"abbandonate rovine del regno"

In questa sezione si può fare le domande sul gioco e gli altri giocatori Le daranno qualche consiglio.

Qualsiasi thread in questa sezione deve finire col segno “?”, altrimenti sarà considerato come un thread erroneamente formulato o trasferito in questa sezione per sbaglio.

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Quaal
Novellino

"abbandonate rovine del regno"

#1 Messaggio da Quaal »

Nella descrizione delle abilità degli eroi, cosa si intende esattamente per "ricevimento del tot% delle risorse delle abbandonate rovine del regno"?

Tale dicitura si trova sia nella descrizione dell'abilità "Testamento dei mostri" dell'eroe "Incantatore", sia nella descrizione dell'abilità "Grande custode di tesori" degli eroi-mostri delle rovine di livello 5 aggressive.
xiander88
Master

Re: "abbandonate rovine del regno"

#2 Messaggio da xiander88 »

non sono sicuro al 100% ma dovrebbe significare che le le rovine presenti nel regno dove risiede l'eroe cedano la % di risorse che lo scongiuro descrive.
Quaal
Novellino

#3 Messaggio da Quaal »

ma l'abilità è una passiva, non uno scongiuro, quindi come devo interla?
NiNo
Manager di supporto tecnico
Contatta:

#4 Messaggio da NiNo »

Il giocatore riceve il 10% di risorse dalle rovine abbandonate. Significa dalle rovine che non erano attaccate e demolite dai giocatori, ma da quelle scomparse alla scadenza della loro "vita"
Quaal
Novellino

#5 Messaggio da Quaal »

grazie infinite
FranC71
Capitano

#6 Messaggio da FranC71 »

NiNo ha scritto:Il giocatore riceve il 10% di risorse dalle rovine abbandonate. Significa dalle rovine che non erano attaccate e demolite dai giocatori, ma da quelle scomparse alla scadenza della loro "vita"
Ciao,
Mi aggancio a questo messaggio anche se un po' vecchio.

Se qualcuno ha questo tipo di eroe può indicare, nella pratica, quanto oro riceve? Non mi interessa in percentuale perché quello è chiaro dalla descrizione ma se sistematicamente vi trovate, ad esempio, un tot (10k, 20k, 30k, ecc) di oro al giorno/settimana/mese.

Grazie
dracopis
Master

#7 Messaggio da dracopis »

Il mio eroe ha questa abilità liv. 1 e mi è capitato solo una volta in cui ho ricevuto esattamente il 20% delle risorse di una rovina liv 4 che andava all'altro mondo dopo un lungo periodo di onorato servizio rompiballe nel regno. Qualcosa come 10 o 20 k di oro.
Dal momento che le liv 5 o 6 le facciamo appena trovate, e le piccole ci tocca far pulizia durante il torneo, quella donazione è stata un puro caso!
A mio parere un'abilità totalmente inutile.
Ultima modifica di dracopis il 28 lug 2013, 17:01, modificato 1 volta in totale.
Titanium92
Master

#8 Messaggio da Titanium92 »

non farei dei giudizi così affrettati, ci sono le rovine aggressive che a volte si trovano essere troppo forti ed allora rimangono a marcire lì.
Per quanto le vostre spade siano affilate
Per quanto le vostre lance siano appuntite
Per quanto le vostre frecce precise e i vostri mostri terrificanti
Nulla mi piegherà e nulla mi spezzerà
Non cederò né alla vendetta né all'odio
Lì porterò con me nella tomba
E con me spariranno
castigatore1
Capitano

#9 Messaggio da castigatore1 »

il mio eroe ha quest'abilità ho ricevuto 150.000 d'oro da un'aggressiva, più il resto delle risorse.
il modo x diventare forti è avere avversari più forti.
Rispondi