laghi salati ?
Moderatore: Moderatori
-
- Esquire
laghi salati ?
ma e mai possibile ho ricercato con 8 esploratori fino a4 regni tutto intorno a me ho trovato di tutto rovine liv 1 2 3 4 5 5 aggressive cave miniere etc........... ma neanche lombra di un lago salato ce qualcuno almeno un anonimo che puo dirmi se lha trovata e come e quando mi sa che sono impossibili da trovare o forse il server ancora non le ha messein giro??????????? 

- ciprian
- Sovrano feudale
Re: laghi salati ?
ciao Costan
Il mio consigio è di comprarti un bel biglietto per Lourdes,viaggio miracolo e ritorno pranzo al sacco,se proprio non riesci prova da Padre Pio o San Gennaro,luoghi più economici e facilmente raggiungibili,ma vai da qualcuno e fatti levare la sfiga di dosso
Si i laghi salati ci sono,e chi li ha non è nemmeno anonimo,ha solo più fattore C di te (e anche di me)
si ne ho visto uno e conosco il padrone
Il mio consigio è di comprarti un bel biglietto per Lourdes,viaggio miracolo e ritorno pranzo al sacco,se proprio non riesci prova da Padre Pio o San Gennaro,luoghi più economici e facilmente raggiungibili,ma vai da qualcuno e fatti levare la sfiga di dosso

Si i laghi salati ci sono,e chi li ha non è nemmeno anonimo,ha solo più fattore C di te (e anche di me)

si ne ho visto uno e conosco il padrone

- xiander88
- Master
per certo so che 2 laghi salati sono stati scoperti e già prosciugati
e probabilmente ce ne saranno stati altri.

e probabilmente ce ne saranno stati altri.
- Eron
- Master
Un mio alleato ne ha scoperto uno.. L'ho anche visto!!! Ti assicuro che esistono!!
Io cmq ho esplorato più di 4 regni, e non ne ho trovato neanche uno!!

Io cmq ho esplorato più di 4 regni, e non ne ho trovato neanche uno!!

-
- Esquire
esistono,ma e' come un terno al lotto...nn so più quanti regni abbia esplorato...e neanche l ombra di lago salato! 

- Ivy
- Esquire
..esistono, eccome se esistono
parla una che a quanto pare a fattore C sta messa alquanto bene!!!
e sono una discreta svolta nel gioco!!!

Beneath her cold demeanor is a heart that wants freedom from a cursed life
-
- Capitano
Esplorare la zona mentre è presente il lago salato, questo è il difficile.
Il lago rimane sulla mappa per pochi giorni, è probabile che sia presente in luoghi esplorati in precedenza.
P.S. per ora ho trovato ZERO laghi
Il lago rimane sulla mappa per pochi giorni, è probabile che sia presente in luoghi esplorati in precedenza.
P.S. per ora ho trovato ZERO laghi
-
- Esquire
ok ok avete ragione un mio alleato l ha trovato e zitto zitto lo sta prosciugando beato
lui

-
- Esquire
chi mi sa dire in media un lago salato quanto puo durare in giorni il mio amico lo ha trovato solo con 9 giorni di vita mi sembano un po pokini io vedo che di solito le vene aurifere durano 9010 gg in media forse anche di piu ma i laghi salati?????????
- Ivy
- Esquire
io per ora posso dire 15 gg... che è già tantino direi 

Beneath her cold demeanor is a heart that wants freedom from a cursed life
- xiander88
- Master
i laghi salati hanno una vita che varia da pochi giorni ad un mese.
-
- Esquire
penso che qualche malato potrebbe incominciare ad attaccare le tue città solo per potertelo rubare... almeno... io farei così se avessi abbastanza truppeIvy ha scritto:..esistono, eccome se esistonoparla una che a quanto pare a fattore C sta messa alquanto bene!!!

- gotam
- Esquire
io ne ho trovati 2 o 3 da quando sto giocando...2/3 mesi circa....ma tutti gia' occupati...