato online e spero di vederlo verde e che mi contatti per chiedermi dove mandare spam o se ho rovine piccole da passarti , ma so che non succedera , ti voglio tanto tanto bene deborah.
mi mancherai tantissimo piccolo angelo , ti ricordero per sempre nel mio cuore , non mi sembra nemmeno vero che non ci sei piu , guardo il tuo stato online e spero di vederlo verde e che mi contatti per chiedermi dove mandare spam o se ho rovine piccole da passarti , ma so che non succedera , ti voglio tanto tanto bene deborah.
- SiRiOu
- Sovrano feudale
Re: ultimo saluto a venusia80 Deborah
è sempre triste leggere di queste tragedie, che lascia sicuramente molti senza parole... 
mi unisco al dolore della famiglia e degli amici e all'ultimo saluto che il suo amico walburg ha voluto dare e condividere con tutti noi del forum del gioco!
ciao deborah, che tu possa entrare al pù presto nel regno dei cieli!

mi unisco al dolore della famiglia e degli amici e all'ultimo saluto che il suo amico walburg ha voluto dare e condividere con tutti noi del forum del gioco!
ciao deborah, che tu possa entrare al pù presto nel regno dei cieli!
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
-
- Novellino
Notizie che non vorrei mai leggere....
Mi unisco con un saluto grande alla nostra compagnia di gioco Deborah che tu possa essere felice di giocare e vivere in un mondo migliore di questo .
Condoglianze alla famiglia
Mi unisco con un saluto grande alla nostra compagnia di gioco Deborah che tu possa essere felice di giocare e vivere in un mondo migliore di questo .
Condoglianze alla famiglia
- GimmeMoney
- Novellino
Non la conoscevo ma mi aggrego all'abbraccio e al dispiacere per una player che purtroppo non sara' piu' con noi in questo gioco...
un bacio Piccola Deborah
un bacio Piccola Deborah
- dracopis
- Master
Che la terra ti sia lieve Deborah....
Una mamma
Una mamma
-
- Esquire
So cosa significhi , anche io ho perso un amico di gioco in un incidente stradale , ho ancora i video delle grandi battaglie su youtube dove lui scrive e gioisce nelle nostre vittorie !!!
mi disp walburg ,
condoglianze alla famiglia e che dio ti accompagni nel cielo e riposa in pace !!
RIP !
mi disp walburg ,

RIP !
-
- Esquire
Oggi è un giorno triste.... ciao piccolina... anche se non ci conoscevamo....
Qui si ride e si scherza... ci attacchiamo, distruggiamo, battibecchiamo... ma alla fine spegnamo tutto e torniamo al nostro sacro real... e quando quello pure per qualcuno si spegne così, resta solo il dispiacere.... quello vero.... quello che ti brucia il cuore...
Un abbraccio e un saluto caro piccolina....
Qui si ride e si scherza... ci attacchiamo, distruggiamo, battibecchiamo... ma alla fine spegnamo tutto e torniamo al nostro sacro real... e quando quello pure per qualcuno si spegne così, resta solo il dispiacere.... quello vero.... quello che ti brucia il cuore...
Un abbraccio e un saluto caro piccolina....
-
- Novellino
16 anni.....3 anni in più di mia figlia
ciao piccola

ciao piccola
- walburg
- Master
grazie da parte mia ma anche da parte della famiglia , sopratutto il fratello il quale ho appena lasciato , visto che siamo stati insieme al funerale , vi ringrazia tantissimo e piu in la entrera lui a ringraziare di persona , non so se usera account di venusia80 perche non so se conoscie la pass.. e non era il caso chiedere oggi , ma sicuro gli ha fatto piacere sapere che anche sul gioco la stiamo ricordando .
mi dispiace tantissimo , ma la vita continua anche se non la dimentichero mai e spero che ora stia in un posto migliore.
mi dispiace tantissimo , ma la vita continua anche se non la dimentichero mai e spero che ora stia in un posto migliore.
-
- Novellino
che tristezza, riposa in pace piccola 

-
- Novellino
non ci sono parole davanti a queste tragedie R.I.P.
- ESCH
- Capitano
Addio Venusia80
-
- Esquire
cosa e albero ulivo? o successo qualcosa in real?
- walburg
- Master
albero ulivo e albero dove crescono le olive , sono alberi secolari che quando sono secolari hanno anche un tronco grosso e robusto e se ci sbatti contro con una macchina puoi stare tranquillo che la peggio c e l ha la macchina.
comunque si lord e successo qualcosa in real , venusia80 deborah di galatina che aveva 16 anni e morta in un incidente , sono usciti di strada con la macchina e sono andati a finire contro 2 alberi , il primo preso di striscio che pero a fatto ribaltare la macchina , il secondo albero preso in pieno e lei e morta subito , poi 4 altri ragazzi sono in ospedale una e ancora in coma.
comunque si lord e successo qualcosa in real , venusia80 deborah di galatina che aveva 16 anni e morta in un incidente , sono usciti di strada con la macchina e sono andati a finire contro 2 alberi , il primo preso di striscio che pero a fatto ribaltare la macchina , il secondo albero preso in pieno e lei e morta subito , poi 4 altri ragazzi sono in ospedale una e ancora in coma.
-
- Esquire
molto, molto, molto... male...пусть земля ей будет пухом, mi dispiace...
-
- Novellino
ciao sono claudio , il fratello di deborah , sono entrato solo per ringraziare tutti per il vostro conforto che avete dato a me e sopratutto alla mia famiglia , non so nemmeno io quante volte ho rimproverato mia sorella che stava sempre al pc e ora non vederla piu mi fa stare male .
vorrei portare avanti il suo account , ma non ho il tempo necessario , mi dispiace , grazie ancora a tutti.
"Riposa in pace mio piccolo angelo con amore tuo fratello"
vorrei portare avanti il suo account , ma non ho il tempo necessario , mi dispiace , grazie ancora a tutti.
"Riposa in pace mio piccolo angelo con amore tuo fratello"
-
- Novellino
condoglianze Claudio 

-
- Master
mi dispiace Tito per la tua perdita e condoglianze a tutta la famiglia . speriamo sia in un posto migliore ...