Create una nuova scienza:
"TEMPIA CASTELLO"
Tutti i giocatori avranno una nuova scienza da studiare: "TEMPIA CASTELLO", questa nuova scienza studiata oppure no potrebbe essere discriminatoria per essere o no accettati in un clan e poi vi spiego perché.
Questa nuova scienza prmette di costruite il TEMPIO del CASTELLO e di mettere in comune i punti dei tempi di ogni membro del clan e difendere il castello o i castelli dagli attacchi di uno o più giocatori o interi clan.
Talle nuova scienza non difende da giocatori che non fanno parte di un clan, anche se si potrebbero studiare dei PRO/CONTRO.
Deve essere lunga da studiare, come il 3°/4° eroe o meno e dovete creare artefatti/pergamene o una COSTRUZIONE nel CASTELLO da costruire nel castello anch'essa difficile/costosa e che si può evolvere come l'arena, che aiuta i giocatori a velocizzare lo studio della scienza "TEMPIA CASTELLO"
Solo dopo che un certo tot di membri del castello l'hanno studiata/evoluta, si può costruire il TEMPIO del CASTELLO.
La COSTRUZIONE del CASTELLO che aiuta i membri del clan a studiare la scienza "TEMPIA CASTELLO", permette di accumulare "PUNTI TEMPIO", come nel caso dei "PUNTI PACE/GUERRA" ed attivare un potere come "velocizza studio alchimua" a tutti i membri del clan e vi spiego come:
NB: "PUNTI TEMPIO" non è un potere del castello come "velocizza studio alchimia", è indipendente.
Ogni giocatore di Mylands può/deve costrure il Tempio in capitale, ovviamente lo può usare per difendersi e tempiare avversari, ma se non lo usa per difendersi/tempiare gli avversari, il tempio continua ad "accumulare" "PUNTI TEMPIO", ma se non fai parte di nessun clan o non lo hai evoluto perlomeno al 6° livello (quindi hai usato @@) li perdi (i PUNTI TEMPIO ECCEDENTIi); se invece aderisci ad un clan, un decimo di quei "PUNTI TEMPIO" eccedenti vanno ad ingrossare i "PUNTI TEMPIO" del castello assieme ai "PUNTI PACE/GUERRA"; ecco perché potresti non essere accolto in un clan.
I clan hanno un numero massimo di membri che possono aderire e fare aderire un giocatore che ha evoluto poco o nulla il proprio tempio cittadino o che non hanno studiato la scienza "TEMPIA CASTELLO", aiutano poco o per nulla il clan e quindi è difficile possa far parte di un clan.
In questo caso si pone un problema; solo i vecchi giocatori riescono ad evolvere la scienza "TEMPIA CASTELLO" e renderebbe alcuni i giocatori sempre più forti.
Come si risolve questo problema?
I kamikaze diventano 10 volte più potenti e superano anche il portone del castello; sono kamikaze!!!
Sono semplici e veloci da fare e costano poco, ma più diventi potente e sali di rating più ti costano farli e diventano sempre meno potenti.
I vecchi giocatori possono fare "TEMPIA CASTELLO", ma i piccoli/nuovi giocatori possono difendere le proprie città ed il proprio castello o città facendo i kamikazze.
Se un clan fa PACE con altri clan, queste alleanze fanno guadagnare pochi "PUNTI PACE" e si possono CONVERTIRE in "PUNTI TEMPIO" tramite il mercato o tramite il tempio del Castello.
Si può difendere, immediatamente, un castello anche se non si hanno abbastanza "PUNTI TEMPIO" accumulati nel castello e vi spiego come:
Un certo tot di membri del clan devono avere la scienza "TEMPIA CASTELLO", oppure il proprio tempio evoluto ad una certo livello mimino e se si raggiunge questo limite mimino di "RATING TEMPIO CASTELLO" , si abilita il potere "TEMPIA SUBITO IL CASTELLO".
