Essendo oramai chiaro a tutti il funzionamento dei tornei e le meccaniche che portano un giocatore a uscire dal clan durante gli stessi per avere più possibilità di piazzarsi in alto, io avrei una proposta: i premi torneo a TUTTO IL CLAN.
Oltre alla classifica dei singoli ci dovrebbe essere una classifica clan e contano i set o i laghi trovato mentre si è dentro il clan: non è possibile accumulare set-laghi e poi rientrare nel clan altrimenti si perdono (nella classifica clan).
Servono dei premi che non siano artefatti (sono già in palio nella classifica singoli) ma appetibili ugualmente.
Questo porterebbe qualche nuova dinamica durante i tornei e magari il clan scoraggerebbe o impedirebbe ad un singolo giocatore di uscire per il torneo.
Premi del torneo a tutto il clan
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
Re: Premi del torneo a tutto il clan
ciao, sono in accordo per l'inserimento di nuovi tornei e premi, che riguardano il clan intero: sarebbe una idea carina ed interessante. Vedrei bene qualcosa che valuti la costanza dei componenti di un clan nell'eseguire piccole missioni comuni, così da coinvolgere più players possibili; ed alla fine ottenere premi per tutti.
A parer mio senza togliere i tornei attuali, però! Non credo che associare i tornei esistenti, in unico torneo per clan cambi qualcosa nella distribuzione finale dei premi: se un player è bravo ad organizzarsi otterrà ottimi risultati e la stessa cosa vale per il suo clan.
A parer mio senza togliere i tornei attuali, però! Non credo che associare i tornei esistenti, in unico torneo per clan cambi qualcosa nella distribuzione finale dei premi: se un player è bravo ad organizzarsi otterrà ottimi risultati e la stessa cosa vale per il suo clan.