[Storia distruzione Archirovina] Venerdì sera -.-'

Solo i giocatori che pubblicano i racconti di distruzione delle archirovine possono creare i thread in questa sezione.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Red77
Esquire

[Storia distruzione Archirovina] Venerdì sera -.-'

#1 Messaggio da Red77 »

---- RED77+Siriou [Clan I cavalieri] vs Archirovina da 47027 Perle Nere distrutta il 22 Settembre 2017 ------
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Finalmente arriva al termine una settimana piena di lavoro, certamente per i diligenti servitori del reame e forse pure per il sovrano, che secondo strane teorie degli scienziati alchimisti potrebbe - in un universo parallelo - aver speso 40 ore in ufficio negli scorsi 5 giorni, inoltre la lettura degli astri nel cielo di My Lands sembra profetizzare un'assenza del sovrano che ha in mente per questa sera di partecipare a uno buffo rituale chiamato "socializzare"... PRESTO DOBBIAMO IMPEDIRLO!

Nel frattempo ecco gli esploratori al lavoro, come al solito impegnati incessantemente su ordine del reggitore invidiando quei 60 secondi di riposo che i sindacati delle truppe hanno conquistato per la propria categoria, invece questi porelli finito un giro subito devono partire per il successivo e niente oro per onorare le fatiche del viaggio.
Uno di questi esploratori pur non avendo assistito alla precedente agitazione degli scienziati, sta per riuscire con le sue sole forze a scombinare tutta la programmazione della serata, eccolo borbottare mentre è intento nel suo viaggio di esplorazione

"E poi si chiedono perché moriamo così spesso! Non ci pagano per partire, niente stipendio manco fossi l'ultimo degli stagisti, quando i sindacati intervengono per farci riposare un santo giorno e invece l'insensibile reggitore o uno dei suoi malefici colleghi intervengono subito con quella che chiamano "festa" (festa un cavolo mannaggia a te -.-') non vedo l'ora che un mostro mi faccia fuori durante il viaggio!"

Serata che procede tranquillamente con il viziato sovrano scocciato dai soliti inutili report
("Io ho trovato una rovina livello 1", "Io ho trovato una rovina livello 3", "Io sono morto", "Io ho trovato una cella colonizzabile!!!1!11!" ecc...)
però lieto di potersi godere la serata e rimandare a domani i propri doveri.

Intanto il nostro piccolo esploratore protagonista senza nome per pigrizia dello scrittore, continua il suo monologo lamentoso

"Uffa è già la seconda volta oggi che passo di qua, gli piace proprio farmi girare a vuoto. Se non altro questa volta ci ha lasciato scritto nel corpo di esplorazione l'obiettivo da completare.
Ancora ricordo quanto era pesante quella volta che mi ha ordinato l'esplorazione manualmente, ho dovuto correre al massimo delle mie possibilità per tutto il viaggio, me l'ha fatto fare incurante del elevato pericolo di morte"

quasi arrivato a destinazione, sgombra la mente dalla frustrazione delle ingloriose avventure pronto ad analizzare accuratamente la cella

"Intravedo dei mostri, tanti mostri... strutture malandate e un forte luccichio in fondo, non può che trattarsi di una rovina e pure di livello alto, al padrone piacerà!
Non solo sono tanti ma anche di tutti i tipi: Raccoglitori, Golem, Orchi e così via, deve trattarsi di una livello 6! Però strano ce ne sono troppi e hanno un bilanciamento che non ho mai visto prima... un'aggressiva? No non è possibile! Manca l'eroe mostro, inoltre me ne sarei accorto dal campo di protezione contro la magia."
numero mostri
numero mostri
mostri.png (845.69 KiB) Visto 5973 volte
L'adrenalina è tanta a questo punto, lo sconforto di questo servitore che fino a poco fa non faceva che lamentarsi del suo sottopagato lavoro, lascia posto all'eccitazione della scoperta più incredibile che si possa fare... man mano che si avvicina quel forte luccichio diventa sempre più accecante, a quel punto diventa chiaro, se ha così tante perle nere si tratta per forza di "UNA LIVELLO SETTEEEEEEEE" urla meravigliato! Quella considerata alla stregua di una leggenda tra gli esploratori di tutto il mondo è proprio lì di fronte a lui! Probabilmente la morte dell'esploratore a questo punto sarebbe comprensibile, se non altro per infarto :P ma il dovere di riferire al più presto al padrone la scoperta è tale da non far esitare l'eroico esploratore che annuncia l'epica scoperta.