Si crea una icone nel tempio della propria città oppure cambia colore il tempio del castello oppure ti arriva una comunicazione che dice che si è raggiunti il livello minimo di "PUNTI TEMPIO" per difendere il castello.
Tutti i membri mettono in comune, (cedono al TEMPIO del CASTELLO) i loro punti tempio e quindi ne diventano sprovvisti e quindi non possono più difendere le proprie città ma solo il castello o da un singolo giocatore e ciò costa meno "PUNTI TEMPIO" di quanto possa costare tempiare un intero clan.
Quindi, se i membri del clan hanno evoluto poco il proprio tempio cittadino, esso vale poco in "RATING TEMPIO CASTELLO" ed il clan non raggiunte il punteggio minimo di "RATING TEMPIO CASTELLO" x attivare la scienza "TEMPIA SUBITO CASTELLO"
Si possono creare due livelli del meccanismo di messa in comune dei "PUNTI TEMPIO";
il 1° livello permette di avere "PUNTI TEMPIO" per tempiare massimo 2/3 giocatori contemporaneamente o più se si usano le @@ cedute al CASTELLO /CLAN,
2° livello prevede una quantità di "PUNTI TEMPIO" superiori da mettere in comune ed un livello superiore di evoluzione della scienza "TEMPIA CASTELLO" e del tempio cittadino percorre tempiare un intero clan e usando le @@ cedute al castello/clan si può allungare la durata o la protezione.
È un potere molto potente, ma dispendioso.
Il castello può cedere i "PUNTI TEMPIO" ai propri membri ma la conversione o la cessione è un 5/1 e permette di ricaricare il pempio cittadino del membro del clan
ALTRIMENTI I CASTELLI SONO I DIFENDIBILI.
Tempio per castello
Moderatore: Moderatori
-
- Capitano
Tempio per castello
Ultima modifica di marco920 il 10 dic 2017, 23:36, modificato 4 volte in totale.
-
- Capitano
Re: Tempio per castello
caro marco i nostri castelli anche in passato sono stati attaccati e noi li abbiamo difesi
parlo dei castelli sia nostri che delle accademie se il vostro clan madre non ve li difende è un problema della scelta del clan madre non di come è strutturato il gioco.
la tua proposta non solo è controproducente per tutti e poi proprio ora che siamo un sol gruppo nel server siete rimasti in pratica gli unici voi
per non parlare che molti si nascondono dietro il grado per fare attacchi e dar fastidio o restano chiusi quindi l'unica cosa che rimane sono i castelli
come si sul dire "avete voluto la bicicletta? pedalate"
non vuoi rimetterci cambi clan
no vuoi cambiare clan benissimo ti becchi le guerre scelte dal tuo clan madre
parlo dei castelli sia nostri che delle accademie se il vostro clan madre non ve li difende è un problema della scelta del clan madre non di come è strutturato il gioco.
la tua proposta non solo è controproducente per tutti e poi proprio ora che siamo un sol gruppo nel server siete rimasti in pratica gli unici voi
per non parlare che molti si nascondono dietro il grado per fare attacchi e dar fastidio o restano chiusi quindi l'unica cosa che rimane sono i castelli
come si sul dire "avete voluto la bicicletta? pedalate"

non vuoi rimetterci cambi clan
no vuoi cambiare clan benissimo ti becchi le guerre scelte dal tuo clan madre
-
- Capitano
1° Cosa centra questa tua risposta
2° Chi ha chiesto il tuo polemico parere
3° La tua risposta minacciosa ricattatoria non mi interessa.
4° Ho fatto solo una proposta x rendere gestibili i castelli. .. ovvio che se volete tutto senza fastidi ...
IO HO UNA VITA REALE DA VIVERE E NON VIVO H24 QUI DENTRO COME FA VOI CHE NON AVETE VITA SOCIALE e REALE!!
