Dividere quelli che hanno la sottoscrizione e quelli che ...
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
Dividere quelli che hanno la sottoscrizione e quelli che ...
giocano gratuitamente.
Ho notato che in my lands c'è una crisi con le perle nere a causa della poca gente che spende soldi, il preblema è anche la gente che gioca gratuitamente. Se si creasse un altro server per la gente che vuole giocare gratuitamente, mentre quelli con la sottoscrizione continuano per la loro strada non mi sembra male
Ho notato che in my lands c'è una crisi con le perle nere a causa della poca gente che spende soldi, il preblema è anche la gente che gioca gratuitamente. Se si creasse un altro server per la gente che vuole giocare gratuitamente, mentre quelli con la sottoscrizione continuano per la loro strada non mi sembra male
-
- Master
Re: Dividere quelli che hanno la sottoscrizione e quelli che
quelli con la sottoscrizione posso prelevare mentre quelli free no . significa che se quelli con la sottoscrizione fanno laghi gral ecc levano pn dal server mentre gli altri no probabilmente si vedrebbero molte + pn nel server free da te proposto.
- SiRiOu
- Sovrano feudale
la sottoscrizione è la possibilità di scambiare le perle nere per soldi reali! da non confondere con il servizio premium.
quello che chiedi già c'è!
ci sono 2 server su steam uno solo italiano e uno internazionale.
a mio parere il fatto che il server è povero non è dovuto alla sottoscrizione di alcuni player, anzi, quello di poter far cassa è un incentivo a far spendere i player, che ad inizio server ha avuto molto successo, ora il server ha 4 anni e molti l'account se lo sonno fatto (hanno già speso) quindi si cerca di trovare altri metodi per invogliare la gente a spendere soldi, rendendo il game sempre piu pay for win.
vedi le ultime modifiche introdotte per potenziare gli artefatti a pn.
quello che chiedi già c'è!
ci sono 2 server su steam uno solo italiano e uno internazionale.
a mio parere il fatto che il server è povero non è dovuto alla sottoscrizione di alcuni player, anzi, quello di poter far cassa è un incentivo a far spendere i player, che ad inizio server ha avuto molto successo, ora il server ha 4 anni e molti l'account se lo sonno fatto (hanno già speso) quindi si cerca di trovare altri metodi per invogliare la gente a spendere soldi, rendendo il game sempre piu pay for win.
vedi le ultime modifiche introdotte per potenziare gli artefatti a pn.
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
-
- Esquire
tutti e due internazionali........... non c'è uno "solo" italiano.....SiRiOu ha scritto: ci sono 2 server su steam uno solo italiano e uno internazionale.
- SiRiOu
- Sovrano feudale
si hai ragione, ricordavo male dato che su steam ci ho giocato solo il primo mese.stacy1 ha scritto:tutti e due internazionali........... non c'è uno "solo" italiano.....SiRiOu ha scritto: ci sono 2 server su steam uno solo italiano e uno internazionale.
cmq se ci giochi ci puoi confermare che se anche li il server è povero di pn o meno.
---> REGOLAMENTO <---
-
- Esquire
e se è arrivato a 2000 player on line.... davAno un artefatto 2 come premio se non ricordo male
-
- Esquire
neanche ci si sono avvicinati mai....benson ha scritto:e se è arrivato a 2000 player on line.... davAno un artefatto 2 come premio se non ricordo male
-
- Esquire
come qua... tutto =SiRiOu ha scritto:
si hai ragione, ricordavo male dato che su steam ci ho giocato solo il primo mese.
cmq se ci giochi ci puoi confermare che se anche li il server è povero di pn o meno.
- SiRiOu
- Sovrano feudale
2k player online forse solo all'inizio di questo server ci sono stati.
quella quest è stata adirittura tolta
io ho provato a portare gente su steam, ma la risposta è stata, li non c'è la possibilità di prelevare.
è per questo che dico che il successo iniziale di ml è proprio la sottoscrizione, cioe una politica per attirare iscritti.
quella quest è stata adirittura tolta

io ho provato a portare gente su steam, ma la risposta è stata, li non c'è la possibilità di prelevare.
è per questo che dico che il successo iniziale di ml è proprio la sottoscrizione, cioe una politica per attirare iscritti.
---> REGOLAMENTO <---
-
- Esquire
non su tutti i server... qui si può prelevare ma si gioca anche in altre nazioni dove il prelievo non è mai stata una opzione.... ed anche in quel caso.. poche perle.....