Nella tela del Ragno

Solo i giocatori che pubblicano i racconti di distruzione delle archirovine possono creare i thread in questa sezione.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
zanzarus
Novellino

Nella tela del Ragno

#1 Messaggio da zanzarus »

Zanzarus.PNG
Zanzarus.PNG (163.59 KiB) Visto 2262 volte
Tantissimi anni sono passati oramai da quanto fondai la prima città.
Ero un novellino prendevo umiliazioni da tutte le razze che erano presenti nei regni di My lands.

Il mio corpo era esile e avevo veramente paura di non farcela....disprezzato e deriso venivo spesso messo in cattiva luce solo perchè il mio sogno era quello di diventare un RE.

I regni vicini al mio castello erano infestati da mostri e i sudditi facevano fatica a tenerli a bada.
Avevo un forte desiderio di combattere ma non ero ancora all'altezza.

Man mano che crescevo il mio corpo si trasformava cominciavo ad essere forte nei giochi olimpici che ogni tanto si facevano nei regni vicini ero diventato imbattibile, e li che conobbi il mio amico Ragno70 facevo coppia con lui, la nostra intesa era forte e la nostra amicizia ancora di piu' vincevamo tutti i tornei e le nostri capacità erano oramai note a tutti.

Un giorno però il mio amico Ragno conobbe una ragazza affascinante capelli rossi e una simpatia unica .....decise di seguirla e andò a vivere lontano in regni ancora da esplorare, mentre si preparava per la partenza mi avvicinai e gli dissi "amico mio io sono e sarò sempre al tuo fianco chiama è sarò li da te in qualsiasi momento"

Una giornata come tante altre venni svegliato da un messaggio di aiuto del mio amico Ragno70, un'orda di mostri maledetti era alle porte della sua Città.
Le sue truppe stanche e provate da tanti combattimenti erano esauste ed in minoranza, non aveva via di scampo, l'unico modo per non capitolare era un grido di aiuto. """Zanzarus dove diavolo sei""" era il messaggio arrivato da un piccione viaggiatore stanco ed affamato.
Risposi immediatamente preparai le truppe ad una battaglia epica e partii.

La distanza era notevole il cammino impervio, ma l'armata ed il suo Eroe avevano un solo scopo Aiutare Ragno70.
Giunti alle porte della città Amica venni fatto entrare da dei tunnel sotterranei scavati in tempi remoti dagli avi di ragno70 i terribili ELfigaio.

Dopo una veloce consultazione mi affacciai dal torrione centrale e li vidi la temuta Armata R7. "STRATEGIA STRATEGIA" si parlava di questo in quella sala alta e luminosa..dopo aver deciso i modi e i tempi decidemmo di partire all'attacco.

Ragno70 era in testa con tutto L'esercito formato da molti Militi e Cavalleria , ed io con truppe divise a metà su di un fianco grandiosi Alati e Militi e dall'altro fianco Arcieri e Cavalleria pesante .......... a poche centinaia di metri si poteva sentire il freddo che quelle bastarde creature emanavano, erano sudice e orribili, in cuor mio sapevo che l'unica maniera per poter vincere era la voglia DI SOPRAVVIVERE....gridai con forza All'attacco e ricordate che le vostre Famiglie vi attendono......Lo scontro fu duro e cruento sangue ovunque ma la vittoria Arrivo' una vittoria schiacciante le orde di mostri vennero schiantate e distrutte.

Vittoria Vittoria urlo il mio Amico Ragno70, ci guardammo negli occhi e scoppiammo in una risata.
Tornammo in città, il popolo Acclamò il suo RE e per questo il padrone di casa preparò una settimana di festa pieno di cibo e di vino e vennero da tutti regni vicini per ringraziare di aver liberato i regni da quelle temute armate RRR777.

Finita la festa riorganizzai il mio esercito e partii altre avventure mi attendevano.
Allegati
battaglia.PNG
Rispondi