castelli e guerra per xberto....

Qui si può parlare di tutto.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
walburg
Master

castelli e guerra per xberto....

#1 Messaggio da walburg »

berto questo sara la prima e ultima volta che ti rispondo sul forum e come sai sul gioco non mi puoi nemmeno contattare , non ti tempio perche ho paura di te , ti tempio perche io con te non voglio avere niente a che fare , tu per me in questo gioco non esisti piu , lo vuoi capire ?
eravamo amici se amicizia si puo chiamare , perche un amico non ti spia e poi ti viene a dire sono curioso , non ti spia i castelli o altro , ma malgrado tutto o sempre lasciato stare , non ho mai dato fastidio nemmeno ai tuoi player e ne avevo vicini , ma tu ne hai approfittato per piallare qualcuno dei miei e poi mi venivi a dire che era colpa loro con scuse assurde..

purtroppo tu giochi a questo gioco per interesse , perche devi fare soldi e onestamente sei libero di farlo , ma io ci gioco perche ho amici e mi piace averne sempre di piu e non me ne frega nulla di piallare un esercito o altro .
se un giorno ho voglia attaccare lo faccio , ma non prendo mai di mira qualcuno o gli do fastidio per giorni e giorni fine a stressarlo , per me questo e un gioco e a differenza di te io trovo soddisfazione in altro , i giochi sono passatempi e de cosi che a me piace .
per colpa tua e di franz ho dovuto bloccare i messaggi a tutti i fire , perche eravate diventati una cosa davvero pesante .
ora metti pure 300 multi nei miei regni , spiami 100 volte , metti maledizioni , fai quello che vuoi ,ma se davvero vuoi fare qualcosa di buono evita di scrivere sul forum commenti su di me , perche credimi per scriverti questo messaggio c e ne voluto di tempo ma tu dal mio tempio non uscirai mai, anche se avrai un terzo delle mie truppe e se avro la possibilita di piallarti, maledirti o altro tu per me non esisti in questo gioco ..

unica cosa che mi dispiace e anche se molti non saranno d accordo e aver perso amicizia di franz che in tanti anni a differenza di te si e comportato amico , pero purtroppo eravamo in 2 clan diversi e era inevitabile che sarebbe finita cosi , ma se mai un giorno finiro di giocare su my lands la prima cosa che faro e contattarlo e provare a rimanere amico con lui .
anche se l ho conosciuto sul gioco io l ho considerato e spero che in futuro le cose cambieranno tra me e lui.

ora scrivi che vuoi qui sotto tanto io non vengo nemmeno piu a leggere in questo post ,ci sara un motivo se ti ho bloccato la posta sul gioco .. buon game .

chiedo scusa a siriou se ho riaperto la discussione , per quanto mi riguarda ho detto tutto quello che dovevo dire e mi conosci , non mi mettero a rispondere e continuare questa discussione , quindi se ritieni che in futuro la devi chiudere di nuovo non apriro di nuovo altre , sara la prima e ultima volta che faro una cosa del genere . grazie.
troubledig
Novellino

Re: castelli e guerra per xberto....

#2 Messaggio da troubledig »

Berto lo tempi perchè è giusto che tu lo faccia. Non c'è neanche un fire da te, ci siamo noi blacks. Mi hai azzerato un anno fa prendendomi al rientro mentre attaccavo gordrak, che NON è uno dei tuoi. Ero amico con diversi pandora e non me lo sarei mai aspettato che tu mi attaccassi. Nonostante tutto la mia risposta al tuo piallaggio fu un messaggio con una sola parola: "bravo".
Non meriti rispetto come nemico perchè stai sempre a piagnucolare qui sul forum da quando ti abbiamo dichiarato guerra. Noi blacks, non i fire. Sei sotto pressione per le spiate e perchè ti freghiamo le rovine? perchè non ti organizzi per renderci pan per focaccia invece di venire a piangere qui?
Sono anche stanco di sentirmi dire in continuazione dai tuoi che io sono franz o berto, e lo dicono anche a molti dei piccoli del nostro clan. Sono troubledig! non sono un genio e non sono neanche una "pippa" come mi ha definito billthekill in un messaggio che mi mandasti tu, quindi puoi provare a piallarmi o a mettermi in difficoltà, insomma a giocare! esattamente come faccio io. Invece tu, scrivi motti di cattivo gusto tipo - " non sei caxxo per il cuxx mio" e poi vieni a piangere qui sul forum.
Asciuga le lacrime pavido guerriero e dimostrami che non sono io il "caxxo per il tuo cuxx" (che schifo...)
Artasius
Master

#3 Messaggio da Artasius »

Daje. ..
xkybertouutspe
Capitano

#4 Messaggio da xkybertouutspe »

ti tempio perche io con te non voglio avere niente a che fare , tu per me in questo gioco non esisti piu , lo vuoi capire ?
ora metti pure 300 multi nei miei regni
ma tu ne hai approfittato per piallare qualcuno dei miei e poi mi venivi a dire che era colpa loro con scuse assurde..
ci sara un motivo se ti ho bloccato la posta sul gioco .

Se non vuoi avere a che fare con me va benissimo ma non togleirmi le aste con gian4743 grazie
io non ho multi nei tuoi regni ma tu si Gian4743 e any2012
I tuoi li ho piallati e mai cercato scuse ti ho risposto, quando mi chiedevi perchè , io gioco alla guerra
Hai fatto bene a bloccarmi la posta nel gioco ma io non ti ho mai scritto ti ho inviato solo messaggi in risposta ai tuoi
THEFENICE
Novellino

#5 Messaggio da THEFENICE »

xkybertouutspe ha scritto:
Se non vuoi avere a che fare con me va benissimo ma non togleirmi le aste con gian4743 grazie
io non ho multi nei tuoi regni ma tu si Gian4743 e any2012
I tuoi li ho piallati e mai cercato scuse ti ho risposto, quando mi chiedevi perchè , io gioco alla guerra
Hai fatto bene a bloccarmi la posta nel gioco ma io non ti ho mai scritto ti ho inviato solo messaggi in risposta ai tuoi
Che grand'uomo, mirabili parole.............da ciarlatano sei onesto quanto la triade Moggi-Giraudo-Bettega :lol:

Hai finito il tuo tempo, si stanno accorgendo tutti che tipo di uomo sei, aveva ragione terrordax
è scappata una bert-uccia dallo zoo
Rispondi