Ban Multiregistrazione

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
FranC71
Capitano

Ban Multiregistrazione

#1 Messaggio da FranC71 »

Buongiorno a tutti,
sono almeno quattro anni che gioco a MyLands anche se poco in vista ma ultimamente mi stanno accadendo cose strane.
Sono due anni che utilizzo l'APP perché non posso usare un PC (almeno lo uso raramente).
Sarà strano in questo gioco ma non ho un multiaccount per i motivi che ho scritto sopra.
Circa un mese fa mi hanno bloccato la user per multiregistrazione perché mi hanno abbinato ad un player che non conosceva nemmeno l'esistenza.
Dopo un po' che ho rotto le scatole (qualche player che mi conosce sa come sono e quanto sono capace di dar fastidio con l'email) mi hanno chiesto scusa perché avevano un problema sulle APP e che avevano risolto.
Oggi mi arriva un'altra email dicendomi che hanno bloccato i miei player più piccoli e la prossima volta mi bloccano la user.

Ma a voi stanno accadendo cose simili?

Grazie a tutti e buon game

P.S.: Mi hanno appena risposto che è un problema con l'APP....quindi fate attenzione quando venite bannati o bloccati perché potrebbe non essere reale
FranC71
Capitano

Re: Ban Multiregistrazione

#2 Messaggio da FranC71 »

Ciao.
viste le tante risposte mi fa pensare che capita solo a me, ho deciso di scrivere qui tutte le volte che vengo bannato, oggi 22.02.2017 sono stato bannato per la terza volta perché secondo loro ho un multi.

La cosa bella è che arriva la stessa comunicazione anche alla user che ritengono che io abbia un collegamento ma non voglio far nome. ;)

Ciao

P.S.: ennesime scuse da parte degli admin perché hanno un errore nel sistema, probabilmente nell'app. :-)
Ultima modifica di FranC71 il 22 feb 2017, 23:17, modificato 1 volta in totale.
Bhurzhum
Master

#3 Messaggio da Bhurzhum »

fatti un multi per davvero allora :lol:
“Non ho parole, ma in certi casi è meglio non averne”
Freak Antoni
FranC71
Capitano

#4 Messaggio da FranC71 »

Ma infatti ci sto pensando seriamente visto che chi ha i multi non riceve nulla, credo, io che non ne ho, sono stato bloccato una settimana perché dicevano che ero un multi, e sono stato bannato altre 3 volte. :oops:
Bhurzhum
Master

#5 Messaggio da Bhurzhum »

scoraggiano i giocatori (quel 1 euro ai nuovi arrivati !!!) mentre contro i multi non fanno un b3lino
Freak Antoni
SiRiOu
Sovrano feudale

#6 Messaggio da SiRiOu »

non ho mai sentito di questo problema, ma io non uso l'app.
se loro non riescono a risolvere, potresti segnalare una condivisione con l'account incriminato, specificando che è un proboblema della loro app, quindi per evitare ban ingiusti rispetterai cmq le regole di condivisione degli account.
cioe nessun contatto tra i 2 account condivisi. (messaggistica esclusa ovviamente)

non è la soluzione proprio "giusta" ma almeno risolvi una volta per tutte.
in ogni caso ti consiglio di fare tutto via mail a questo indirizzo: support_it@gain2f.com , e di tenere copia dei messaggi ricevuti.
ciao ;)
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
FranC71
Capitano

#7 Messaggio da FranC71 »

Grazie mille SiRiOu dell'indirizzo email, di solito ho sempre scritto tramite il link che abbiamo nel gioco.
Per la maggior parte del tempo gioco tramite l'APP.
Loro mi hanno abbinato ad una user che invece usa il PC (non capisco con quale logica).
La scorsa volta quando sono stato bloccato ho dovuto inviare non so quante email per ricevere la risposta, e dopo una settimana finalmente mi hanno detto secondo loro a chi ero abbinato, da lì sistematicamente io e lei veniamo bannati.
Comunque la cosa buona che basta scrivergli ed è la terza volta che mi chiedono scusa perché hanno un problema nell'app, non risolta naturalmente.

Ciao e buon game
SiRiOu
Sovrano feudale

#8 Messaggio da SiRiOu »

è moltro strano anche perchè in genere bannano solo UN utenza e non entrambe le utenze.
comunque richiedi la condivisione se non riescono a risolvere cosi aggiri il problema ;)
---> REGOLAMENTO <---
FranC71
Capitano

#9 Messaggio da FranC71 »

SiRiOu ha scritto:è moltro strano anche perchè in genere bannano solo UN utenza e non entrambe le utenze.
comunque richiedi la condivisione se non riescono a risolvere cosi aggiri il problema ;)
Ma significherebbe ammettere che siamo multi uno dell'altro cosa che non è affatto vera.
SiRiOu
Sovrano feudale

#10 Messaggio da SiRiOu »

FranC71 ha scritto:
SiRiOu ha scritto:è moltro strano anche perchè in genere bannano solo UN utenza e non entrambe le utenze.
Ma significherebbe ammettere che siamo multi uno dell'altro cosa che non è affatto vera.
no, se ammetti che siete uno multy dell'altro il ban non te lo tolgono piu :lol:

ammetti che siccome loro non riescono a risolvere, preferisci togliere il problema alla radice inserendo nel loro sistema la condivisione di un pc(o telefono) tra 2 account e 2 persone, in modo da non incorrere nel ban autimatico del sistema, che è una cosa lecita.

