Moderatore: Moderatori
Infatti ha ragione Siriou...già il gioco è noioso di suo, dato che i big sono distanti anni luce dal resto dei player e si dividono tutto fra aste, territori, laghi, graal ecc...Almeno le rovine con più PN permetterebbero anche ai più piccoli di crescere e sviluppare un po il gioco...Cosi con una PN alla volta non si riesce a fare niente ed il gioco resta in stallo cosi come, pieno di multy e di giocatori che deletano...Tanto state tranquilli che i soldi non ve li carica nessuno per prendere PN...SiRiOu ha scritto:![]()
![]()
Rimettete le rovine ricche di pn!!!
![]()
quando un nabbo(che non sa giocare) si lamenta è una cosa atroce da leggere -.-''' con un pò di impegno si cresce cmq,se tu non lo sai fare e come te molti altri che poi deletano non è colpa di chi è più grosso ma di te che hai troppi regni e non li sai gestire giochi poco o giochi male e te la prendi con chi invece le cose le fa bene. non è che ci dividiamo i territori ma è normale che io da 65 non abbia pretese per 30 e che terrordax da 14 non abbia pretese per 50. come è normale che chi sia nei miei regni sia difeso da me. se poi tu sei troppo presa dai tuoi multi (e ne hai lo so) invece che guardare il tuo account e sei farm perchè ti piace giocare alla farm non è colpa degli altri.brunella86 ha scritto:Infatti ha ragione Siriou...già il gioco è noioso di suo, dato che i big sono distanti anni luce dal resto dei player e si dividono tutto fra aste, territori, laghi, graal ecc...Almeno le rovine con più PN permetterebbero anche ai più piccoli di crescere e sviluppare un po il gioco...Cosi con una PN alla volta non si riesce a fare niente ed il gioco resta in stallo cosi come, pieno di multy e di giocatori che deletano...Tanto state tranquilli che i soldi non ve li carica nessuno per prendere PN...SiRiOu ha scritto:![]()
![]()
Rimettete le rovine ricche di pn!!!
![]()
ma infatti il mio post serviva solo a rimarcare il fatto che con piu PN nelle rovine il gioco è più divertente...tutto quiSiRiOu ha scritto:ok riformulo la richiesta...
mettete le rovine ricche ma distribuite su tutte le rovine
non solo r7
logan e 2xsi, che forrtuna complimenti.
@brunella:
finchè a deletare è gentaglia che tradisce va benissimo, si fa pulizia e si alza il livello medio dell'utenza delle brave persone.
facciamo così oggi vengo da te e attacco tutti i tuoi multi , solo te e i tuoi multi, così vedi che li conosco... che ne dici? o ci risparmi la cavolata che non hai multi?brunella86 ha scritto: ma regni e multy non credo siano il mio problema...anche perchè di regni ne ho 6 per me e 3 in condivisione