Palazzo dei reggitori

Qui Lei può fare le domande direttamente all’amministrazione.

Le domande alle quali possono rispondere gli altri giocatori bisogna pubblicare nella sezione “Fare una domanda”.
Se i soldi non sono accreditati o ci sono i problemi con pagamento, bisogna scrivere alla posta.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Pacchi
Capitano

Palazzo dei reggitori

#1 Messaggio da Pacchi »

ho una domanda molto importanteper gli admin sul palazzo dei reggitori... ho cambiato l'architettura spendendo 1000 PN per farlo... quando fondero' una nuova colonia dovro' spenderne altre 1000 per cambiare l'architettura anche li? se si mi sembra poco corretto nei confronti di chi paga spero che l'architettura cambi in tutte le citta'

per favore e' urgente
Per farmi fuori, miei cari, ci vogliono sicari sicuri, loschi figuri, temerari miei pari, se sono così rari fatemi il favore: chiudetevi in casa che è ritornato l'untore!
ErDago
Sovrano feudale

Re: Palazzo dei reggitori

#2 Messaggio da ErDago »

Ogni modifica vale per un unico edificio, sorry ^^
Saluti
Pacchi
Capitano

#3 Messaggio da Pacchi »

si ok ma 1000 sono 9 dollari piu' o meno...non vi sembra una proporzione fatta male?
Per farmi fuori, miei cari, ci vogliono sicari sicuri, loschi figuri, temerari miei pari, se sono così rari fatemi il favore: chiudetevi in casa che è ritornato l'untore!
Homer
Master

#4 Messaggio da Homer »

Pacchi ha scritto:si ok ma 1000 sono 9 dollari piu' o meno...non vi sembra una proporzione fatta male?
DD sono 15 dollari (10€) ma considera che andando avanti potrai prendere le perle nere direttamente in game senza spendere soldi veri, secondo me ti conviene aspettare di prendere le PN dai laghi salati o altro
ErDago
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ErDago »

alemurgi ha scritto:cioè tu prima compri 1000 pn poi li spendi e solo dopo ti chiedi se hai speso troppo per il servizio dato? CHE CAPRA lol
OT:Ma la finisci di rompere le scatole alla gente? :?
Trovati un hobby, segui un corso di autostima, fai qualcosa di meglio che dispensare appellativi a destra e manca a gente che nemmeno conosci...
Mamma ti ha dotato di neuroni, usali ;)

Chiuso OT...Pacchi, l'architettura all'inizio è un vantaggio non da poco, 2800 posti residenziali, 175000 di magazzino e 45 cittadini l'ora sono veramente comodi, ma magari dopo aver speso i soldi per la prima, aspetta di aver raggiunto un livello discreto e raccimolare qualche PN in game e risparmiare così qualche € se proprio vuoi spenderne altri XD
Buttar via PN così a mani aperte solo perchè il gioco lo indica come cosa buona e giusta non è sempre la migliore delle scelte, almeno non per il tuo portafogli ;)
Saluti
Andreola
Capitano

#6 Messaggio da Andreola »

Cambiare architettura alle città è una scelta obbligata per chi vuole andare avanti nel gioco.
Finalmente ho raggiunto i 10.000.000 di punti in rating ed ho grossi problemi con i magazzini per scambiare l oro con perle nere.
Aumentare la capienza dei magazzini è costosissimo in fatto di risorse in più usi slot liberi nella città.

La tua scelta di cambiare subito architettura è stata ottima, oltre risolvere il problema con i magazzini hai il bonus popolazione/case
Elfina
Manager di supporto tecnico

#7 Messaggio da Elfina »

Pacchi ha scritto:ho una domanda molto importanteper gli admin sul palazzo dei reggitori... ho cambiato l'architettura spendendo 1000 PN per farlo... quando fondero' una nuova colonia dovro' spenderne altre 1000 per cambiare l'architettura anche li? se si mi sembra poco corretto nei confronti di chi paga spero che l'architettura cambi in tutte le citta'

per favore e' urgente
Se Lei ha cambiato l'aspetto del Palazzo centrale nella capitale, l'architettura nelle altre città non sarà cambiata.
Rispondi