Cera una volta Nastradinos , ah no skussatemi altra favola

Solo i giocatori che pubblicano i racconti di distruzione delle archirovine possono creare i thread in questa sezione.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
mkaraoke
Novellino

Cera una volta Nastradinos , ah no skussatemi altra favola

#1 Messaggio da mkaraoke »

Era l'alba, caminavo nel cortile del mio castello pensando a vechie ferite non ancora guarite, di quando ero walburgggg e fui tradito da finti amici che rubarono i miei personagi e distrussero esercito e vendendo arteffati, Sono cose che non si posono scordare e sono di nuovo qui per rridere

Mentre ripensavo a quele cose e mi ribolliva il sangue e rridendo con i finti amici, una vedetta suono l'allarme. Corro sule mura vidi movimenti di nemici al orizonte, mandai esploratori a controlare e tornarono con grande notizia, mostri stavano costruendo rovina di settimo livello proprio inanzi mio castello.

Ordinai imediatamente di preparare attacco, schierai arceri in prima linea, catapulta a seguire e fanteria di supporto, mandai calaleria e draghi alati a metersi su fianco dei mostri.

Quando queste posizioni furono consolidate orrdinai latacco, una pioggia di frecce dimezzo la prima linea dei mostri, le catapulte distrusero la loro cavaleria e intanto i miei cavalieri con i draghi si lanciavano su quello che restava dei mostri,

Non fu facile, opponevano feroce difesa, ma al tramonto caddero gli ultimi mostri sotto i nostri colpi.

Il bottino fu ricco, molte perle nere entrarono nel castello e le armi dei mostri servirono a migliorare le nostre difese.

La rovina di setimo livelo non esisteva più e fu grande la sodisfazione mia e del mio esercito, spero che questa bataglia sia da avertimento ai miei vecchi amici che mi tradirono, SONO DI NUOVO QUI.
Allegati
rov7.png
rov7.png (270 KiB) Visto 588 volte
Clan "World"
Doriaj
Novellino

Re: Cera una volta Nastradinos , ah no skussatemi altra favola

#2 Messaggio da Doriaj »

Grandissimo bella storia :*
Rispondi