VOLETE IL SERVER?? PRENDEGELO ANCHE PERCHÉ LO STATO FACENDO CON MESSAGGI DI MINACCIA RICATTI E SE FACENDO UNA BATTUTA, VISTO CHE PER CHI PAGA SOLDI VERI LE REGOLE NON. VALGONO (VEDI MULTI ETC), SONO METODI NON SIGNORILI....
Non mi piace il fatto che se spendi tanti soldi le regole non valgono..... VEDI MULTI E5C
DIRE/SCRIVERE:
O TI SPOSTI O TI PIALLO O SE OBBEDISCI A ME TI SALVI. .. COME PUÒ ESSERE INTERPRETATO?
BASTEREBBE CHE LAMMINISTRAZIONE VIETASS3 L'USO DI CHROME MA SE LO FACESSE 3/4 DEI GIOCATORi, CHE SONO MULTI,SPARIEEBBERO E FINIREBBE IL GUADAGNO DELL'AMMINISTRAZIONE. .
MI VOLETE BANNARE ? NON MI INTERESSA
UN GIOCO DI GUERRA SENZA GUERRA? ?
TENETELO. ..
QUANDO CI SARA SOLO UN CLAN E I SUOI SOTTOCLAN PIENI DI MULTI O DI SCAGNOZZI /FANTOCCI....... NON CI SARÀ PIÙ GUERRA!!
SE GENTE COME ME VOLEVA SPENDERE QUALCHE DECINA DI € X @@, NON LO FA PIÙ PERCHE POI O LE DEVO USARE X SPOSTARMI O POI MI PIALLATE PERCHÉ NON OBBEDISCONO AI VOSTRI RICATTI ED HO BUTTATO SOLDI...
A me non interessa...
Buon gioCo. ..
Mi È STATO RIFERITO CHE C'È GENTE CHE USA PURE L'AVVOCATO NEL GIOCO. . MA SIAMO MATTI! !
io preferisco una vita normale....
Molti abbandoneranno e questo server sparirà e vi uniranno ad altri server e li', questi vostri metodi ricattatori e minacciosi ve li faranno passare. ..
NON VEDO L'ORA X FARMI 1000 RISATE. .....
SCUSATE LO SFOGO, MA UN GIOCO COSÌ NON MI INTERESSA PIÙ. ..
2° Chi ha chiesto il tuo polemico parere
3° La tua risposta minacciosa ricattatoria non mi interessa.
4° Ho fatto solo una proposta x rendere gestibili i castelli. .. ovvio che se volete tutto senza fastidi ...
IO HO UNA VITA REALE DA VIVERE E NON VIVO H24 QUI DENTRO COME FA VOI CHE NON AVETE VITA SOCIALE e REALE!!
VOLETE IL SERVER?? PRENDEGELO ANCHE PERCHÉ LO STATO FACENDO CON MESSAGGI DI MINACCIA RICATTI E SE FACENDO UNA BATTUTA, VISTO CHE PER CHI PAGA SOLDI VERI LE REGOLE NON. VALGONO (VEDI MULTI ETC), SONO METODI NON SIGNORILI....
Non mi piace il fatto che se spendi tanti soldi le regole non valgono..... VEDI MULTI E5C
DIRE/SCRIVERE:
O TI SPOSTI O TI PIALLO O SE OBBEDISCI A ME TI SALVI. .. COME PUÒ ESSERE INTERPRETATO?
BASTEREBBE CHE LAMMINISTRAZIONE VIETASS3 L'USO DI CHROME MA SE LO FACESSE 3/4 DEI GIOCATORi, CHE SONO MULTI,SPARIEEBBERO E FINIREBBE IL GUADAGNO DELL'AMMINISTRAZIONE. .
MI VOLETE BANNARE ? NON MI INTERESSA
UN GIOCO DI GUERRA SENZA GUERRA? ?
TENETELO. ..
