Missione: distruggi rovine 4 livello
Moderatore: Moderatori
-
- Novellino
Missione: distruggi rovine 4 livello
Nella suddetta mission è scritto che occorrno molti "corsieri".... cosa si intende per corsieri ?
- ErDago
- Sovrano feudale
Re: Missione: distruggi rovine 4 livello
Si riferisce ai "Cavalieri" (malamente tradotto in Cavalcatori)...corsieri non so dove gli sia uscito
Grazie della segnalazione

Grazie della segnalazione
-
- Novellino
Non mi sono inventato la parola e nemmeno l ho uscita da un qualche cilindro
... con il copia e incolla scrivo quanto segue: (la parola "corsieri" è ripetuta 2 volte.
Missione: DISTRUGGERE LE ROVINE DI LIVELLO 4
"
Congratulo con Lei, Sua Maestà! Lei ha trionfato sui mostri di nuovo. Adesso possiamo cominciare a preparare l'esercito all'annientamento dei mostri più forti, che abitano nelle rovine del 4 livello! La forza d'urto fondamentale deve consistere dei corsieri, numerosi corsieri! É sconsigliabile prendere gli arcieri, perché i militi del nemico possono danneggiarli molto.
Obiettivo: Distruggere le rovine del 4 livello
Suggerimento:
Usi la missione Rapina. Dopo esser rapinate le rovine spariscono. Anche la quest sarà compiuta se Lei distruggerà le rovine del livello più alto.
"

Missione: DISTRUGGERE LE ROVINE DI LIVELLO 4
"
Congratulo con Lei, Sua Maestà! Lei ha trionfato sui mostri di nuovo. Adesso possiamo cominciare a preparare l'esercito all'annientamento dei mostri più forti, che abitano nelle rovine del 4 livello! La forza d'urto fondamentale deve consistere dei corsieri, numerosi corsieri! É sconsigliabile prendere gli arcieri, perché i militi del nemico possono danneggiarli molto.
Obiettivo: Distruggere le rovine del 4 livello
Suggerimento:
Usi la missione Rapina. Dopo esser rapinate le rovine spariscono. Anche la quest sarà compiuta se Lei distruggerà le rovine del livello più alto.
"
- ErDago
- Sovrano feudale
Si si l'avevo visto, ma non mi riferivo a te
Era riferito ai traduttori del gioco da dove gli fosse uscito il termine
Tranquillo

Era riferito ai traduttori del gioco da dove gli fosse uscito il termine

Tranquillo