Non passa un istante dall'arrivo del report che vengono tempestivamente mobilitate le spie e i veggenti agli ordini del sovrano per raccogliere tutte le informazioni utili (e anche quelle inutili :D) riguardo al possedimento più leggendario e ambito tra tutti i sovrani, anch'essi eccitati dalla scoperta si impegnano per fornire il miglior servizio possibile, forti anche della collaborazione delle spie e dei veggenti al servizio del reggitore amico Siriou, in pochi istanti informano i loro rispettivi padroni mettendoli a conoscenza della precisa quantità di mostri che infestano tale luogo, di quanto oro e ferro sono abbandonati e soprattutto dell'immensa quantità di perle nere: 47.027!

Man mano che la notizia comincia a diffondersi nessuno rimane indifferente, tra chi nella popolazione civile spaventato dai leggendari mostri temendo che la loro potenza possa seminare miseria, al contrario impazienti ed eccitate le truppe e gli eroi prontissimi per partire... non vedono l'ora di scrivere la storia che verrà narrata con nostalgia nei secoli avvenire!

Solo questione di pochi istanti che giunge la conferma da parte dei sovrani, che ordinano agli eroi in comando delle guarnigioni di partire alla volta dell'Archirovina!
Marciano entusiaste verso il rifugio di mostri con il tesoro più ricco che hanno mai affrontato in anni di avventure, consapevoli che la propria potenza è tale da sconfiggere anche i mostri più potenti, e costantemente supportati dai veggenti che garantiscono il loro arrivo non venga ostacolato in nessun modo.

I minuti del viaggio paiono interminabili... soprattutto per i poveri veggenti che appena finita un'osservazione gliene viene ordinata una nuova! In questo momento preferirebbero addirittura fare gli esploratori sottopagati piuttosto D:

Eccoli finalente!
truppe.png
truppe.png (184.32 KiB) Visto 5973 volte
L'imponente forza dei Cavalieri è tale che persino alcune di quelle demoniache creature non hanno potuto resistere al desiderio di fuggire, strana reazione da parte di mostri per natura portati a spaventare piuttosto che essere spaventati
orrore.png
orrore.png (68.89 KiB) Visto 5973 volte
Il primo impatto è stato anche quello decisivo! I mostri coraggiosi non hanno avuto nessuna possibilità di fronte a così tanta differenza di potere, a questi è toccato il destino peggiore di questa battaglia, proprio come recita un saggio proverbio: solo i forti e i codardi soppravvivono a questo mondo, i coraggiosi sono i primi a sparire.
round.png
round.png (253.12 KiB) Visto 5973 volte
Con la zona sgombra da qualsiasi minaccia si fanno avanti i medici che provvedono a rimettere in sesto i feriti delle prime fila.
medici.png
medici.png (187.43 KiB) Visto 5973 volte
Il rientro a casa è stato tranquillo come nel complesso tutta l'impresa, i guerrieri sani e salvi tornano dalle loro famiglie prendendosi un meritato giorno di riposo per recuperare un po' le forze e festeggiare la vittoria! Allo stesso modo anche i 2 comandanti, stanchi e assonnati a causa della tarda ora fino alla quale hanno dovuto fare gli straordinari, si riposano sorridendo all'idea che domani potranno annunciare pubblicamente la distruzione dell'Archirovina nonostante la voce si stia già spargendo in tutte le Taverne.

----
Grazie a tutti! Storia realizzata da Siriou e Red77
Ultima modifica di Red77 il 17 ott 2017, 02:59, modificato 1 volta in totale.
SiRiOu
Sovrano feudale

Re: [Storia distruzione Archirovina] Venerdì sera -.-'

#2 Messaggio da SiRiOu »

grazie.. sei un grande :)
piu facile di cosi non poteva capitare!
bella storia, ma questo artefatto ce l'ho daranno? o faranno i tirchi perchè si sono scordati l'annuncio?
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Red77
Esquire

#3 Messaggio da Red77 »

Non vedo perché no :P sono quasi sicuro che l'annuncio non sia un requisito essenziale per ricevere il premio, ho aggiunto nel post iniziale anche la data della r7
RobinRed
Novellino

#4 Messaggio da RobinRed »

complimenti bella storia
logantaty
Capitano

#5 Messaggio da logantaty »

di nuovo complimenti Red!!!
Red77
Esquire

#6 Messaggio da Red77 »

Grazie mille a entrambi ^^ strano che ci è venuta fuori una storia decente essendo entrambi io e sirio dei pessimi scrittori :lol:
Rispondi