Fortificazione

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Bloccato
Messaggio
Autore
Planeswalker98
Novellino

Fortificazione

#1 Messaggio da Planeswalker98 »

i può distruggere la fortificazione di un avversario prima di inviargli i portatori?
Homer
Master

Re: Fortificazione

#2 Messaggio da Homer »

si possono distruggere le fortificazioni nei bosrghi, o qualsiasi altro edificio che stia nei borchi, non puoi distruggere nessun edificio che sta all'interno delle mura della citta :roll:
Elfina
Manager di supporto tecnico

#3 Messaggio da Elfina »

Non si può costruire le fortificazioni nei borghi.
Tutti gli edifici protettivi vengono costruiti sono nella città e non possono essere distrutti.
Homer
Master

#4 Messaggio da Homer »

Homer ha scritto:si possono distruggere le fortificazioni nei bosrghi, o qualsiasi altro edificio che stia nei borchi, non puoi distruggere nessun edificio che sta all'interno delle mura della citta :roll:
ho scritto 2 volte borghi sbagliato..... ora mi banno da solo...
ErDago
Sovrano feudale

#5 Messaggio da ErDago »

Homer ha scritto:
Homer ha scritto:si possono distruggere le fortificazioni nei bosrghi, o qualsiasi altro edificio che stia nei borchi, non puoi distruggere nessun edificio che sta all'interno delle mura della citta :roll:
ho scritto 2 volte borghi sbagliato..... ora mi banno da solo...
Come da richiesta...Homer bannato per 2 giorni.
[Lock]
Bloccato