2 account un pc è una persona è multyaccount e bannano!

se hai qualche problema a dichiarare la condivisione tra i 2 account e ad sottostare alle regole di condivisione significa che l'account sta pure vicino a te in mappa e dato che tu giochi in una parte della mappa abbastanza "isolata" avere questo tipo di problema con un account casuale del server è veramente raro se non impossibile, quindi capisci che la questione diventa strana e attira i sospetti.

se l'account in questione invece sta al centro mappa molto lontano da te, non dovresti aver nessuno problema a segnalare la condivisione.
cmq il mio era solo un consiglio per uscire dal problema al piu presto, se non ti piace di procedere per quella strada, insisti via mail come ti ho detto, ed in bocca al lupo :)
---> REGOLAMENTO <---
FranC71
Capitano

#11 Messaggio da FranC71 »

Ciao SiRiOu,
scusa non avevo capito, comunque potrebbe essere una strada percorribile, appena succede di nuovo provo a proporglierlo, anche perché la user in questione è davvero dall'altra parte della mappa rispetto me e a parte la condivisione di email dopo che ci è successa questa cosa, non c'è altro.

Grazie ancora del consiglio e buon game.

ciao
FranC71
Capitano

#12 Messaggio da FranC71 »

Giusto per tener traccia dell'ennesimo ban, questa volta ho chiesto di unire i due account così almeno non rompono più.
Il ban è arrivato il 9.04.2017 ore 3:30.
manuel3535
Master

#13 Messaggio da manuel3535 »

ma sai almeno quali sono?
FranC71
Capitano

#14 Messaggio da FranC71 »

La prima volta che mi hanno bannato gli admin mi hanno anche indicato la user, infatti è stata bannata anche lei, ma se controllo la mappa si trova dalla parte opposta rispetto la mia.
Sistematicamente quando arriva a me il ban arriva anche a lei, poi non so se ci sono altri e se ogni volta mi abbinano alla sua user, l'unica cosa certa è che anche la proposta di abbinarci come user mi hanno detto che non è necessario perché sanno che è un'anomalia dell'APP e di non preoccuparti.
Diciamo che è seccante ricevere il messaggio nella posta.
FranC71
Capitano

#15 Messaggio da FranC71 »

Nuova traccia.
Il ban è arrivato il 24.04.2017 ore 3:30.
Bhurzhum
Master

#16 Messaggio da Bhurzhum »

ma..... CAMBIARE PASSWORD ?

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Freak Antoni
FranC71
Capitano

#17 Messaggio da FranC71 »

Il problema non è la password ma hanno un problema tecnico tra accessi APP e versione web. Io di solito accedo dall'APP ma ogni tanto accedo dal WEB, questo secondo me gli crea problemi oppure dall'APP perdono i riferimenti degli IP creando i casini che succedono a me.
Bhurzhum
Master

#18 Messaggio da Bhurzhum »

Anche io passo da tablet a pc a cellulare; succede solo che l'accesso più vecchio si blocca dicendomi che c'è stato un nuovo accesso, appunto quello che ho fatto io magari col tablet
Freak Antoni
FranC71
Capitano

#19 Messaggio da FranC71 »

A me arriva proprio il ban dicendomi che le user più piccole sono state bloccate ma chiedendo quali sono mi chiedono scusa dicendomi che hanno sbagliato... comunque anche questa notte alle 3:30 altro ban.
Bhurzhum
Master

#20 Messaggio da Bhurzhum »

sai Tu se l'account che usi lo hai sempre usato solo Tu, così come sai Tu se la Tua password è 123

Io farei un tentativo con la password
Freak Antoni
logantaty
Capitano

#21 Messaggio da logantaty »

nono guarda che dopo arrivano i messaggi di scuse degli admin ... è capitato poco tempo fa anche a helldemon e l'account che ha ricevuto il reclamo non centrava un picchio con quello. per levarsi la rogna hanno scritto che avrebbero giocato da pc condivisi ma gli admin si sono resi conto che l'ip era diverso e si sono scusati per l'errore...
FranC71
Capitano

#22 Messaggio da FranC71 »

logantaty ha scritto:nono guarda che dopo arrivano i messaggi di scuse degli admin ... è capitato poco tempo fa anche a helldemon e l'account che ha ricevuto il reclamo non centrava un picchio con quello. per levarsi la rogna hanno scritto che avrebbero giocato da pc condivisi ma gli admin si sono resi conto che l'ip era diverso e si sono scusati per l'errore...
Esatto è proprio così, l'ultima volta che mi hanno scritto, però, mi dicevano che avevano risolto il problema tecnico, vedremo... comunque è un mesetto che non ho più ban.
Rispondi