Messaggio

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Homer
Master

Messaggio

#1 Messaggio da Homer »

mi è arrivato questo messaggio
Il giocatore ********** Le ha spedito informazione di situazione del possedimento Cunicolo [**-**-**]
sotto c'è scritto reclama, ma non so cosa succede se reclamo???
ciprian
Sovrano feudale

Re: Messaggio

#2 Messaggio da ciprian »

LOL solo a te succedono ste cose,se reclami lo staff vede e provvede nel senso che bannerà chi ti sta spammando :D
Homer
Master

#3 Messaggio da Homer »

sono famoso.. lo so XD

grazie
Oisian
Novellino

#4 Messaggio da Oisian »

Ovviamente qualcuno ha voluto renderti nota la situazione di quel determinato possedimento.
Piuttosto, devo ancora scoprire la reale utilità del tasto "Reclama", dato che ho dovuto farne uso diverse ore fa nei confronti di un individuo per così dire, particolare, ma non credo che per ora abbia sortito effetto.

Nel tuo caso specifico non credo si tratti di flood, dici tu stesso, testuale:
Homer ha scritto:mi è arrivato questo messaggio
quindi colgo l'occasione per ricordare ai giocatori dal dito facile di evitare di segnalare ad minchiam (cit.)

Grazie a tutti per la cortese collaborazione.

(troppo formale?)
Homer
Master

#5 Messaggio da Homer »

non, io no voglio mica segnalarlo... è un mio alleato che mi ha inviato il messaggio mi interessava sapere l'utilità di quel tasto perché è scritto molto visibilmente ;)
Oisian
Novellino

#6 Messaggio da Oisian »

Ovviamente Homer, ho solo colto la palla al balzo.

Il Reclama dovrebbe servire per riportare all'attenzione di chi vigila le situazioni di spam efferato o atteggiamenti scorretti da parte di possibili Minus Habens. Ad esempio le minacce del giocatore Integer che sono state da me prontamente "reclamate" ai moderatori che avrebbero poi il compito di perseguire come tali.

O almeno si spera :roll:
ciprian
Sovrano feudale

#7 Messaggio da ciprian »

Osian Ad minchiam è del grande Franco Scoglio,mi è sempre piaciuta,ma devo dire che minus habens è fantastica lol
Oisian
Novellino

#8 Messaggio da Oisian »

Allossò! Infatti pure io adoro Scoglio, ed il suo ad minchiam l'ho fatto mio ed utilizzato in qualsiasi ambito (letterario, comunicativo, lavorativo).

Comunque alla fine NON utilizzate il tasto Reclama, è pericoloso (sarcastico): sempre tornando all'esempio di prima, sono riusciti nell'impresa di squeltchare per 3 giorni pure me oltre al giocatore che mi aggrediva con minacce di real-clavate ed insulti trogloditici misti a suoni gutturali.

Ho spiegato loro come le soluzioni salomoniche del 900 a.C. male si adattino al 2012, ma nutro qualche dubbio riescano a comprenderlo. Gli ho fatto pure l'esempio del fallo da ultimo uomo dove solo uno dei due giocatori viene espulso, mica entrambi. Termino dicendo che al giocatore in questione poco gli fregherà se non potrà scrivere per 3 giorni dato che mal ci riusciva pure prima, in pratica hanno punito solo il sottoscritto (giustamente, fesso pure io a rispondergli) che tra 3 giorni si ritroverà ventordici messaggi a cui dare risposta.

Insomma, mi sono spiegato in italiano, in inglese, ho evitato il cirillico, e con i disegnini, posso sperare arrivino ad una conclusione ..(più giusta?) :lol:

Chiudo qui, altrimenti ErDago mi cazzia perchè stiamo prendendo la via dell'OT (anche se anche le esperienze reali servono per suffragare o ri-mettere in discussione).
Oisian
Novellino

#9 Messaggio da Oisian »

Situazione risolta, ringrazio l'Administration e la Federal Bureau of Investigation.
ciprian
Sovrano feudale

#10 Messaggio da ciprian »

Lol Osian con cotanto forbito linguaggio non capisco perchè vieni attaccato,sarà che il tuo idioma non viene recepito e sa di presa per il c... oppure eri presente alla crocifissione del nazzareno?
ErDago
Sovrano feudale

#11 Messaggio da ErDago »

Mi inchino dinanzi a cotanta forbitezza di linguaggio :lol: