Era l'alba, caminavo nel cortile del mio castello pensando a vechie ferite non ancora guarite, di quando ero walburgggg e fui tradito da finti amici che rubarono i miei personagi e distrussero esercito e vendendo arteffati, Sono cose che non si posono scordare e sono di nuovo qui per rridere
Mentre ripensavo a quele cose e mi ribolliva il sangue e rridendo con i finti amici, una vedetta suono l'allarme. Corro sule mura vidi movimenti di nemici al orizonte, mandai esploratori a controlare e tornarono con grande notizia, mostri stavano costruendo rovina di settimo livello proprio inanzi mio castello.
Ordinai imediatamente di preparare attacco, schierai arceri in prima linea, catapulta a seguire e fanteria di supporto, mandai calaleria e draghi alati a metersi su fianco dei mostri.
Quando queste posizioni furono consolidate orrdinai latacco, una pioggia di frecce dimezzo la prima linea dei mostri, le catapulte distrusero la loro cavaleria e intanto i miei cavalieri con i draghi si lanciavano su quello che restava dei mostri,
Non fu facile, opponevano feroce difesa, ma al tramonto caddero gli ultimi mostri sotto i nostri colpi.
Il bottino fu ricco, molte perle nere entrarono nel castello e le armi dei mostri servirono a migliorare le nostre difese.
La rovina di setimo livelo non esisteva più e fu grande la sodisfazione mia e del mio esercito, spero che questa bataglia sia da avertimento ai miei vecchi amici che mi tradirono, SONO DI NUOVO QUI.
Cera una volta Nastradinos , ah no skussatemi altra favola
Moderatore: Moderatori
- mkaraoke
- Novellino
Cera una volta Nastradinos , ah no skussatemi altra favola
- Allegati
-
- rov7.png (270 KiB) Visto 588 volte
Clan "World"
-
- Novellino
Re: Cera una volta Nastradinos , ah no skussatemi altra favola