Automazione di addestro esercito 1

Moderatore: Moderatori

Rispondi
Messaggio
Autore
Glardor
Novellino

Automazione di addestro esercito 1

#1 Messaggio da Glardor »

Salve a tutti, non riesco a capire come si fa questa missione: Automazione di addestro esercito 1
ho anche il problema di trovare cava, miniera, e rovine anche queste missioni non ho proprio capito come farle.
grazie a tutti.
ciprian
Sovrano feudale

Re: Automazione di addestro esercito 1

#2 Messaggio da ciprian »

bhe,secondo me devi dare un'occhiata alla wiki,riesci a trovare tutto;

cmq se non ricordo male addestra esercito automatico è una quest che puoi comprare cin PN,clicca esegui e segui istruzioni

per trovare cave,miniere ecc devi studiare scienza esplorazione,fare il corpo di esplorazione,addestrare esploratori e mandarli per il regno incrociando dita.mani braccia e tutto cio che è incrociabile,quando riesci ad incrociare le orecchie trverai anche il lago salato :D
Glardor
Novellino

#3 Messaggio da Glardor »

ciprian ha scritto:bhe,secondo me devi dare un'occhiata alla wiki,riesci a trovare tutto;

cmq se non ricordo male addestra esercito automatico è una quest che puoi comprare cin PN,clicca esegui e segui istruzioni

per trovare cave,miniere ecc devi studiare scienza esplorazione,fare il corpo di esplorazione,addestrare esploratori e mandarli per il regno incrociando dita.mani braccia e tutto cio che è incrociabile,quando riesci ad incrociare le orecchie trverai anche il lago salato :D
Ciao grazie per la risposta, cos'è la wiki?
fatto ma non ci ho capito nulla
esplorazione studiata ma non ho capito come mandarli ad esplorare
ciprian
Sovrano feudale

#4 Messaggio da ciprian »

la wiki è l'enciclopedia del gioco,ci accedi dal game,in alto a sx hai 3 pulsanti,una pergamena(forum)un libro(wiki)una coppa(rating)

se hai studiato scienza devi costruire corpo esploratori
Rispondi