creare un eroe

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Pacchi
Capitano

creare un eroe

#1 Messaggio da Pacchi »

mi chiedevo se, e soprattutto come, siete riusci a risolvere la creazione dell'eroe... vi spiego:

per creare un eroe da cosa ho capito serve la taverna...

per creare una taverna sereve:300000 ORO 100000 LEGNO 100000 PIETRA 20000 FERRO per un totale di 520000 RISORSE.

nella mia capitale ho cambiato l'architettura e ho messo quella da 1000pn e cosi' i magazzini aumentano... poi ho studiato a liv 7 la scienza espansione dei magazzini che mi raddoppia la capienza dei magazzini ed ho 1 magazzino a livello 6...

arrivo ad un totale di 325000 RISORSE in capienza... ora il problema mio è... come diavolo arrivo a 520000 risorse totali senza perdere delle risorse ogni ora? o senza costruire altri 6 magazzini???
Per farmi fuori, miei cari, ci vogliono sicari sicuri, loschi figuri, temerari miei pari, se sono così rari fatemi il favore: chiudetevi in casa che è ritornato l'untore!
kprince27
Esquire

Re: creare un eroe

#2 Messaggio da kprince27 »

beh...l unica soluzione e' proprio quella di costruire magazzini...non vedo altre soluzioni.. ciao!
Andreola
Capitano

#3 Messaggio da Andreola »

Nella capitale ho 4 magazzini livello 6.
Puoi creare magazzini livello 5, se non vuoi spendere altre perle nere
Andreola
Capitano

#4 Messaggio da Andreola »

Costi per la Taverna 4.510.000 risorse totali, Tosoriera 5.020.000
Pacchi
Capitano

#5 Messaggio da Pacchi »

e la cosa non vi sembra un po' non equilibrata?
Per farmi fuori, miei cari, ci vogliono sicari sicuri, loschi figuri, temerari miei pari, se sono così rari fatemi il favore: chiudetevi in casa che è ritornato l'untore!
4zampe
Novellino

#6 Messaggio da 4zampe »

io sto risolvendo cosi....

ho 3 maga in totale...lv 4

aumento magazzini 5

ho fatto in modo da contenere le risorse necessarie tranne oro...

ho completato una quest ke da 300.000 oro
appena racimolo le risorse mi cucco i 300.000 oro e la creo all'istante :D
ciprian
Sovrano feudale

#7 Messaggio da ciprian »

appena fatta,4 magazzini liv 5 1 liv 4 due liv 3 e creato 1 liv 1 di appoggio,riempiti tutti con i materiali necessari,l'oro che mancava (circa 25000) ho mandato 4 -5 rapine e coordinate con il trasporto da parte dei mercanti dalla altre mie città,li ho fatti arrivare tutti insieme,appena consegnato tutto ho fatto partire taverna,farò lo stesso con tesoreria
Rispondi