Cava
Moderatore: Moderatori
-
- Master
Cava
ho 11 posti disponibili per costruire in una cava d'oro però non so cosa costruire in quei posti io avevo in mente di fare
-gilda dei mercanti
-2 o 3 abitazioni
-1 o 2 magazzini
-2 o 3 difensivi(torri e fortificazioni)
-gilda delle controspie
poi cosa posso fare?? quello che ho in mente va bene??
già che ci sono faccio un altra domanda
se ho questa cava che ho già occupato gli altri giocatori possono vederla o devono prima trovarla??
-gilda dei mercanti
-2 o 3 abitazioni
-1 o 2 magazzini
-2 o 3 difensivi(torri e fortificazioni)
-gilda delle controspie
poi cosa posso fare?? quello che ho in mente va bene??
già che ci sono faccio un altra domanda
se ho questa cava che ho già occupato gli altri giocatori possono vederla o devono prima trovarla??
- Eron
- Master
Re: Cava
devono prima trovarla, anche se l'hai già occupata..
per quanto riguarda gli edifici io non uso magazzini, ed ho molte gilde dei mercanti (dipende dal livello della cava ovviamente); certo che se non sei on-line di continuo un magazzino ti può fare comodo. La gilda delle controspie non mi pare serva a granché.
per quanto riguarda gli edifici io non uso magazzini, ed ho molte gilde dei mercanti (dipende dal livello della cava ovviamente); certo che se non sei on-line di continuo un magazzino ti può fare comodo. La gilda delle controspie non mi pare serva a granché.
-
- Master
la cava è di livello 5, la gilda delle controspie la facevo se i nemici vedevano subito la cava senza doverla trovare per il resto 1-2 magazzini li faccio che fanno comodo e anche 3 gilde ma non di più poi faccio alcune case e mi butto sui difensivi
- SiRiOu
- Sovrano feudale
perchè se non fai la gilda delle controspie la cava compare a tutti in automatico sulla mappa??? non mi risulta, ma puo essere che sbaglio!Homer ha scritto:la cava è di livello 5, la gilda delle controspie la facevo se i nemici vedevano subito la cava senza doverla trovare per il resto 1-2 magazzini li faccio che fanno comodo e anche 3 gilde ma non di più poi faccio alcune case e mi butto sui difensivi
---> REGOLAMENTO <---
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
non scrivetemi in game, ma privatamente sul forum!
-
- Master
all'inizio credevo che appena occupavo la cava la vedevano tutti senza doverla prima trovare quindi se la vedevano tutti io facevo la gilda delle controspie per evitare di essere spiato, ora mi hanno detto che la cava prima deve essere trovata dagli esploratori anche se la occupo e allora, fare la gilda delle controspie è inutile 

-
- Master
adesso mi è arrivato un messaggio che mi da u aumento delle estrazioni di oro del 100% in tutti i possedimenti
In città le botteghe hanno avuti l'aumento infatti estraggo un +30% borgo e un +100% per il giorno del negoziante
nella cava, che è sempre un mio possedimento estraggo, da sempre, un +100% perché è una cava ma non ho un ulteriore 100% del giorno del negoziante come mai??
In città le botteghe hanno avuti l'aumento infatti estraggo un +30% borgo e un +100% per il giorno del negoziante
nella cava, che è sempre un mio possedimento estraggo, da sempre, un +100% perché è una cava ma non ho un ulteriore 100% del giorno del negoziante come mai??
- Allegati
-
- E questa è la cava
- My Lands- Fioritura di civiltà- Arconio - La prima strategia online con il prelievo di denaro(4).png (5.36 KiB) Visto 7136 volte
-
- Questa è la città
- My Lands- Fioritura di civiltà- Arconio - La prima strategia online con il prelievo di denaro(5).png (32.86 KiB) Visto 7136 volte
-
- Questo è il messaggio e dice in tutti i possedimenti
- My Lands- Fioritura di civiltà- Arconio - La prima strategia online con il prelievo di denaro(3).png (8.62 KiB) Visto 7136 volte
- ErDago
- Sovrano feudale
Perchè è il giorno del negoziante e non il giorno del minatore ^^Homer ha scritto:adesso mi è arrivato un messaggio che mi da u aumento delle estrazioni di oro del 100% in tutti i possedimenti
Le botteghe hanno il bonus del 100% mentre nelle cave non hai botteghe ma Miniere D'Oro
-
- Master
prima si è parlato della visibilità di una mia cava da parte degli altri giocatori, io credevo che la vedevano tutti ma mi è stato detto che un giocatore per poterla vedere deve prima esplorarla ora perché vedendo un po in giri ho visto, senza esplorare direttamente dalla visuale del regno anche distanti 10 regni da me, ho visto delle cave occupate?? per vederle non devo prima esplorarle??
-
- Esquire
Le possibilità che mi vengono in mente sono 3 :
- E' un membro del tuo clan che ha reso visibili i possedimenti e tu vedi la cava occupata dal player.
- E' un tuo alleato e vale il discorso di prima se e solo se ha reso visibile il possedimento
- Un altro player che ha trovato la cava ti ha informato (o solo te o tramite il clan) del possedimento esterno e quindi tu lo vedi sulla mappa (ritengo questa risposta la piu probabile) =)
Spero di esserti stato d'aiuto =) !!!
- E' un membro del tuo clan che ha reso visibili i possedimenti e tu vedi la cava occupata dal player.
- E' un tuo alleato e vale il discorso di prima se e solo se ha reso visibile il possedimento
- Un altro player che ha trovato la cava ti ha informato (o solo te o tramite il clan) del possedimento esterno e quindi tu lo vedi sulla mappa (ritengo questa risposta la piu probabile) =)
- ErDago
- Sovrano feudale
Din din din abbiamo un vincitore!!!!gattusch91 ha scritto:Le possibilità che mi vengono in mente sono 3 :