QUANDO CI SARA SOLO UN CLAN E I SUOI SOTTOCLAN PIENI DI MULTI O DI SCAGNOZZI /FANTOCCI....... NON CI SARÀ PIÙ GUERRA!!
SE GENTE COME ME VOLEVA SPENDERE QUALCHE DECINA DI € X @@, NON LO FA PIÙ PERCHE POI O LE DEVO USARE X SPOSTARMI O POI MI PIALLATE PERCHÉ NON OBBEDISCONO AI VOSTRI RICATTI ED HO BUTTATO SOLDI...
A me non interessa...
Buon gioCo. ..
Mi È STATO RIFERITO CHE C'È GENTE CHE USA PURE L'AVVOCATO NEL GIOCO. . MA SIAMO MATTI! !
io preferisco una vita normale....
Molti abbandoneranno e questo server sparirà e vi uniranno ad altri server e li', questi vostri metodi ricattatori e minacciosi ve li faranno passare. ..
NON VEDO L'ORA X FARMI 1000 RISATE. .....
SCUSATE LO SFOGO, MA UN GIOCO COSÌ NON MI INTERESSA PIÙ. ..
-
- Capitano
1* la tua richiesta è data dallo stato attuale della guerra
2* la mia non è polemica ma solo elencare lo stato dei fatti
3* se pensi che abbiamo preso le cose minacciando sbagli noi abbiamo avvisato che avremmo fatto tot visti i comportamenti e la messaggistica minatoria di Siriou un player che non poteva permettersi di parlare ne per stile di gioco ne per player sotto di lui
l'unico player di un certo valore che c'era nei cavallieri era stermi che ha mollato quel clan ancor prima del nostro ultimatum
Marco se non sai le cose ti invito a star zitto perchè se un comportamento è illegale va punito.
tu hai fatto una proposta perchè a te piace non essere attaccato e non ti piace attaccare e vuoi l'arena nei castelli e cmq se pensi che ci manchino i player per attaccare sbagli
un tempio può ospitare 20 player alla volta noi siamo moltiii di + quindi anche in questo caso sarebbe uno spreco di scienza e pn e risorse e punti pace
quindi ricapitoliamo :
-non conosci bene il tempio e come funziona non sai nemmeno che per comprare punti tempio occorrono le pn
-hai fatto una proposta che fa nuoce tutti compresi i compagni clan
-e non conosci i bonus truppe e razze (altrimenti sapresti che i kami sono un bonus razza e per cambiarli si cambierebbe il valore e i bonus del gioco stesso) ed ovviamente non conosci nemmeno la vita dei kami...
poi ti permetti di accusare Andrea(cassandra93) perchè ha dovuto far intervenire avvocati e polizia perchè gli è stato rubato un account che ha un valore economico ed il furto informatico è reato!!! guarda che è un gioco ma non significa che si possono commettere reati perchè è un gioco ...
-accusi noi di stare qui 24 su 24 e di non avere una vita (stai sbagliando e non hai i nostri on)
ma informarsi a 360° prima di parlare fa così schifo?
se devi prendertela con qualcuno prenditela con chi ha avuto pretese di zone (senza che se lo potesse permettere) dove giocano player veri non multi
nei cavallieri sono rimasti 2 player il resto è una parte dei multi di siriou quindi anche qui prima di parlare guarda come si comporta il tuo di clan.
2* la mia non è polemica ma solo elencare lo stato dei fatti
3* se pensi che abbiamo preso le cose minacciando sbagli noi abbiamo avvisato che avremmo fatto tot visti i comportamenti e la messaggistica minatoria di Siriou un player che non poteva permettersi di parlare ne per stile di gioco ne per player sotto di lui
l'unico player di un certo valore che c'era nei cavallieri era stermi che ha mollato quel clan ancor prima del nostro ultimatum
Marco se non sai le cose ti invito a star zitto perchè se un comportamento è illegale va punito.
