Cava

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Homer
Master

Cava

#1 Messaggio da Homer »

ho 11 posti disponibili per costruire in una cava d'oro però non so cosa costruire in quei posti io avevo in mente di fare
-gilda dei mercanti
-2 o 3 abitazioni
-1 o 2 magazzini
-2 o 3 difensivi(torri e fortificazioni)
-gilda delle controspie

poi cosa posso fare?? quello che ho in mente va bene??

già che ci sono faccio un altra domanda
se ho questa cava che ho già occupato gli altri giocatori possono vederla o devono prima trovarla??
Eron
Master

Re: Cava

#2 Messaggio da Eron »

devono prima trovarla, anche se l'hai già occupata..
per quanto riguarda gli edifici io non uso magazzini, ed ho molte gilde dei mercanti (dipende dal livello della cava ovviamente); certo che se non sei on-line di continuo un magazzino ti può fare comodo. La gilda delle controspie non mi pare serva a granché.
Homer
Master

#3 Messaggio da Homer »

la cava è di livello 5, la gilda delle controspie la facevo se i nemici vedevano subito la cava senza doverla trovare per il resto 1-2 magazzini li faccio che fanno comodo e anche 3 gilde ma non di più poi faccio alcune case e mi butto sui difensivi
Homer
Master

#4 Messaggio da Homer »

è meglio fare 1 torre e 2 fortificazioni o 2 torri e 1 fortificazione??
Eron
Master

#5 Messaggio da Eron »

secondo me più fortificazioni, dato che i mercenari hanno il malus contro le cave. Però sicuramente ci sono altri giocatori molto più esperti di me che ti sapranno consigliare meglio :D
SiRiOu
Sovrano feudale

#6 Messaggio da SiRiOu »

Homer ha scritto:la cava è di livello 5, la gilda delle controspie la facevo se i nemici vedevano subito la cava senza doverla trovare per il resto 1-2 magazzini li faccio che fanno comodo e anche 3 gilde ma non di più poi faccio alcune case e mi butto sui difensivi
perchè se non fai la gilda delle controspie la cava compare a tutti in automatico sulla mappa??? non mi risulta, ma puo essere che sbaglio!
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
Homer
Master

#7 Messaggio da Homer »

all'inizio credevo che appena occupavo la cava la vedevano tutti senza doverla prima trovare quindi se la vedevano tutti io facevo la gilda delle controspie per evitare di essere spiato, ora mi hanno detto che la cava prima deve essere trovata dagli esploratori anche se la occupo e allora, fare la gilda delle controspie è inutile ;)
Homer
Master

#8 Messaggio da Homer »

adesso mi è arrivato un messaggio che mi da u aumento delle estrazioni di oro del 100% in tutti i possedimenti
In città le botteghe hanno avuti l'aumento infatti estraggo un +30% borgo e un +100% per il giorno del negoziante
nella cava, che è sempre un mio possedimento estraggo, da sempre, un +100% perché è una cava ma non ho un ulteriore 100% del giorno del negoziante come mai??
Allegati
E questa è la cava
E questa è la cava
My Lands- Fioritura di civiltà- Arconio - La prima strategia online con il prelievo di denaro(4).png (5.36 KiB) Visto 7143 volte
Questa è la città
Questa è la città
My Lands- Fioritura di civiltà- Arconio - La prima strategia online con il prelievo di denaro(5).png (32.86 KiB) Visto 7143 volte
Questo è il messaggio e dice in tutti i possedimenti
Questo è il messaggio e dice in tutti i possedimenti
My Lands- Fioritura di civiltà- Arconio - La prima strategia online con il prelievo di denaro(3).png (8.62 KiB) Visto 7143 volte
ErDago
Sovrano feudale

#9 Messaggio da ErDago »

Homer ha scritto:adesso mi è arrivato un messaggio che mi da u aumento delle estrazioni di oro del 100% in tutti i possedimenti
In città le botteghe hanno avuti l'aumento infatti estraggo un +30% borgo e un +100% per il giorno del negoziante
nella cava, che è sempre un mio possedimento estraggo, da sempre, un +100% perché è una cava ma non ho un ulteriore 100% del giorno del negoziante come mai??
Perchè è il giorno del negoziante e non il giorno del minatore ^^
Le botteghe hanno il bonus del 100% mentre nelle cave non hai botteghe ma Miniere D'Oro
Homer
Master

#10 Messaggio da Homer »

ah ok grazie :D
Homer
Master

#11 Messaggio da Homer »

prima si è parlato della visibilità di una mia cava da parte degli altri giocatori, io credevo che la vedevano tutti ma mi è stato detto che un giocatore per poterla vedere deve prima esplorarla ora perché vedendo un po in giri ho visto, senza esplorare direttamente dalla visuale del regno anche distanti 10 regni da me, ho visto delle cave occupate?? per vederle non devo prima esplorarle??
gattusch91
Esquire

#12 Messaggio da gattusch91 »

Le possibilità che mi vengono in mente sono 3 :
- E' un membro del tuo clan che ha reso visibili i possedimenti e tu vedi la cava occupata dal player.
- E' un tuo alleato e vale il discorso di prima se e solo se ha reso visibile il possedimento
- Un altro player che ha trovato la cava ti ha informato (o solo te o tramite il clan) del possedimento esterno e quindi tu lo vedi sulla mappa (ritengo questa risposta la piu probabile) =)

Spero di esserti stato d'aiuto =) !!!
ErDago
Sovrano feudale

#13 Messaggio da ErDago »

gattusch91 ha scritto:Le possibilità che mi vengono in mente sono 3 :
- E' un membro del tuo clan che ha reso visibili i possedimenti e tu vedi la cava occupata dal player.
- E' un tuo alleato e vale il discorso di prima se e solo se ha reso visibile il possedimento
- Un altro player che ha trovato la cava ti ha informato (o solo te o tramite il clan) del possedimento esterno e quindi tu lo vedi sulla mappa (ritengo questa risposta la piu probabile) =)

Spero di esserti stato d'aiuto =) !!!
Din din din abbiamo un vincitore!!!! :lol:
Homer
Master

#14 Messaggio da Homer »

ah ok se mi arrivano dei rendiconti per mess li vedo anche sulla mappa ;) grazie
ErDago
Sovrano feudale

#15 Messaggio da ErDago »

Precisiamo che deve essere un rendiconto informativo del possedimento come quello che hai citato, se invece ti girano semplicemente le spiate o rendiconti di battaglia non vedrai nulla.
Rispondi