tu hai fatto una proposta perchè a te piace non essere attaccato e non ti piace attaccare e vuoi l'arena nei castelli e cmq se pensi che ci manchino i player per attaccare sbagli
un tempio può ospitare 20 player alla volta noi siamo moltiii di + quindi anche in questo caso sarebbe uno spreco di scienza e pn e risorse e punti pace
quindi ricapitoliamo :
-non conosci bene il tempio e come funziona non sai nemmeno che per comprare punti tempio occorrono le pn
-hai fatto una proposta che fa nuoce tutti compresi i compagni clan
-e non conosci i bonus truppe e razze (altrimenti sapresti che i kami sono un bonus razza e per cambiarli si cambierebbe il valore e i bonus del gioco stesso) ed ovviamente non conosci nemmeno la vita dei kami...
poi ti permetti di accusare Andrea(cassandra93) perchè ha dovuto far intervenire avvocati e polizia perchè gli è stato rubato un account che ha un valore economico ed il furto informatico è reato!!! guarda che è un gioco ma non significa che si possono commettere reati perchè è un gioco ...
-accusi noi di stare qui 24 su 24 e di non avere una vita (stai sbagliando e non hai i nostri on)
ma informarsi a 360° prima di parlare fa così schifo?
se devi prendertela con qualcuno prenditela con chi ha avuto pretese di zone (senza che se lo potesse permettere) dove giocano player veri non multi
nei cavallieri sono rimasti 2 player il resto è una parte dei multi di siriou quindi anche qui prima di parlare guarda come si comporta il tuo di clan.
- Bhurzhum
- Master
Grande Marco!, una proposta veramente dettagliata la Tua, spero Ti rispondano
“Non ho parole, ma in certi casi è meglio non averne”
Freak Antoni
Freak Antoni
-
- Capitano
Grazie
Quindi perorate anche voi il vietare chrome così "cadono tutti" i multi.. sia di chi paga e deve rispettare le regole ugualmente che quelli del nostro clan...
Cosi non parlo più a sproposito e si torna alle regole..sia x i simpatici che gli antipatici come me. ..
PS: Visto che conosci così bene il gioco, basterà adeguare il gioco è risolvere le inconguenze che si creano... on è difficile, magari da fastidio allo status quo.
Presumo di vivere in un mondo libero dove posso essere libero di parlare senza che qualcuno mi dica di stare zitto o ci invii scagnozzi nel nostro clan x controllare i nostri messaggi... soprattuttose non offendo o vilipendio nessuno ma solo perché faccio proposte magari scomode...
Come hanno fatto a fregargli le psw?
Qualche hacker?
Ho altre cose ....
Quindi perorate anche voi il vietare chrome così "cadono tutti" i multi.. sia di chi paga e deve rispettare le regole ugualmente che quelli del nostro clan...
Cosi non parlo più a sproposito e si torna alle regole..sia x i simpatici che gli antipatici come me. ..
PS: Visto che conosci così bene il gioco, basterà adeguare il gioco è risolvere le inconguenze che si creano... on è difficile, magari da fastidio allo status quo.
Presumo di vivere in un mondo libero dove posso essere libero di parlare senza che qualcuno mi dica di stare zitto o ci invii scagnozzi nel nostro clan x controllare i nostri messaggi... soprattuttose non offendo o vilipendio nessuno ma solo perché faccio proposte magari scomode...
Qualche hacker?
Ho altre cose ....
-
- Capitano
- marco sarebbero d'accordo in molti ma non sarebbbe equo aumentare la capienza del tempio e i punti tempio costano pnmarco920 ha scritto:Grazie
Qualche hacker?
Ho altre cose ....
- basta avere più pc e il gioco è fatto bloccare chrome non serve
- cambiare la struttura delle truppe di una razza farebbbe cambiare il gioco stesso non è proponibile
-non si possono attaccare castelli con numero inferiore e uesto è già una difesa
non mi sei antipatico